Vai al contenuto

Sonynograzie

Utenti
  • Numero contenuti

    306
  • Iscritto

  • Ultima visita

Sonynograzie's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Bhe probabilmente è totalmente nuovo perchè NON HANNO PIU' NESSUNO DEI CREATORI DI FINAL FANTASY Sul fatto che sono quasi 20 anni che amo gli RPG e Hironobu Sakaguchi che è il creatore di Final Fantasy non che ex direttore dello sviluppo di square ha mandato a quel paese square-enix ed è andato a fondare MistWalker e guarda caso ha fatto Lost Odyssey, che guarda caso ha tutta gente che ha lavorato a gli altri FF.... Logico che il nome rimane quello e attira tantissima gente ma di fatto non è un vero FF, è come se il 99% di bungie si licenziasse in tronco e poi fanno uscire un Halo 5 fatto da gente che non ha mai fatto fps ma solo simulazioni sportive.... e poi tutti quelli che si sono licenziati fanno un gioco chiamato Hzazlzoz, secondo te qual'è il vero Halo 5? Non c'è dubbio? SICURO? a me quando hanno annunciato che Final Fantasy iniziavano a sfruttare il nome in ogni maniera possibile e immaginabile tirando fuori 3 giochi con il nome FF13 mi sembrava già una fregatura, è come FF7DC possono anche mettere FF7 nel nome ma poi è una skifezza come poche... HAHAHAHAH spettacolare Square mercenaria? NOOOOO e chi l'ha mai pensato.... Final Fantasy 64 cancellato per tradire Nintendo e svilupapre il 7 su ps1... Dragon quest ha fatto nintendo, sony e ora è diventato esclusiva nintendo.... Square da sembre sono dei mercenari senza nessun prob Certo che sto tipo è veramente fantastico postaci altre sue perle v'immaginate se pubblicizzano la modifica che a quel che so già c'è (un mio amico di napoli casualmente dopo mgs4 mod ) se si diffonde come su xbox1 o ps2 allora si che ps3 muore perchè già costa tanto svilupparci se poi non vendono sw addio.... La domanda è FF13 da quanto è che non ci lavora nessuno? in 1 anno hanno fatto 3 jrpg square che li fanno uscire uno di fila all'altro e FF sempre TBA... cmq altro che quei 4 fanboy citati godetevi questo sono morto dal ridere ha una rabbia in corpo che se potesse si fa saltare in un attentato kamikaze
  2. FF13 lo consideravo una skifezza quando era esclusiva sony e per me non cambia il risultato, ragazzi guardate chi lo programma non è NESSUNO degli sviluppatori di FF ormai il vero continuo della serie per i fan è Lost Odyssey. Cmq rimane esclusiva ps3 l'altro FF porcata Vs 13. Ribadisco da fan di FF a me il 13 non ispira per niente, son più ansioso di vedere altri JRPG Forse fine 2009 in jap conta poi 1 anno per le traduzioni (anche se square dice bastano 6 mesi) Si va bhe wikipedia..... registrati e di che esce domani non è mica affidabile.... Cmq sony ne ha preso veramente una botta spaventosa, in america ieri leggevo un sacco di gente li ha insultati, e con la scusa che tanto MGS4 è già uscito in tanti sembra vogliano vedersi la ps3.
  3. Sonynograzie

    Halo 4?

