Vai al contenuto

drago nero 93

Utenti
  • Numero contenuti

    422
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Draqoncrak

drago nero 93's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. idem qui...dopo 10 anni ho sbloccato tutto in DOA Ultimate...la magia di certi giochi è ancora irraggiungibile
  2. Io dico solo: aridatece storie emozionanti che siano anche DIVERTENTI da giocare. Di questi tempi se il gioco non annoia è già innovativo
  3. drago nero 93

    Fable Anniversary

    non sono selezionabili mai, sono lì solo per scena
  4. Parliamo dello schifo di Ninja Gaiden 3? o di Crimson Dragon seguito "spirituale" di Panzer Dragoon? I videogiochi erano tempio del divertimento e del coinvolgimento emotivo: sfido chiunque a non coinvolgersi con i vecchi final fantasy, addirittura gli shooters (panzer dragoon) avevano un'anima all'epoca del sega dreamcast. Quando fecero approdare la serie su xbox nel 2002 non vendettero abbastanza e la serie venne cancellata per essere appiattita sotto ogni punto di vista ed essere venduta come prodotto di massa (che, appunto fa schifo). Se il panorama videoludico deve riempirsi di cloni di Halo (sparatutto supergenerico se gli togliamo la storia) o di action anonimi non ci sarà più differenza con la grigia esistenza di cittadino del primo mondo al tempo della globalilazzazione..tanto vale spendere denaro per cose più utili. Detto questo Marco D., alcuni titoli annunciato per PS4 si distinguono ancora e potrebbero spingermi a ricredermi...quando la console sarà scesa di prezzo
  5. drago nero 93

    Scalebound

    trailer di questo tipo dicono poco o nulla di quello che sarà il gioco completo, inutile eccitarsi/arrabbiarsi/innamorarsi ora.
  6. la fase transitoria c'è sempre stata...xbox e xobx 360 hanno convissuto per almeno 9 mesi, così come ps1 e ps2..la ps2 è sopravvissuta fino al 2008 inoltrato quindi più di un anno dall'uscita della ps3
  7. drago nero 93

    Crimson Dragon

    Un fallimento..perchè non possono tornare a fare giochi belli oltre la logica del puro guadagno? Panzer Dragoon Orta era un capolavoro, con una grafica che ancora oggi si difende benissimo, un design ispiratissimo e una storia fenomenale, senza dubbio il miglior on-rail shooter di sempre. Perchè non sviluppare un seguito di quello? sto pensando di lanciare una petizione online..chi è con me?
  8. ragazzi qualcuno di voi vende una copia di Panzer Dragoon Orta? versione Pal naturalmente.
  9. hai un'idea pratica di come vincere l'ultimo round del torneo maestro ninja? è l'unica missione che non riesco a completare nemmeno a normale..quella con Doku + Marbus + Nicchae + Ishtaros (il mostro con le fattezze di una dominatrice sadomaso e una frusta al posto del braccio). Mi falcia sempre o marbus o nicchae..
  10. Riesumo questo vecchissimo thread perchè dopo aver abbandonato il mondo dei videogiochi con le scuole superiori, ho ritrovato il vecchio xbox con annesso ninja gaiden black..e quindi volevo solo chiedere: ma qualcuno di voi è riuscito a finire tutte le missioni?
  11. L'ultima volta che sentii di questo gioco fu 2 anni fa... Siamo sicuri che stavolta esce?
  12. sono un amante dei picchiaduro cercherei qualcosa di godibile anche con l'off line e senza dover comprare troppi "accessori" (per sf4 ho sentito che per riuscire ad effettuare tutte le mosse è necessario un arcade controller che generalmente viene quanto una copia nuova del gioco) quindi io avrei questi 3 titoli: Naruto: The Broken Bond Street Fighter 4 King of Fighters 12 (in uscita dal 31 luglio) Quale mi consigliate?
  13. il primo ninja gaiden non lo batterà mai nessuno...5 e dico 5 livelli di difficoltà: normale, difficile, molto difficile e MAESTRO NINJA. Sono arrivato a finirlo in molto difficile. Poi presi il black con le 50 missioni. E lì ho ricominciato a sudare: ma non ho avuto il coraggio di rifare leggenda eterna a difficile. Non ho più incontrato un gioco che mi desse dei problemi. MAI PIU'.
  14. drago nero 93

    Fable 2

    attività commerciali?? FIGATA!
×
×
  • Crea Nuovo...