Vai al contenuto

Rinaldo 88

Utenti
  • Numero contenuti

    1581
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Rinaldo 88

  • Compleanno 07/22/1988

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Pescara
  • Interessi
    friends, games, music, girls and cars!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Rinaldo 88

Rinaldo 88's Achievements

(5/5)

2

Reputazione Forum

  1. Ragazzi ma confermate allora che ne l singolo il caccia non si puo salvare? l'ho lasciato nell'hangar di trevor ma niente, nella lista della sceltra trovo il solito carro armato e altri 2 aereoplani che ho... bah
  2. niente non riesco a parlare con un operatore per ricevere un nuovo alimentatore scandaloso!! una volta l assistenza era da dio, certo erano i tempi storici dei 3 led rossi ma l'assistenza esisteva!
  3. stavo per aprire la stessa discussione! assurdo la mia slim si spegne da solo dp pochi miniti di gioco e l'alimentatore rimane con spia rossa bah chiamiamo va
  4. imparate a sparare in testa! altro che mezzo caricatore! e comunque la fisica è la stessa di gta 4, è ottima risponde perfettamente esempio qnd veniamo investiti, e le auto volano e prendono urti come sempre, solo la guida è cambiata ma devo dire che mi sono abituato a questa e non è male, xke ogni auto ha un comportamento diverso voto 10 sempre e comunque!
  5. sento di pop up e strade che scompaiono, posso dire io che è il gioco con meno cali che mi sia capitato! strano ma vero! gioco su slim e solo il disco 1 installato, davvero soddisfatto dal gioco, dite che posso installare anche il "play" e andare ancora meglio?
  6. anche se diciamolo, finalmente in questo gta le armi nn sono un problema abbiamo soldi in tasca per conprarle, e piu gratificante usare armi pagate XD
  7. Raga gentilmente potete farmi capire una cosa? nell'off line quindi una auto rubata e modificata dino all'osso posso perderla semplicemente parcheggiandola o distruggiendola giusto? mentre se la compro e poi la modifico? me la ritrovo ogni volta in qualche casa o parcheggio che compro? grazie
  8. ahahah accade solo in gta! con la freccetta destra puoi insultare la gente a piedi e c'è chi si incavola di brutto! oppure dall'auto senza armi premi LB e alzi il medio agli automobilisti! un vecchio è sceso con la pistola! XD
  9. concordo con delle buone cuffie l'audio è da paura! la marmitta che si raffredda è tutto XD
  10. ecco a voi la prova schiacciante che il comportamento alla guida dipende anche dall tipo di auto XD http://youtu.be/ybchSII8SWI
  11. ecco le zone della mappa sperdute a cosa servono!! chi lo dice che devo starmene sempre in città nel traffico! nuovo trailer per chi non l'avesse visto niente di spoileroso tranquilli http://youtu.be/u2lSUx-MbXs
  12. Raga ma cosa dite? sto vedendo decine e decine di video sul tubo la fisica è pazzesca la macchina oscilla anche quando prende fucilate da vicino lol le imbardate sono perfette ovviamente solo con discrete macchine si riesce a fare certe cose, e sperimentare la fisica con altre andrete lenti come lumache un po come in forza la differenza di velocità tra le auto è resa molto meglio qui! in forza se usate una 500 vi sembrera avere un corpo rigido senza sonspensioni e per fare un imbardata scenica e lunga dovete stare a 150 almeno! vi ricordo inoltre che una vera auto sportiva o supercar rimane incollata al terreno molto di piu di una normale auto!
  13. Rinaldo 88

    iPhone 5

    lo spot è ingannevole io non riesco a scorrere il pollice con quella facilità in tutti gli spigoli sul mio... certo è che lo preferisco 100 volte a quello del 4 comunque questi giorni sto avendo non pochi problemi con il wifi grazie a questo maledetto ios 6.0.1 i problemi wifi persistono anche con altre reti di amoci perfettamente funzionanti su pc, il problema è altalenante sono sicuro che di ios e non del telefono quindi non voglio nemmeno chiamare l'assistenza per evitare che mi mandino uno schermo giallo o altri :s qualcuno che ha riscontrato il problema con il wifi?
  14. se qualche buona anima ha voglia di aiutarmi: Mio collegamento grazie!
  15. Rinaldo 88

    iPhone 5

    ragazzi ma perchè non aggiornano le app allo schermo dell iphone 5? voglio dire su android ci sono schermi di diverse dimensioni ma app vecchissime non hanno bisogno di aggiornamenti ma si autoregolano allo schermo perchè iphone deve attendere aggiornamenti dagli sviluppatori?? credo alcune app rimarranno con bande nere per sempre ba leggermente ridicolo
×
×
  • Crea Nuovo...