Vai al contenuto

ASSO DeNIRO

Utenti
  • Numero contenuti

    666
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

ASSO DeNIRO ha vinto la giornata in 4 Febbraio 2012

ASSO DeNIRO ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su ASSO DeNIRO

  • Compleanno 10/22/1984

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ASS0 DeNIR0 XCS

ASSO DeNIRO's Achievements

(5/5)

4

Reputazione Forum

  1. ma che risposta è???? magari è un bug capitato anche ad altri ... bah
  2. ma qualcuno sa dirmi come mai da due giorni non sento i dialoghi del gioco ??????? quando clicco su ropoduci o quando un nemico/generale parla non sento niente
  3. ASSO DeNIRO

    NBA 2K16

    Ciao ho creato l'Arena in pro am... Ma come si fa a invitare gli amici nella propria squadra?
  4. ASSO DeNIRO

    NBA 2K16

    mi hanno detto che non hanno console per provare le copie, tutti gli altri dischi li legge correttamente, anche il più recente FM6
  5. ASSO DeNIRO

    NBA 2K16

    Comprato da Gamestop, primo disco sostituito perché illeggibile, secondo disco illeggibile ... Non sanno cosa dirmi, e intanto ho una copia pagata 75 euro che posso usare come sottobicchiere.
  6. ASSO DeNIRO

    NBA 2K15

    Ciao, nel MyPlayer lo sponsor con "???" come si sblocca? è l'ultimo che mi manca
  7. ASSO DeNIRO

    NBA 2K15

    Negli obiettivi
  8. ASSO DeNIRO

    NBA 2K15

    Qualcuno sa cosa vuol dire "usa la valutazione personalizzata per battere il tuo marcatore"???
  9. ASSO DeNIRO

    NBA 2K15

    Ci vuole tantissima luce. Io ho addirittura provato con i faretti puntati addosso ma esce una vaccata.la simulazione fatta prima del lancio con la scansione di Ronnie 2K è una bufala pazzesca, le scansioni vengono tutte sballate
  10. ASSO DeNIRO

    NBA 2K15

    Poco più di 1 Gb Perchè probabilmente non hai finito l'installazione e stai giocando alla "demo" MA voi riuscite a riscattare il bonus del pre order? io inserisco il codice e non mi carica la pagina, ho provato da diversi browser
  11. ASSO DeNIRO

    NBA 2K15

    Boh a me due gs continuano a dire che non lo vendono fino a domani
  12. ASSO DeNIRO

    NBA 2K15

    Potete aggiornarci sulla vendita da parte di gamestop? A me hanno detto che non lo vendono oggi
  13. ASSO DeNIRO

    Xbox One e Time Capsule

    Ciao, è possibile collegare la One ad una Time Capsule di Apple e usarlo come disco esterno ? visto anche la nuova funzione di media player....
  14. Sono al 90%, luoghi scoperti e collezionabi li raccolti quasi tutti. Mi mancano solo i frammenti sparsi per il mare. Le missioni navali me ne manca una sola. Non riesco proprio a capire cosa debba fare
×
×
  • Crea Nuovo...