Vai al contenuto

giovy90

Utenti
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    THC Giovy

giovy90's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. giovy90

    Alone in the Dark

    gioco finito molto bello..specialmente Spoiler! --Clicca per mostrare-- quando uccido sarah ...qualcuno puo darmi indicazioni come fare l'obiettivo CARNBY TUTTOFARE?non ho idea delle combinazioni..se qualcuno ha una lista ben venga
  2. giovy90

    Alone in the Dark

    qualcuno puo darmi una mano per favore?
  3. giovy90

    Alone in the Dark

    aiuto capitolo 8 Spoiler! --Clicca per mostrare--ma dopo aver raggiunto la barriera eliminato la radice gigante entro nella casa e dopo che punto al muro con la lente si apre la scala..sparo al portabandiera e scendo...ma poi arrivato la cè un altra corda ke devo prendere come faccio?...ho provato a saltarci ma cado a muoio...grazie
  4. giovy90

    Alone in the Dark

    ciao a tutti sono al capitolo 8 scena 1.... Spoiler! --Clicca per mostrare-- come devo fare x distruggere 2 radici su dei monticelli?...una ha vicino un auto ce brucia... un altra sempre su un altro monticello una corda con i ratz attaccati..solo che la coda è troppo alta e non posso arrampicarmici....datemi una mano x favore
  5. Pes come giocabilità è e resterà SEMPRE anni luce davanti a Fifa,questo è poco ma è sicuro. Konamy quest'anno ha fatto la grande fesseria di fare un net code per pes 2008,ai limiti del comico...per questo tanta gente ha comprato Fifa e ora lo osanna come il titolone dell'anno...... Gente,se l'anno prossimo Konamy farà un gioco come Dio comanda e sopratutto dal LIVE decente (pari almeno a pes 6) allora molti fifari torneranno al 1° amore.....
  6. Secondo me è un ottimo gioco,ci voleva proprio un gioco di moto altamente simulativo! Complimenti Milestone! PS: Sul LIVE ho notato che lagga un pò...speriamo in qualche pacht futura.
  7. Nome clan: THC:The Hunters Clan Numero di membri che cerchiamo: 3-4 Genere di giochi a cui il clan gioca: fps(principalmenteCOD 4 e R6V2,Ma anche Halo e in fututo GOW 2)sportivi a squadre(fifa 2008) e GTA4 Partecipazione di tornei a squadre con il clan: si link sito :http://thehuntersclan.forumfree.net/ fatevi un giretto se siete interessati e postate nell'area reclutamento nella sezione pubblica
  8. giovy90

    THC: The Hunters Clan

    possta ne nostro forum nell'area reclutamento e poi vediamo
  9. giovy90

    THC: The Hunters Clan

    Salve a tutti apro questo topic proprio per cercare nuove persone interessate ad entrare nel nostro clan ..... principalmente ci serve gente per i tornei di cod 4(vantiamo una semifinale nella licod europea) e raimbow six vegas 2...ma in futuro giocheremo a gow 2 e cmq giochiamo spesso a fifa 2008 nba 2k8 pes e quasi tutti i giochi che hanno live se siete interessati postate qua la disponibilità se volete parlare con qualcuno addate:THC Darkluca(responsabile clan) o me THC Giovy oppure scrivete nel nostro sito. ecco il link: http://thehuntersclan.forumfree.net/ fateci sapere
  10. giovy90

    Tenchu Z

    se volete potete addarmi per giocarci il mio tag è GIOVY SAW
  11. giovy90

    Bioshock

    io lo sto giocando a difficile e per ora le ho assorbite tutte.sbloccherò il finale caatiivo ma cmq a difficile dovevo assorbirle per forza ma qualcuno ha una guida in italiano per trovare tutti i diari e i plasmidi? ora devo uccidere ryan ma a difficile ci sto impiegando moltissimo tempo per finire tutto il gioco
  12. si parlato in italiano è bellissimo lo consiglio a tutti èil gioco dell'anno
×
×
  • Crea Nuovo...