Vai al contenuto

Vinc

Utenti
  • Numero contenuti

    174
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PotentialEnzo

Vinc's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. mi dite cosa ne pensate della nuova versione del logo? ferrari 599... grassie!
  2. No non dovrebbe essere bloccato..... è un gruppo di vinili da aggiungere.... ho fatto casino? Ok. la mosca più aggressiva? Ma sto ca*** di live.... non riesco a partecipare charly......
  3. Ciao, ho condiviso una Aston M DBS del 2008 con un piccolo logo... Non è niente di chè ma provate a dargli un'occhiata!
  4. Ciao, non sono bravo ma cerco di non arrecare danno ad altri, posso aggiungermi? Io ci sono la sera un pò sul tardi!
  5. Io ho avuto due vecchi problemi che si avevano con Forza 2. L'audio in alcuni frangenti si abbassa e quando arrivano le notifiche degli amici online il gioco va a scatti per qualche secondo.
  6. Io sono scarso in quuesto gioco e ho fatto intere gare di classe C vinte con macchine di classe D.
  7. In FM3 dovevi essere un bel manico o avere almeno un'auto con un ip fra i più alti (in alcuni casi il più alto). Ma soprattutto non ti inchiodavano davanti in piena parabolica di indianapolis.. Qui addiritura si vince con una classe inferiore. Secondo me è scandaloso. Almeno dammi la possibilità di scegliere. Fra l'altro notavo che la demo non è cosi imbarazzante. Alla fine ho dovuto ripetere qualche gara prima di vincere.
  8. Più gioco più mi convinco che ci sia un baco... non è possibile. Ma li provano i giochi? non hanno visto che è troppo facile...???? non capisco.... che delusione..... ma si può scrivere a qualcuno? giusto per farglielo presente? già....
  9. Ciao a tutti. Il gioco in oggetto è assolutamente fantastico. E' vermanente un piacere guidare, migliorarsi, provare nuove vetture...!!! tutto stupendo. c'è però una cosa che mi ha lasciato profondamente deluso e non riesco a capire se sono io che ho sbagliato a settare qualcosa. Io gioco a livello massimo ma con cambio manuale senza frizione. L'IA degli avversari la trovo ridicola. Mi trovo spesso, per cercare di divertirmi, a giocare con un'auto di classe inferiore rispetto agli avversari per avere un minimo di divertimento. Ho notato che: - 9 su 10 l'avversario in testa fa dei lunghi clamorosi. Ok questa cosa mi piace che l'ia possa sbagliare ma ogni tanto non a tutte le gare. - rallentano in punti dove proprio non è necessario minimamente. Anzi a volte la difficoltà sta nel non tamponarli. - anche se hanno macchine più veloci della mia sembra che fanno a posta ad andare piano. Ho vinto gare con l'audi TT contro modena 360 con diversi secondi di vantaggio. Io mi ricordo che nel 3 dovevi avere una delle auto più veloci della batteria per vincere altrimenti la vittoria non la vedevi (questa era un'esagerazione in senso opposto). In cosa sbaglio? c'è da settare qualcosa? Onestamente per me che non gioco molto on-line (per paura di rovinare la gara agli altri) per me diventa frustrante al contrario per la troppa esasperante facilità. non mi da il minimo di emozione o paura di sbagliare. In alcuni casi ho fatto incidenti al penultimo giro e sono riuscito lo stesso a vincere... Io lo trovo un peccato... spero in una patch. Che ne pensate?
  10. Piccolo trucco: hai un mp3 sul tuo hd? mettilo in play e poi in pausa. In questo modo la musica viene eliminata e ti gusti il rombo della zonda che è goduria pura...
  11. Quoto six. Secondo me il modello di guida è stupendo. Per quanto riguarda il peso della vettura, la M5 con il volante si sente eccome che pesa... quando ti parte via il retrotreno tenerla è una bella sfida.. Sono contento di aver prenotato la limited!!
  12. Domanda: come facciamo a dire che prima era più simulativo? Tu hai mai guidato una pagani zonda? Prima bastava sfiorare l'accelleratore e ti giravi subito senza possibilità di recuperare.. mi sembrava un pò troppo nell'altro senso. Tutte queste auto cosi cattive nel live non venivano mai usate. Secondo me invece è stato un gran passo in avanti. Non sono molto convinto della guida con il volante. E' veramente troppo difficile, spero solo un problema di demo ma onestamente è poco utilizzabile, in molte circostanze è troppo leggero. Cercherò di rivalutarlo con il gioco completo. Quando sono passato da volante a pad mi sembrava di volare. Non è un miracolo ma è bellissimo!!!!
  13. Vinc

    F1 2010

    Un'altra cosa: il mio ingegnere mi continua a dire che devo copiare il mio compagno perchè è più veloce di me. Peccato che in classifica io sono 17° e lui 24° con quasi un secondo di distacco... Qui non è questione di farsi pippe mentali... qui è proprio un prodotto scadente.
  14. Vinc

    F1 2010

    questo gioco ha "giusto" qualche piccolo problemino.... Spero che la patch la facciano in fretta.... Ma veramente mi domando se i giochi li provano.... Non è qualcuno delle redazione, che ha agganci con Codemaster, gli può fare giusto questa domandina... Certo che se i tester sono stati Hamilton e suo fratello siamo a posto.... No ti richiama lo stesso provato anch'io...
×
×
  • Crea Nuovo...