Vai al contenuto

yuri1977

Utenti
  • Numero contenuti

    43
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    yuri1977

yuri1977's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. yuri1977

    Fifa 10

    Ho fatto solo poche partite finora, qualcuno ha avuto modo di verificare la variabilità delle condizioni meteo durante la gara? A me per ora è capitato di giocare o sotto la pioggia o sotto la neve ma dal 1' al 90' ... sapevo invece che sarebbe stato possibile iniziare con il cfoperto e finire sotto la pioggia
  2. yuri1977

    Fifa 10

    credo che prima di scaricare il Bernabeu lo stadio del Real sia modificabile... appena scaricato invece diventa in automatico lo stadio ufficiale del real che quindi non sarà più possibile modificare.
  3. yuri1977

    Fifa 10

    I nomi degli stadi vanno modificati o sono tutti reali? Durante le partite il meteo varia oppure rimane tale e quale per tutta la durata della gara?
  4. Grazie per l'info. L'alternativa sarebbe acquistare un'arcade e metterci l'hard disk dell'attuale? :??:
  5. ciao a tutti, è da um mese che ho la 360 guasta: si accende regolarmente ma dopo qualche secondo si blocca l'immagine e appaiono i 3 led rossi mentre a volte appena premo l'accensione compaiono subito gli stessi 3 led. acquistai la 360 a maggio del 2006 quindi sono più di 3 anni.... Cosa devo fare? Essendo trascorsi i 3 anni devo pagare la riparazione? Stasera proverò a controllare il colore del led nella parte posteriore dietro l'alimentatore e sabato conto di chiamare, ma la mia preoccupazione è quella di dover pagare spedizione e assistenza Che dite voi? Grazie
  6. grazie ho visto Quando pensi che venga aperta la sezione?
  7. quindi mi confermi che non è fattibile giocare la Royal Rumble online? ok sono andato su CAW.WS ... ma sinceramente non ho trovato la funzione (wwe legend of wrestlwmania)
  8. ah si scusa... mi riferivo alla frase: "le mie caw non appena le metto su CAW.WS nella sezione "Legend of Wrestlemania""... cioè non capisco dove le si potranno trovare
  9. grazie 1000! Ma allora vale la pena comprarlo?
  10. che peccato! Già mi immaginavo una bella Royal Rumble online perdona l'ignoranza... ma cosa sarebbe?
  11. vorrei acquistarlo... solo una domanda: online è possibile disputare tornei oppure si possono solo fare incontri singoli? C'è una classifica? Grazie
  12. Ragazzi tre domandae per tutti voi: Premesso che la prima volkta che ho caricato Fifa 09 ho inserito come mio livello principiante... Vi chiedo: 1)in che modo questa scelta influenzi il resto delgioco? 2) Quando vado a ricercare partite classificate e non sul live la CPU mi troverà soltanto persone del mio livello? 3)Se decidessi di modificare la scelta iniziale, devo cancellare tutto ciò che ho salvato? Grazie a tutti in anticipo. in manuale? in manuale?
  13. Ragazzi tre domandae per tutti voi: Premesso che la prima volkta che ho caricato Fifa 09 ho inserito come mio livello principiante... Vi chiedo: 1)in che modo questa scelta influenzi il resto delgioco? 2) Quando vado a ricercare partite classificate e non sul live la CPU mi troverà soltanto persone del mio livello? 3)Se decidessi di modificare la scelta iniziale, devo cancellare tutto ciò che ho salvato? Grazie a tutti in anticipo.
  14. Grazie mille! Ma quando parlate di carriera intendete campionati interattivi o modalità stagione?
  15. Nella modalità carriera offline sono attivi gli aggiornamenti Adidas? Oppure vanno tolti? Che differenza c'è tra campionatò interattivo e fare la stagione?
×
×
  • Crea Nuovo...