    Bhe è finita la prima trilogia, ma dato visto il finale che fanno il 4 è fuori discussione, magari fanno una nuova trilogia. Secondo me però la notizia in home su halo 4 già al E3 rimarrà solo un rumor, prima fanno il remake di Halo 1 che sicuramente gli frutta tantissimo. Poi ora devono ancora far uscire Halo Chronicles, Halo Wars, Lego Halo.... senza contare Halo 3 Vista non annunciato ma SCONTATISSIMO tanto per ribadire che la 360 ha solo esclusive temporali...
  4. Ikaruga a livello di dififcoltà penso sia la pietra di paragone Soukaigi su ps1 in jap ho ancora il salvataggio al boss finale... ho battuto i primi 2 ma il terzo nisba... gran parte del gioco è d'una difficoltà assurda, con boss da fare saltellando su piattaforme e ribattendo i colpi al giusto tempismo o addio senza mai dimenticare il deserto che o si finisce a buco di C.... o non c'è verso, nessuna logica nel fare un labirinto in cui s'incontrano nemici difficilissimi che t'attaccano veleno mortale a go go e non hai nessun modo per curarti.... Ninja gaiden direi il sigma su ps3 che a quel che ricordo è molto più difficile della versione xbox
  5. FF8 a me non è piaciuto per la storia che come detto non esiste perchè se nel primo cd mi dici il cattivo è lui, nel secondo no è lei, poi no guarda è lei ti ho preso in giro (e fin qui passi) ma poi quando dice no guarda il cattivo vero è una strega venuta dal futuro di cui non ti ho detto ne accennato niente fino a questo momento ma è così.... permetti che dopo essermi giocato poco tempo prima capolavori come FF7 e Xenogears considero un insulto una cosa simile? Poi il protagonista che in jap continua a parlare in america e europa è diventato mr .... cioè il 99,999% delle frasi del protagonista di un RPG è "..." è inspiegabile come faccia ad attrarre Rinoa se non per "esisto, sono il protagonista indovina a chi la devi dare per contratto?" Vogliamo poi parlare del sistema "succhia come una p_____a?" l'unica cosa che fai in FF8 è succhiare le magie poi le tieni li e NON LE USERAI MAI PIU' perchè se le usi ti levi caratteristiche e sopratutto cavoli ci metti una vita ad aspirare perchè mai nella vita riutilizzarle.... anche perchè una volta che impari boost usi SOLO ED UNICAMENTE le evocazioni cosa veramente brutta.... Altra cosa che mi fece ampiamente incavolare è il sistema pro casual gamer anti appassionati, cioè mettere la difficoltà proporzionale al tuo liv quindi se sei l'antirpg che non fa incontri e arriva a liv 25/30 al boss finale o farti le cose extra ok sei un grande fai tranquillo, se arrivi a liv 99 fai new game perchè i boss speciali non li tocchi Se permetti preferivo 100.000 volte FF7 in cui se arrivavi a liv 70/75 al boss finale bestemmiavi o alle weapon facevi ciao ciao con la manina perchè sotto il 99 era meglio fare altro... li si che ti davano soddisfazioni con summon come la KOTR con materie come Wsummon o Mime, e limit 10000 volte più belle e spettacolari, ma sopratutto una trama solida e un nemico che dal primo minuto di ti dice eccolo è li tu sei NIENTE AL SUO CONFRONTO, e più passano le ore e più lui diventa immenso e più si fa odiare, non cose tipo o guarda da un altro tempo una strega è arrivata....
  6. Sonynograzie

    Rock Band

    Con Guitar Hero: Aerosmith NO, con gli altri non ho provato, GH parte riconoscendo la chitarra ma ti dice non è una mia abbasso la concorrenza comprati una nostra chitarra o usa il pad!
  7. E pensa che era nato come esclusiva X360 ma sony alla fine con grande caparbietà è riuscita a spuntarla ed esce anche su ps3 Forse non mettete in conto che Magna carta è uscito quasi 2 anni e mezzo 3 prima in korea....da noi grazie ad HX è arrivato con un ritardo allucinante, quando usci in korea era veramente pro come gioco, anche la canzone iniziale bellissima, poi non si sà perchè l'hanno cambiata tutti, perfino nella versione jap è stata cambiata con una 100 volte più brutta... poi bhe io su quel gioco sono di parte amo tantissimo come disegna Hyung-Tae Kim, e col tempo mi sono preso tutti i giochi che ha curato come the war of genesis e magnacarta il primo per pc altro che quella perla per ps2 Cmq mi unisco con chi ha criticato quell'inutilità e presa per il cul... di FFX-2 non so come ho potuto rimuoverlo e dire che ho avuto il cattivo gusto di giocarlo jap e ita.... cmq continuando con gli spinoff/sequel osceni di square un posto d'onore lo darei a FF7 DC realizzato non con i piedi... PEGGIO
  8. The Bouncer in assoluto il peggior gioco mai giocato seguito sempre da square Driving Emotion Type-S e Final Fantasy 8 (il peggior FF di sempre TROPPO FACILE E SENZA STORIA) Di questa gen X360= Vampire Rain PS3 = Resistance: Fall of Man Wii = Far Cry Vengeance
  9. Sonynograzie

