Vai al contenuto

Axel84

Utenti
  • Numero contenuti

    342
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Axel84 ha vinto la giornata in 23 Settembre 2016

Axel84 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Alekkese

Axel84's Achievements

(5/5)

8

Reputazione Forum

  1. GRANDE!!!! Dopo provo! Grazie ragazzi ;-)
  2. Buongiorno ragazzi! Avrei intenzione di vendere la mia Xbox ad un mio amico regalandogli tutti le licenze connesse al mio account (tanto io non ci farei più nulla...). Vorrei però cambiare mail dell'account per mia maggior sicurezza (ho il PC con Windows 10 che si appoggia al medesimo account). E' possibile farlo?! Se si, come? Grazie!!!
  3. Axel84

    FIFA 17

    Si peccato che se non alzi il livello di errore la cpu non sbaglia un passaggio neanche se giochi contro il Crotone. Il gioco è tarato proprio male sotto questo punto si vista...
  4. Axel84

    FIFA 17

    Ho messo errori passaggi CPU a 70 ed ora hanno una media passaggi riusciti solo dell'86/87% XD
  5. Axel84

    FIFA 17

    Infatti XD in pratica ho vinto quasi tutti i contrasti ma loro la palla se la passavano sempre sui piedi, peccato poi la perdessero ogni volta che provavano ad avanzare.
  6. Axel84

    FIFA 17

    Aggirnamento: giocato contro lo Stoke City, vinto 4-0, ma loro hanno chiuso il match con un onesto 97% di passaggi riusciti...
  7. Axel84

    FIFA 17

    Peccato io giochi SOLO offline XD
  8. Axel84

    FIFA 17

    Qualche pagina dietro trovi le mie slide. Il gioco migliora ma si vede poca differenza tra le varie squadre, il giro palla è sempre troppo efficace.
  9. Axel84

    FIFA 17

    Con errori passaggi CPU a 70, ad esperto, in Championship, la CPU non scende MAI sotto l'85% di passaggi riusciti... In pratica il 15% sono solo i cross.
  10. Axel84

    FIFA 17

    Perchè i giocatori sulle fasce che sembrano abbiano l'intercooler e risultino imprendibili per i difensori?!
  11. Per i passaggi trovo sia mal calibrato l'assistito ed il manuale c'è trooooppa differenza tra quest'ultimo ed una Tacca (che praticamente nn è un semi assistito ma un assistito a tutti gli effetti). Mi piacerebbe una via di mezzo. I tiri sono molto, forse troppo efficaci e potenti, ma stilisticamene belli. La fisica di fifa mette i brividi sui tiri da fuori (la palla fa cose che nn esistono). Pes è più divertente, fifa è certamente più difficile, ma perché le squadre sono tutte terribilmente organizzate. Trovo assurdo che in championship in the journey nessuna squadra abbia fatto meno dell'85% di passaggi riusciti nonostante le slide modificate.
  12. Vabbé sarò stato un po esagerato ma per me fifa sono stati soldi buttati... Vero nn si possa parlare di oggettività, come anche per le donne c'è chi preferisce andare a trans... Ho amato fifa fino al 2013 poi ho cominciato a sentite aria di stantio e l'ho abbandonato. Lo riprendo dopo 3 anni ed il gameplay non si è rimodernato (escludendo modalità collaterali delle quale me ne fottesega). È cmq il sunto del mio messaggio è che oltre l'apparenza c'è la sostanza. Se oggi c'è competizione di fronte ad un colosso che in globale tutte le licenze, mille modalità e risorse infinite é solo perche l'altro è riuscito ha catalizzare l'attenzione con i fatti, la sostanza non i lustrini. Mi sembrava semplice da capire come paragone. Cmq de gustibus.
  13. Gioco da giorni ad entrambi e mi stupisco anche solo si faccia un paragone tra i 2 giochi. Se togliessimo le licenze a fifa e le varie modalità extra penso che venderebbe meno di un quarto di PES. Il titolo Konami e quello EA sono rispettivamente come una bella donna acqua e sapone ed una strappona meno bella ma in minigonna e truccatissima, l'occhio superficiale cade sulla seconda mentre chi va oltre sceglie la VERA bellezza.
  14. Axel84

    FIFA 17

    Ma solo io ho notato che i pali sembrank ricoperti di gommapiuma?! Cioè... La palla non rimbalza adeguatamente!!!
  15. Axel84

    FIFA 17

    Vero...ma neanche che da telecamere distanti i giocatori siano assolutamente indistinguibili (e non parlo di facce, ma di fattene fisiche e movimenti).
×
×
  • Crea Nuovo...