Vai al contenuto

TopoRagno

Utenti
  • Numero contenuti

    413
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su TopoRagno

  • Compleanno 05/04/1994

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    napoli

TopoRagno's Achievements

(5/5)

2

Reputazione Forum

  1. Okay, un ultima domanda. Ancora devo fare la missione del bastone di magnus,anzi ho da poco trovato la sfera a shaartal ! Non è mica qualche bug ?
  2. Ho un altra domanda, vorrei fare la missione di arniel gane all'accademia. Ma quando gli chiedo se gli serve una mano non mi da nessuna quest !!!!! Cosa devo fare ?
  3. Ragazzi una curiosità, ma le armi daedriche verso che livello le trovo?! E poi se fabbrico io un arma è più potente di quella "originale"?
  4. Stavo gironzolando mi trovavo dalle parti della caverna zanna rotta quando mi sono trovato in un laghetto circondato da granchi del fango, vabé niente di strano quando poi mi giro e mi trovo un granchio del fango gigante morto ( lo avevo scambiato per un masso, sembra fatto di pietra e non si può interagire in nessun modo, e credetemi è enorme ) e aveva le chele come se abbracciasse il laghetto e difendesse la propria cucciolata (almeno così ho interpretato io)
  5. TopoRagno

    BioShock Infinite

    Questo nuovo bioschock mi ispira molto e spero sia coinvolgente come il primo titolo, anche se non ci sarà più quel senso di claustrofobia e pazzia che c'era a Rapture !
  6. Infatti chiedevo per xbox! Il problema adesso è quando esce l'edizione goty
  7. wuagliùù mi sapete dire se e quando usciranno i dlc su disco !?!?!?
  8. Ho sempre pensato, perché rimanere a Tamriel? E se il prossimo capitolo si chiamasse: The Elders Scrolls Akavir? Magari ambientato in un epoca dove è in atto una invasione di uomini scimmia e uomini serpenti e noi ci vedremo sbarcare in un nuovo territorio selvaggio e crudele (akavir) dove vedremo le razze di tamriel schiavizzate e mangiate ( ) dagli akaviri ?! In fondo il mondo di questo gioco non si ferma solo a Tamriel !
  9. Guardate, o meglio sentite. Che musica !
  10. Penso che ti conviene comprare un hard disk o qualcosa del genere, così potrai tranquillamente installarlo sopra senza troppi problemi e senza dannarti a ricercare un unico CD di oblivion.
  11. Ma non ce bisogno di comprare la versione goty, se possiedi già oblivion compra direttamente il cd Shivering isles (che contiene anche knights of the nine). Io al tempo feci così, lo trovai su internet.
  12. TopoRagno

    Dawnguard

    Io gioco quasi sempre in stealth quindi credo che mi troverò bene con il vampirismo anche se non mi ha mai attirato granché, più che altro sono indeciso se stare dalla parte dei vampiri o dei dawnguard. Mi piace l'idea di scendere negli "inferi" armato di balestra e purificare chiunque mi capiti a tiro
  13. Non vorrei sbagliarmi ma io individua vita mi pare di averlo trovato come incantesimo !
  14. Ahh il vecchio circolo degli anziani saggi sono passati già 4 anni da quando venne creato questo topic ..
  15. TopoRagno

    Dawnguard

    Ma non si sa ancora per quando è prevista l'uscita ?! Comunque le balestre mi sembrano una figata, spero ci siano davvero.
×
×
  • Crea Nuovo...