Vai al contenuto

Atrejus

Utenti
  • Numero contenuti

    278
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Atrejus

  • Compleanno 01/16/1988

Contatti

  • AIM
    Atr3jus
  • MSN
    Atrejus88@yahoo.it
  • Website URL
    http://clantheavalanche.forumfree.net
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Atr3jus

Atrejus's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao il mio nick e' Atr3jus01 ho zero esperienza su fifa nei tornei in quanto ho ripreso a giocare giorni fa dopo circa 3 anni ma volevo fare un provino e vedere se posso esservi di aiuto. a livello di tornei ho molta esperienza ai tempi di pes 6 ho partecipato con clan Esports e quindi ne ho da vendere. Se vuole mi piacerebbe provare grazie mille.
  2. Atrejus

    PES 2012

    raga niente demo...su xbox!!http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=7405 che schifo...
  3. Ragazzi il Clan Campione d'Italia a pes nel 2007 torna dopo 2 anni di stop!purtroppo il team si è sciolto ed ognuno è andato in altri rispettivi clan!per ora sono solo io.il clan si specializza in fifa 11 quindi se ci sono dei ragazzi che sono senza clan questo è il posto giusto!il mio obbiettivo è creare un gruppo vincente e far tornare alla ribalta gli AVA!punteremo a tornei a squadre e singoli!vi lascio qui sotto la mia tag e contatto msn. spero a qualcuno interessi. TAG: Atr3jus msn:Atrejus88@yahoo.it forum (da modificare): www.clantheavalanche.forumfree.net CIAUUU!!!
  4. Atrejus

    Il Clan TN3_feat_ava recluta

    Il Clan TN3_feat_AVA RECLUTA Capoclan:Atr3jus;TN3 Jenteal;TN3 Luxor GIOCHI SPECIALIZZATI:FIFA 2010-MODERN WARFARE 2 (ci specializzeremo anche in altri giochi) PARTECIPAZIONE TORNEI:SI ciao a tutti,siamo un gruppo di 5 persone che facevano parte rispettivamente dei clan "The Avalanche"(specializzati in pes) e TN3 "The Nineteenine Legion"(specializzati in clan war a ghost recon)!abbiamo deciso di tornare operativi dopo 3 anni di inattività e di fonderci per riconquistare icon_smile.gif la GLORIA di un tempo icon_mrgreen.gif !cerchiamo persone serie,disponibili e anche simpatiche rotfl.gif che si mettano al sevizio del gruppo per passare belle serate in compagnia e cercando anche possibilmente di vincere!presto faremo anche un sito tutto nostro! drunken.gif QUINDI NN ESITATE A CONTATTARMI SIA TRAMITE PM CHE SU MSN Atrejus88@yahoo.it DAJEEE!!!
  5. Il Clan TN3_feat_AVA RECLUTA Capoclan:Atr3jus;TN3 Jenteal;TN3 Luxor GIOCHI SPECIALIZZATI:FIFA 2010-MODERN WARFARE 2 (ci specializzeremo anche in altri giochi) PARTECIPAZIONE TORNEI:SI ciao a tutti,siamo un gruppo di 5 persone che facevano parte rispettivamente dei clan "The Avalanche"(specializzati in pes) e TN3 "The Nineteenine Legion"(specializzati in clan war a ghost recon)!abbiamo deciso di tornare operativi dopo 3 anni di inattività e di fonderci per riconquistare la GLORIA di un tempo !cerchiamo persone serie,disponibili e anche simpatiche che si mettano al sevizio del gruppo per passare belle serate in compagnia e cercando anche possibilmente di vincere!presto faremo anche un sito tutto nostro! QUINDI NN ESITATE A CONTATTARMI SIA TRAMITE PM CHE SU MSN Atrejus88@yahoo.it DAJEEE!!!
  6. Il Clan Avalanche cerca player di PES!contattatemi Atrejus88@yahoo.it
  7. ciao ragazzi stiamo cercando player di Pes che sono disposti ad unirsi al nostro clan ed affrontare tutti insieme la stagione già in corso della PFL (la stagione professionistica di pes su xbox 360)!nn siamo messi bene in classifica per un semplice fatto,abbiamo avuto molti problemi all'interno del clan però vogliamo rialzarci e tornare competitivi come sempre!se qualcuno è interessato mi aggiunga su msn Atrejus88@yahoo.it oppure mi invii un mess al cell 327 6618352 testeremo i player che ci contattano!grazie e ciao a tutti dajeee Capoclan Atr3jus
  8. ahahahahahahahahahhah!grande bello!PERDONO!!!
  9. Confermo!grande bello!peccato per il rigore,ma è giusto cosi,lo hai parato e hai segnato con merito!mi disp per il fallo di oggi ma nn sai quanto mi faceva incazzare robinho,è troppo epilettico!vai il campionato è tuo!questa a mio avviso era la finale!
  10. cavolo quindi tocca rifarla!mannaggia avevo fatto un super recupero!vabbe allora le pross con suppl e rigori!
  11. prima partita! Atr3jus-Aristaderra=2-2 Lazio-Manchester City
  12. ari a noi due!!!pure stasera se vuoi!
  13. sorry...domenica ci sono l'intera giornata tranne durante la mia Lazio!!!
  14. Danielvox quando sei disp?
×
×
  • Crea Nuovo...