Vai al contenuto

smoke bob

Utenti
  • Numero contenuti

    699
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su smoke bob

  • Compleanno 06/01/1976

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Località
    Roma

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Smoke Bob

smoke bob's Achievements

(5/5)

2

Reputazione Forum

  1. Su Spaziogames è stato stroncato con un brutto 5. Di solito non do molta importanza alle recensioni e vado per la mia strada, in questo caso avrei preso il gioco al lancio a prezzo pieno, sorvolando su eventuali (diciamo pure prevedibili) mancanze e difetti di grafica e gameplay. Purtroppo ho letto una cosa parecchio pesante per chi ha gia giocato il primo capitolo (io l'ho millato...):la prima parte della campagna non è altro che la medesima di Ken's Rage, con pochissime differenze, non skippabile in alcun modo. Per arrivare all'isola dei demoni bisognerà rigiocare il vecchio gioco...mi viene la nausea solo a pensarci.
  2. smoke bob

    Wii U

    Sono ancora fortemente indeciso nel prenderla, da come la vedo in questo momento la situazione non è rosea: multipiatta che arrancano tecnicamente, troppe poche esclusive e nemmeno così entusiasmanti. Mi tenta solo il New Super Mario...
  3. Infatti viene sbloccato tutto il pacchetto tramite patch. Sui personaggi posso anche darti ragione (ma fino a un certo punto, visto che è pur sempre materiale gratis :-)) ma le arene sono ottime, per non parlare dell'aggiunta delle decalcomanie...per i patiti degli editor una vera manna.
  4. Secondo le varie news verranno rilasciati a cadenza regolare dal 9 di questo mese, insieme a nuove arene. Harada ha dichiarato che esiste la possibilità di ulteriori DLC gratuiti in futuro...speriamo bene.
  5. Giusto una settimana fa ho preso Rainbow Moon, piccola perla del ps store. è un jrpg vecchio stampo interamente in 2D (ma realizzato da un sh tedesca..), godibilissimo sia da vedere che da giocare. Se masticate un po d'Inglese fatelo vostro.
  6. My God...non ci posso credere, qualcuno si è ricordato di questo incredibile manga, sicuramente uno dei più geniali mai creati (almeno dalla terza serie in poi). Giocai fino alla nausea l'arcade Capcom su Dreamcast (grande picchiaduro 2D, con la pecca di un roster un po squilibrato) e attesi invano il titolo mai uscito su PS2 (tratto dalla quinta serie, una delle più folli, con ambientazione e personaggi Italiani). Neanche a dirlo sono felice di questo annuncio, dagli sviluppatori (non mi viene in mente nessuno più adatto dei CC2) all'idea di attingere dall'intera serie (il roster potrebbe essere virtualmente smisurato). Mio al lancio, che sia in giapponese o in aramaico antico...
  7. Just Cause 2 un po si avvicina...
  8. smoke bob

    Wii U

    il signor Iwata afferma che la Wii U è una next-gen a tutti gli effetti, anche sul versante grafico e che, con le future console della concorrenza, il gap sarà contenuto. Ora, accantonando l'ipotesi che l'hardware della Wii U finora sia stato sfruttato veramente a malapena, o che Iwata l'abbia sparata grossa, questo è un altro indizio su come saranno le prossime console...sono un po preoccupato.
  9. A questo punto aggiungerei pure Banjo Kazooie nuts & bolts e chiudiamo il quadretto Rare. Tutti ottimi titoli, tutti sottovalutati. L'unico motivo del loro relativo insuccesso che mi spiego è che sono usciti per la piattaforma sbagliata.
  10. il particolare humor di Overlord non andò giù a parecchia gente, che per questo saltò il titolo a piè pari anche se vantava parecchi pregi (uno tra tutti l'originalità, nel caso del primo). Ancora oggi uno dei miei giochi preferiti dell'intera gen.
  11. smoke bob

    Wii U

    L'idea di base infatti è quella, ma con più funzionalità. Quello che preoccupa un po tutti però è l'autonomia delle batterie del pad, a quanto pare molto scarsa, e la comodità dello stesso. Può essere ergonomico quanto volete, ma se poi è grosso come una PS3 slim....
  12. smoke bob

    Wii U

    Mai prendere una console al lancio, questa sarebbe la regola...e invece puntualmente ci casco: con la Wii U spero di resistere almeno 5-6 mesi
  13. smoke bob

    Wii U

    Secondo Nintendo esce "this holiday".
  14. Non vuole essere una giustificazione, ma su ps2 nelle serie Koei i fondali praticamente neanche c'erano XD
  15. smoke bob

    Wii U

    Avevo letto da qualche parte che invece i giochi costeranno meno rispetto a quelli per le console concorrenti di 20 euro circa...e questo, inutile dirlo, potrebbe fare veramente la differenza, anche pagando cara la console.
×
×
  • Crea Nuovo...