Vai al contenuto

BIMBOMIX ITA

Utenti
  • Numero contenuti

    36
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su BIMBOMIX ITA

  • Compleanno 02/03/1991

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    udine

BIMBOMIX ITA's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Su ebay lo trovi ma è da lamer http://www.ebay.it/itm/JOYPAD-MODIFICATO-RAPID-FRAG-FIRE-x-XBOX-360-/220779847455?pt=Periferiche_ed_accessori_per_gioco&hash=item3367811f1f#ht_4230wt_1242
  2. BIMBOMIX ITA

    Serie A tim 2009/2010

    Te sei ossessionato dall'inter...ogni volta che entro in questo forum mi viene da ridere quando leggo i tuoi post,guarda che rosikare in quel modo fà male alla salute,non lo dico io ma lo dicono i dottori
  3. E' un "semplice" e gratuito aggiornamento del software attuale.
  4. BIMBOMIX ITA

    Serie A tim 2009/2010

    No vabbè dai io tutte le volte che parla questo uomo mi verrebbe da ridergli in faccia se lo avessi davanti,ma quando scrivi pensi a quello che dici?Perchè non è possibile che tutti i tuoi post siano cosi' fantastici,da piccolo mangiavi pane e fantasia???? Hahahaha oddio,povero mondo.
  5. BIMBOMIX ITA

    Serie A tim 2009/2010

    Dai raga una volta che fanno un gol regolare non tartassateli più di tanto questi juventini :mrgreen:
  6. BIMBOMIX ITA

    Serie A tim 2009/2010

    Secondo me dopo aver visto la partita di ieri sera silvio starà pensando di fare un decreto legge per dare la vittoria al milan
  7. BIMBOMIX ITA

    Serie A tim 2009/2010

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAA!!!!
  8. BIMBOMIX ITA

    Serie A tim 2009/2010

    Purtroppo è la verità e la verità fà male,siete la vergogna italiana,e per quanto riguarda le coppe cari amici juventini ricordatevi che di champions ne avete vinte tante quante noi,quindi avete poco da ragionà.
  9. BIMBOMIX ITA

    Serie A tim 2009/2010

    Non per niente gigi è nato e cresciuto nella via dove ho passato i primi 20 anni della mia vita :mrgreen:
  10. BIMBOMIX ITA

    Serie A tim 2009/2010

    HAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHA Nico ma per favore prima di aprire la bocca pensaci non 2 volte ma 100,siete una società che non doveva più esistere,doveva essere cancellata e ora vieni fuori con discorsi sull'orgoglio juventino?Buahahaha ma orgoglio de chè?ma fammi il piacere...... L'unico orgoglio che potete avere è quello per come avete rubato fino a 3 anni fà,per quello vi dò dei grandi meriti perchè siete stati dei campioni,i numeri 1. Adesso torna a vedere la tua juve,siete buoni solo a fare gol di testa o da calci piazzati,fate ride e anche qest'anno rosikerete. BYEZ
  11. AHH perchè la 5^ stagione sono solo 16 puntate?
  12. Eh si sembra davvero un altra cosa,peccato che mancano solo due puntate e poi chissà quando ce la faranno vedere la 2^ parte della stagione......
  13. Qualcosa faranno di sicuro ma come è sicuro che lo faranno a pagamento.......
  14. Si live lo guardo spesso anche quello,però next hd era superiore in tutto,sembrava di essere li a vedere i concerti ,su primafila non mi interessano guardarli a pagamento,ci mancherebbe anche.....già spendo 70 euro al mese tra tutto se devo anche acquistare ciò che prima vedevo random gratis (come giusto che sia) possono anche tenerseli i concerti.... Sono incazzato nero.
  15. Next HD non esiste più......... Scusa DJvaleuna domanda,ma un canale come next hd che trasmette concerti in alta definizione non lo implementeranno neanche in futuro che tu sappia? Io sinceramente sono sconcertato,voglio capire perchè lo abbiano tolto un canale come quello,era uno di quelli che guardavo di più......per ora sono solo che deluso dato che su fox la maggior parte delle serie sono della stessa qualità di prima.
×
×
  • Crea Nuovo...