    Alone in the Dark

    nel menu normale dove c'è rubrica ecc in alto a dx c'è il livello di visione Spoiler! --Clicca per mostrare--se 6 arrivato al castello almeno a 40 e rotti se non mi sbaglio già lo hai altrimenti non vedevi i simboli, a 52 se non erro ti fa visualizzare lo scudo che lo protegge
  10. Sonynograzie

    Alone in the Dark

    l'inventario francamente non mi pare fatto malissimo, perchè cmq premi freccetta in su salvi la combinazione e poi basta che hai gli elementi nel giubbotto e premi la selezione rapida e lui in automatico te li crea, tipo stoppino+bottiglietta+scoch+proiettili la salvi su X e dopo senza stare a rifarla basta che premi dpad su e x e te la ricrea subito da solo Qualcuno è riuscito a fare l'obbiettivo di chiamare tutti i contatti in rubrica? io ho provato ma ogni volta mi dice "tutte le linee sono occupate" ho provato un pò di capitoli a caso ma nisba sempre la solita risposta, qualcuno sa indicarmi quando è meglio provare?
  11. Sonynograzie

    Alone in the Dark

    Ce ne sono 2 devo dire che malgrado siano corti mi sono piaciuti entrambi parecchio Alla fine per me questo gioco merita un bel 7,5 peccato per il sistema di combattimento al quanto discutibile e la miriade di bug che si spera un giorno forse con una patch risolvano...
  12. Sonynograzie

    Alone in the Dark

    LOL e chi ci aveva fatto caso ho guardato dovunque e non li via vado a cena e poi lo finisco
  13. Sonynograzie

    Alone in the Dark

    Bhe a anche una delle più belle colonne sonore degli ultimi anni, degli enigmi cosa che ormai è quasi scomparsa da tutti i videogiochi, anche Resident Evil 4 bellissimo ma cavoli non c'è 1 enigma mentre tutti gli altri ne erano pieni... Poi di idee ne ha tante, e alcuni pezzi di gioco per quanto sia magari scomodo il gameplay però sono emozionanti e danno soddisfazione. Per me la sufficienza la prende tranquillamente. Prima di dare un voto aspetto di vedere il finale, e in tal proposito mi sono ribloccato quetz aiutami tu Spoiler! --Clicca per mostrare--ho fatto la corsa al museo, entro dentro faccio la corsa fino in fondo e poi non so dove andare... in fondo a DX trovo l'armadietto con i proiettili, in mezzo alla stanza c'è il pezzo di salita interrotta, e sotto l'ascensore è bloccato, a occhio croce direi che se mi da i proiettili devo sparare a qualcosa... però non so cosa
  14. Sonynograzie

    Alone in the Dark

    Io son bloccato nella grotta Spoiler! --Clicca per mostrare--più precisamente dove c'è il soffitto che scende e bisogna usare il pezzo di legno per illuminare la strada, ora ho già guardato il sopra per vedere la strada ma a tutte manca un punto, di solito faccio dx poi sx in fondo a dx ma c'è il buco, se prendo invece dx e poi vado dritto mi trovo ancora un buco... mi sono messo a guardare il soffitto prima di partire ogni strada c'è sempre un buco in mezzo, sbaglio qualcosa? uno delle parti del soffitto non ricalca il pavimento e mi devo incastrare li mentre scende? Hole scritto e dopo 5 min l'ho passato trovando l'ispirazione devo dire che mi porta fortuna postare mi sblocco quasi sempre poco dopo
  15. Sonynograzie

    Alone in the Dark

    Alla fine ho fatto prima a fare il liv 100 e pace, anche se come detto ho passato 1 ora su una maledetta radice, poi quando ho scoperto come fare..... liberazione e arrabbiatura per non averci pensato prima
×
×
  • Crea Nuovo...