Vai al contenuto

D W HortyAbyss

Utenti
  • Numero contenuti

    171
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su D W HortyAbyss

  • Compleanno 11/10/1982

Contatti

  • MSN
    davidedago@alice.it
  • Website URL
    http://www.darkwarriors.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Pisa
  • Interessi
    X-box360;Calcio.....il milan......eeeeeeeeeeee la thailandia dove sono andato a novembre!!!!da matti stupenda!!!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    DW HortyAbyss

D W HortyAbyss's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. D W HortyAbyss

    Team DW[Clan]

    auguri al nostro capitano dal suo fedele vice :hot:
  2. io invece con oggi 23 giugno sono esattamente 30 giorni che la mia consolle e' in germania qualche giorno di viaggio e infine da aggiungere 9 giorni da quando li ho chiamati per farmela venire a prendere perche' l'ups si era sbagliata e credeve di essere gia' passata ed avermi gia' dato l'etichetta!!!!!!!1 quindi siamo a 42 giorni piu' o meno....... no comment
  3. D W HortyAbyss

    Bisogno di Firme?

    adesso dovrebbe stare a me!! siccome ti devo da 1 paio di immagini aggiungimi ad msn cosi ti spiego meglio davidedago@alice.it
  4. D W HortyAbyss

    Bisogno di Firme?

    c sono anche io se mi aggiungi su msn ti spiego meglio davidedago@alice.it daje!!!!!
  5. D W HortyAbyss

    Bisogno di Firme?

    mapo ho cambiato indirizzo msn quello nuovo e': davidedago@alice.it aggiungimi cosi' ti do l'immagine grazie
  6. D W HortyAbyss

    Bisogno di Firme?

    mapo siccome nell'indirizzo che ti ho dato lo sfondo che volevo nn ce piu'e come immagine non so' perche' non me la inserisce,allora ti do' il mio msn cosi te la invio di li': davide-dago@hotmail.it aggiungimi grazie
  7. D W HortyAbyss

    Bisogno di Firme?

    ok aspetto il tuo capolavoro allora!!!!! http://www.camus.altervista.org/firma/firmaseph2.jpg
  8. D W HortyAbyss

    Bisogno di Firme?

    ciao mapo potresti farmi 1 firma???? lo sfondo che volevo e' questo: http://www.camus.altervista.org/firma/firmaseph2.jpg io la volevo con la scritta HortyAbyss e sopra il nome del clan Dark Warriors naturalmente la scritta 1 po' lavorata e non sempliciotta e poi se possibile si puo fare che il tutto si alterni ad un altra con pioggia e lampi,x alternanza intendo questo: http://img70.imageshack.us/img70/7568/ps3zd9.gif se non e' possibile l'alternanza lo puoi anche abbinare all'unica firma che fai vedi tu sei tu il genio no!!!!!!?? ti ringrazio in anticipo e spero di non averti chiesto troppe cose!! p.s. se con le scritte HortyAbyss e DarkWarriors non si vede piu' lo sfondo allora metti solo HortyAbyss dove vuoi!!
  9. D W HortyAbyss

    Team DW[Clan]

    ed alla fine mi e' cascato anche ariabascia su guitar hero che dirti condolianze
  10. D W HortyAbyss

    Team DW[Clan]

    UrgentNico sta' male si richiede "urgentemente"psicologo!!! chi ne conosce qualcuno prego posti qui!!!!!!! dai nico tranquillo ti aiuteremo
  11. D W HortyAbyss

    Team DW[Clan]

    Ieri sera abbiamo vinto anche la clanwar di TLC Abbiamo giocato veramente 1 bella partita contro 1 clan molto organizzato grandissimi ragazzi stiamo diventando davvero forti a sto' gioco(GoW) bilancio prime 5 partite (2 di TLC e 3di TBDX): 4 vittorie e i pareggio!!!!!Molto molto bene e a G.R.A.W.2 1 partita e 1 vittoria!!!! complimenti a tutti!!
  12. D W HortyAbyss

    Team DW[Clan]

    in bocca al lupo ariabagascia io sono a casa con la febbre uff.
  13. D W HortyAbyss

    Team DW[Clan]

    Allora ragazzi nn diciamo cazzate il milan ieri sera ha tirato fuori le palle e ha vinto 1 grandissima partita su 1 campo dove il bayern in champions non perdeva dal 2004 con la juve... Quindi tutti zitti e fate onore ad 1 grande squadra. E vi ricordo qual'e' l'unica squadra in europa che negli ultimi 5 anni e' sempre stata tra le prime 8 in europa.....IL MILAN!!!!
  14. D W HortyAbyss

    Team DW[Clan]

    Allora ragazzi sono usciti i gironi di TLC..... GIRONE 25 58)iPod Load 127)FaLlEn AnGeLs 70)Dark Warriors 40)PLOTONE OMBRA Poteva anda' peggio ma anche meglio massimo impegno comunque :boxe:
×
×
  • Crea Nuovo...