Vai al contenuto

Veganet

Utenti
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    BRIANZA

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Veganet One

Veganet's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ma siamo sicuri che effittivamente non si possano mettere?
  2. anche secondo me è un pò più arcade, ma nonostate tutto il gioco a me piace veramente tanto!!!......e poi da simpatizzante bianconero giocare con Giovinco è solo una goduria :dance:
  3. la cosa che mi fa più sperare per il futuro è che ieri è apparso il messaggio nel gioco che diceva che i server sarebbero stati messi a pieno regime SOLAMENTE DOPO LE 14.00 DEL 16 OTTOBRE.
  4. ho libero 8 mega, ti consiglio però, prima di un possibile investimento errato di sondare un pò il terreno anche con altri utenti, magari (siccome ho fatto solo 2 partite) la mia è stata solo fortuna da primo giorno!
  5. 9,5 al live di pes 09 e 10 al live di fifa. Rende l'idea? comunque molto molto giocabile!!! comunque ragazzi la telecronoca è molto bella! a me Pardo fa venire i brividi ,soprattuto durante l'entrata in campo delle squadre
  6. ieri sera ho fatto 2 partite on line, e il lag è "quasi zero". Uso il quasi perchè un minimissimo ritardo c'è! ragazzi, come si fa a mettere i cori personalizzati?
  7. ma è già uscito? qualcuno l'ha preso in zona Monza?
  8. Veganet

    Fifa 2009

    raga com'è il sonoro da stadio? e i cori?
  9. una domanda veloce: ma non chè il troppo elevato grado di simulazione potrebbe risultare a lungo frustrante?
  10. a me piace tantissimo, l'unica pecca sono i portieri, che su calcio d'angolo vanno un pò a farfalle!
  11. secondo me la cosa veramente reale è che giocando con 4 punte, come nella realtà, si rischia d'incassare una valaga di gol!
  12. tra un'oretta, esco dal lavoro, passo a prenderlo, mi barrico in casa e via!!!
  13. qualcuno può confermare?
  14. qualcuno l'ha trovato in zona Monza?
×
×
  • Crea Nuovo...