Vai al contenuto

WHITE SLOT

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    white slot

WHITE SLOT's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. grazie per la risposta, un problema in meno...cosi si potrà sbloccare l'obiettivo...ci vorrà il suo tempo ma l'importante che sia fattibile.
  2. mille grazie, gentilissimo oltre che super rapido nella risposta!
  3. ciao ragazzi,volevo chiedere dove posso trovare il paracadute. lo si compra in qualche negozio o viene dato in una particolare missione? sono al 22% di gioco e ho completato 10 missioni...ma non ho avuto ancora la gioia di lanciarmi in caduta libera... altra domanda,quando finisco la storia e posso di conseguenza rigiocare tutte le missioni tramite il cellulare per completarle al 100%,posso raggiungere il massino con diversi tentativi (es: gioco una missione e mi concentro solo a finirlo nel tempo preffissato o magari mi concentro nel mettere a segno i colpi alla testa) o si deve raggiungere il 100% in ogni singola missione sempre e solo in un unico tentativo? mille grazie
  4. ci sono nuovi obiettivi?...quanti punti G si possono aggiungere? grazie e ciao
  5. WHITE SLOT

    Rock Band 2

    ragazzi una piccola domanda... con la nuova batteria di guitar hero world tour posso giocare con rock band 2? mille grazie
  6. ragazzi un piccolo aiuto: sono arrivato al 99,5% dei progressi di gioco e non so cosa mi possa mancare per completare il gioco. quale attivita o simili puo darmi uno 0,5%? illuminatemi ragazzi.... grazie
  7. up ragazzi, ho terminato tutte le mappe in schermo condiviso a livello normale ma non mi ha sbloccato nulla. l'unico dubbio è quello che vi ho postato. ....nell'attesa di una risposta
  8. ragazzi una domanda, per sbloccare gli obiettivi cacciatore veterano cacciatore scelto devo per forza finire la caccia ai terroristi con tutti e due i giocatori vivi? grazie in anticipo
  9. ...non voglio crederci l'ho comprata a gennaio. è la terza xbox che cambio bastaaaaaaaaaaaaa
  10. ho provato a fare come dici te ma il problema persiste ancora. cosa posso fare ragazzi? ...un aiuto grazie!
  11. ciao a tutti, premetto che è da piu di tre anni che usufruisco del servizio xboxlive e mai per fortuna ho riscontrato problemi tecnici di connessione tranne che da ieri pomeriggio... ...non riesco piu a collegarmi e andando a verificare la connessione mi segnala che l'adattatore di rete è disconesso. uso una connessione diretta modem-xbox attraverso cavo ethernet... il modem ovviamente funziona benissimo,il cavo ethernet non è dannegiato e la connessione è piu potente che mai perche quando mi connetto su internet mediante pc il tutto funziona benissimo. cosa posso fare? che tipo di problema ho? grazie anticipatamente...
  12. battlestation midway...bellissimo
  13. WHITE SLOT

    Rock Band

    vi faccio due domande prima di comprare questo benedetto gioco... all'incirca quanto è lungo il cavo usb della batteria? la chitarra di guitar hero 3 è compatibile? mille grazie in anticipo!!!
  14. WHITE SLOT

    Rock Band

    la batteria è wireless? grazie
  15. nell'obiettivo "l'unione fa la forza" quali sono i tipi di partita classificate a squadre che lo sbloccano? ho fatto parte della squadra vincente sia in deathmatch,via coll'auto e mafia srl ma non e' bastato! cosa manca? grazie in anticipo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...