Vai al contenuto

Derek-X

Utenti
  • Numero contenuti

    474
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Derek-X

  • Compleanno 12/11/1987

Contatti

  • MSN
    simond87@hotmail.it
  • Website URL
    http://www.fullgamer.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Torino (TO)
  • Interessi
    I Videogiochi..<br />Le Macchine..<br />Il Tuning..

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Derek X

Derek-X's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ho provato a fare inter vs inter e niente... Proverò a fare un altro campionato con un altra squadra e a batterla.. Ma s possono simulare le partite nei campionati?
  2. Dici? Mi sembra una cavolatata però..... Tentar non nuoce....
  3. Ahahah, che pirla....... Thx fury! Fury non va come mi dici tu.. Dunque: Ho fatto il campionato italiano con l'Inter, nel girone d'andata ho battuto tutte le squadre tranne la juventus alla quinta giornata, quindi sono arrivato alla quinta giornata del girone di ritorno e ho battuta anche la Juventus.. Ho salvato la partita senza finire il campionato e sono andato nel menù.. Seguendo il tuo consiglio sono andato in amichevole, ho preso il Manchester United e ho fatto una partita contro l'Inter che ho battuto 2-1 ma non mi ha sbloccato l'obiettivo del Campionato Italiano, sbaglio qualcosa??
  4. Ahahaha, che tattica.. Grazie! Per il campionato è una cosa strana, io le ho battute tutte le squadre nel girtone d'andata, tutte vittorie.. Ah, forse ho capito!!! Manca la squadra che ho utilizzato io per vincere il campionato giusto??
  5. Derek-X

    Lost Odissey

    Grazie della risposta, allora farò come dici.. Quelli invisibili li ho presi tutti, devo essermi perso qualche forziere per strada.. Vabbè, ci proverò! Grazie!
  6. Derek-X

    Lost Odissey

    Usa semplicemnte Fiamma su i nemici e vedrai che loro lanceranno sempre la moneta.. Devi far fare testa o croce almeno 10 volte e così riceverai 3 stelle a fine combattimento.. Gli immortali li ho fatti campione appena prima del boss finale, è abbastanza lungo ma non è impossible! Finito al 100% in 67 ore a livello 88.. Ho una richista d'aiuto però! Io ho trovato tutti i tesori tant'è che se vado alla casa d'aste a Saman è chiusa!! Ma non mi ha sbloccato l'obiettivo!! Qualcuno sa dirmi come mai? E' l'unico obiettivo che mi manca..................
  7. Ragazzi ho bisogno di chiedervi un paio di cose... 1- C'è un modo particolare per fare i tiri da lontano (35m) che servono per sbloccare l'obiettivo? Io ci provo ma la palla o va fuori o il portiere la para perchè è tra i pali.. 2-Ma per sbloccare gi obiettivi dei campionati che bisogna fare? Ieri ho terminato e vinto il campionato inglese ma non mi ha sbloccato nulla! Help!
  8. Guitar Hero World Tour.. Le canzoni sono a dir poco penose e ti invoglia poco a suonarle.. Batteria troppo rigida e dura, l'ho dovuta vendere per il troppo casino che faceva..
  9. Non so aiutarti, mi spiace.. Comunque appena finito, finale narrativamente bello.. Ma la scena finale sembra fatto per il Super Nintendo! Eheheheh.. Aspettiamo il seguito ragazzi..... Con la speranza che sia a livello di gameplay più profondo (e che magari ci siano meno semi)!
  10. Grazie del video, sei stato gentilissimo! Comunque è vero, su Youtube si trova tutto, ma quasi.. Per esempio di questo livello non ce n'è di video.. Sono dieci minuti che guardo ma nulla, nè sotto "light seeds" e nè sotto "machinary ground" ti trova qualcosa riguardo a questo pezzo.. Grazie ancora plico!
  11. Ragazzi mi mancano ormai pochi semi di luce! Sto impazzendo però per prendere questi: http://www.fileden.com/files/2008/7/25/2018667/19122008048.jpg Come si fa? E', per intenderci, il punto dove c'è la vista Titanic (se ricordo bene).. Qui me ne mancano solo 4!!
  12. Derek-X

    Dopo la fine....

    Grazie ragazzi!
  13. Derek-X

    Dopo la fine....

    Ragazzi, ma una volta finito il gioco si può continuare cmq a giocare per sbloccare gli obiettivi mancanti? Cosa scompare una volta finito il gioco? Solo le missioni aperte prima di partire per la missione finale vero?
  14. Derek-X

    Lo scultore

    Ragazzi ma da qualche bonus posare per lo scultore? Dove sono situati tutti e cinque i piedistalli? Io ne ho trovati 3 e dovrebbero essere in tutto cinque!
  15. Derek-X

    Devil May Cry 4

    Quasi certamente non ci sarà la Limited italiana.. I negozianti lo soprabbero già da molto tempo! L'annuncio della Limited risale a mesi fa, figuriamoci se arriva nelle ultime 4 settimane..
×
×
  • Crea Nuovo...