Vai al contenuto

jarhead

Utenti
  • Numero contenuti

    408
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

jarhead's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. jarhead

    Unreal Tournament 3

    Non è solo questo gioco, pure Graw2 ci son 14 mappe in più. La scelta del BR sta dando i primi frutti.
  2. Addirittura diventi monopolio, esagerato Per me unica strada che deve fare microsoft è migliore l' affidabilità della console, forse così potrà reggere la rimonta.
  3. Un incremento del 135 % è una cifra spaventosa( ), sono convisto se fanno lo stesso taglio di 100 in Eu, sortirà lo stesso effetto
  4. Oppure negli ovetti kinder http://ilbombarolo.freeserverhost.com/kinder1.gif
  5. Sony ha in programma il rilascio di una versione di PlayStation 3 equipaggiata con un hard disk da 40GB, al prezzo di 399 dollari; 100 dollari in meno dell'attuale versione da 60GB; Secondo l'analista Michael Pachter, Sony porterà a 499$ il prezzo della versione da 80GB di PlayStation 3, una volta che saranno esaurite le scorte della versione da 60GB (presente in circa 2-3 Milioni di pezzi, che verranno dirottati verso gli USA a causa del taglio di prezzo effettuato). Pachter si aspetta anche un ulteriore ribasso del prezzo della console nel 2008, che passerebbe da 499 a 399$ nella versione da 80GB, venduta senza altro materiale in bundle. Fonte: gameinformer :dance:
  6. Allora l' Elite è più vicino che mai
  7. Mi pare che ci sia pure per il wii.
  8. scaffale sia per pc wii xbox ps3
  9. Vero, i dettagli dei visi, esplosioni sono migliori. :loving: :loving:
  10. E perchè mai, non potrebbe esser ormai vicino alla saturazione del mercato la xbox 360 ??
  11. La capacità dei due supporti comunque non si limiterà ai valori attuali. Già al CEATEC 2004 fu presentato per il Blu-ray Disc un prototipo di supporto a 4 strati, capace di raggiungere una capacità di 100 GB, con esperimenti in corso per un ulteriore raddoppio fino ad 8 strati o 200 GB. In risposta, il 12 maggio 2005 al Media-Tech Expo di Los Angeles è stata proposta una evoluzione anche per l'HD DVD, dimostrando l'impiego di dischi da 45 GB a 3 strati. Queste versioni multi-layer di HD DVD e Blu-ray saranno perfezionate ed utilizzate in un prossimo futuro, mentre per il momento si diffonderanno solamente supporti ad 1 e 2 strati e player compatibili. fonte wiki : http://it.wikipedia.org/wiki/Blu-ray_Disc Verissimo i titoli della 360 sono tanti e di ottima fattura, ma immagino pure quelli ps3 dello stesso periodo.
  12. Mi dispiace ma i supporti BR arrivano a 100 e se son double-layer a 200 Secondo me se il formato BR vince pure ps3 vince, li vedo legati.
×
×
  • Crea Nuovo...