Vai al contenuto

Manu177

Utenti
  • Numero contenuti

    329
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Manu177

  • Compleanno 07/17/1991

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Riccione

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Cpt Fenomeno

Manu177's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. un mio amico mi ha scritto su msn: "Ragazzi è ufficiale al gamestop di rovato centro commerciale "LE PORTE FRANCHE" HANNO ROTTO IL DAY ONE SE NON MI CREDETE PROVATE A CHIAMARE!!!!!!!! METTETE SU GOOGLE "GAME STOP PORTE FRANCHE" E PRENDETE IL NUMERO DI TELEFONO CHIAMATE E CHIEDETE SE è DISPONIBILE LA VENDITA DI PES 13. SE QUALCUNO A LA COPIA DELLO SCONTRINO LO POSTI COSI IN TUTTA ITALIA INIZIERANNO A VENDERLO!!!!!!!!!!!" non so se sia vero cmq, speriamo.
  2. se tra domani e mercoledì qualcuno di voi di rimini, riccione, cesena sente che il gioco è in vendita per 360 mi contatti XD
  3. yay mi hanno chiamato dal gamestop quì a Riccione, più tardi vado a ritirarlo
  4. Manu177

    Real Football

    attualmente rimangono 4 posti
  5. Manu177

    Real Football

    Torneo di Fifa 12(con torneo estivo di preparazione su Fifa 11) su Xbox 360 con comandi All Manual, il torneo è su base Fantasy, cioè si useranno squadre "create" che verranno formate tramite aste dove si avrà un bugdet da spendere per acquisire giocatori, il tutto regolamentato per ottenere team di medio livello in modo tale da garantire divertimento. Al momento mancherebbero 5 utenti alla partenza delle aste, chi è interessati mi contatti o vada direttamente sul forum, si cercano utenti ovviamente che giochino in Manuale, in tutti i settaggi, e che abbia voglia di giocare con serietà(gente che sia presente a seguire il torneo) e con correttezza, si gioca per divertimento quindi meno "bug" o trucchetti si usano più ci si diverte
  6. Cpt Fenomeno - Con la Epic Edition di Bulletstorm
  7. GamerTag: Cpt Fenomeno(ed altri 2 Citer Zanathos e Citer Danyen) Cerco: Clan Fifa 11, Call of Duty Black Ops e nel futuro Gears of War 3 Genere di giochi che gioco maggiormente in live: FPS, Sport, TPS. Favorevole alla partecipazione a tornei con il clan: Si Cerchiamo un clan che giochi ai titoli elencati, precisamente nel caso di Fifa 11 ci vorremmo dedicare principalmente al Club, noi siamo 3 All Manualisti ma non cerchiamo per forza un clan dove tutti giochino in manuale, ne basta anche una minima parte, e si deve fare gioco di squadra non però fino all'esasperazione, ossia una ragnatela di 10000 passaggi per arrivare in porta visto che, giocando in manuale, questo per noi non è fattibile , ma comunque un minimo di gioco ci deve essere, io nello specifico posso giocare praticamente ovunque (TS, ES, ASA, CCS, COS, COC, CC, ATS, AS, PS, PD), Danyen invece può fare la punta o il difensore centrale, mentre Zanathos tutta la fascia destra(dal TD al AD).
  8. ho letto che i biglietti non servono a nulla, ma nel web dicono che servirebbe questo biglietto per entrare, allora la mia domanda è, se vado lì senza biglietto mi fanno entrare gratuitamente oppure il mio viaggio in treno da riccione a milano sarebbe totalmente inutile ? scusate ma è un dubbio che mi attanaglia visto anche i prezzi del treno da sostenere ecc.
  9. Manu177

    Football League

    Il torneo segue il format di un simil "Fantacalcio", infatti vi saranno delle aste con cui gli utenti potranno costruirsi il proprio team a loro piacimento, a squadra finita inizierà, dopo una breve sessione di mercato, il campionato. Il nostro obiettivo attuale è arrivare a 24 iscritti in modo da comporre 2 leghe da 12 player l'una, ovviamente questo torneo come si può leggere nella descrizione è su Xbox 360 ed è dedicato in particolare a tutte quelle persone che giocano in Tutto Manuale in Fifa 11. Questa iniziativa è continuativa nel tempo, quindi non si rifaranno le aste ogni anno, ma creato il vostro team potrete potenziarlo attraverso le varie sessioni di mercato o tramite aste per svincolati, ovviamente essendo continuativo i valori dei giocatori verranno aggiornati in ogni Fifa sempre all'ultimo aggiornamento rose disponibile. Se siete interessati oppure avete domande non esitate a contattarmi in privato, per regolamenti ecc basta andare a vedere sul forum raggiungibile quì.
  10. Manu177

    WWE Smackdown! vs Raw 2011

    ora siamo in 3, forse 4, quindi ne mancherebbero 2/3
  11. Manu177

    WWE Smackdown! vs Raw 2011

    Ho preso questo fantastico gioco ed ho potuto constatare contro gente straniera che il lag che assillava questo titolo nella precedente versione non c'è più, o almeno in 5/6 partite mai incontrato lag, cerco un gruppo di altre 4 persone(siamo già in 2 con il gioco) per organizzare serate ecc per giocare a questo fantastico gioco, chi sia interessato mi aggiunga pure: Cpt Fenomeno.
  12. Manu177

    Fifa 11

    gioca a campione e vedrai che la semplicità dei contrasti e della cpu che parta avanti la palla come un idiota sparirà d'incanto
  13. Manu177

    Gears of War 2

    Come scritto anche in una discussione a parte, cerco dalle 6 alle 7 persone per giocare in privata, visto che online classificata è impossibile giocare per motivi conosciuti, e per giocare ad orda sempre privata o anche pubblica quest'ultima, chi sia interessato mi contatti: Cpt Fenomeno
×
×
  • Crea Nuovo...