Vai al contenuto

Hellstorm

Utenti
  • Numero contenuti

    241
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Hellstorm ha vinto la giornata in 12 Marzo 2014

Hellstorm ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Como

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Tia89

Hellstorm's Achievements

(5/5)

12

Reputazione Forum

  1. Hellstorm

    Rainbow Six SIEGE

    Ciao ragazzi! Al momento siamo in 3/4 e cerchiamo 1 o 2 amici con cui completare il team. Orario di gioco: tardo pomeriggio-sera. La mia gamertag: Tia89
  2. Hellstorm

    Mad Max

    Certo che i 30 fps in giochi in cui si guidano auto ormai è un crimine contro l'umanità. Piuttosto meglio 900p e 60 fps imho
  3. Hellstorm

    Mad Max

    Ciao ragazzi, qualcuno sa per caso se gli sviluppatori hanno annunciato a quale risoluzione e con che framerate girerà Mad max ?
  4. Hellstorm

    Destiny

    Qualcuno ha un codice beta anche per ps4 ?
  5. Ragazzi ma se lo prenoto su multiplayer.com mi mandano subito il codice beta ?
  6. Hellstorm

    Watch Dogs

    Per caso hanno già annunciato la durata complessiva del gioco ?
  7. Hellstorm

    Watch Dogs

    Oks, capito, grazie mille ; )
  8. Hellstorm

    Watch Dogs

    Aspetta scusa, dalle 24 e 00 del 26/5 ?!
  9. Hellstorm

    Watch Dogs

    Bella Ma tu sai per caso quanti giorni prima è possibile iniziare a scaricare il gioco ? Perchè mi ricordo che Titanfall, ad esempio, poteva essere messo in download già 2/3 giorni prima del day one
  10. Hellstorm

    Watch Dogs

    Ciao ragazzi, ho una domanda forse stupida ma ve la pongo lo stesso: Watch Dogs sarà disponibile in versione digital download già al day one ?? In caso di risposta affermativa, sapete quanti giorni prima sarà possibile cominciare a scaricare il file del gioco ?
  11. Hellstorm

    TitanFall

    Si guarda, lasciamo perdere quella modalità ci ho rinunciato quasi subito, è una roba da malati (tipo quelli che venerdi scorso erano già a 30 ore di gioco, dio li aiuti). Cmq è vero, dipende molto anche da quanto è come gli avversari collaborano, ma ciò nn toglie che, se degli amici compongono una squadra in cui tutti sono più o meno alla 3a generazione, la squadra avversaria deve essere di livello analogo. E questo è un compito del gioco, altrimenti addio a bilanciamento, equilibrio e divertimento
  12. Hellstorm

    TitanFall

    Purtroppo ieri sono stato costretto a cambiare "stanza" parecchie volte per via dello sbilanciamento fra le due squadre. Cosa molto frustrante a mio parere, al punto da compromettere il divertimento ; giocare con 3 giocatori a livello 5 contro una squadra composta da gente al 3/4 livello di prestigio è cosa mooolto spiacevole. Una mattanza in poche parole. La sessione di ieri mi ha davvero lasciato deluso, spero che nn diventi la normalità, altrimenti ciao ciao titanfall
  13. Hellstorm

    TitanFall

    Bello o brutto è di uso comune, e identifica una categoria di giocatori. Chiamali" hardcore gamer " se preferisci, ma la sostanza è la stessa
  14. Hellstorm

    TitanFall

    Non è un gioco pensato per i progamer, questo mi pareva evidente. I giudizi personali sono sacrosanti, ma bisogna tener conto che spesso le aspettative rovinano un'esperienza, di qualsiasi tipo essa sia. Io pur avendo avuto, e manifestato anche prima dell'uscita, delle perplessità su Titanfall, sono sempre stato consapevole che si trattava di un gioco adatto alle capre come me, quelli che non vanno in giro a Cod col fucile da cecchino a mo' di pistola, sparacchiando mentre si corre, quelli che non fanno 40 kill a partita su BF, quelli che giocano 2 ore al giorno (a dire tanto), a cui interessa ben poco di punteggi e gradi, se non giusto per sbloccare i vari contenuti (armi, gadget, etc etc). Per quelli come me Titanfall è perfetto, il paradiso degli incompetenti
×
×
  • Crea Nuovo...