Vai al contenuto

stargazer72

Utenti
  • Numero contenuti

    1704
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

stargazer72 ha vinto la giornata in 11 Ottobre 2015

stargazer72 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su stargazer72

  • Compleanno 08/28/1972

Contatti

  • ICQ
    0
  • Yahoo
    lorenzo.rigutti@yahoo.it

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Trieste
  • Interessi
    videogame,xbox360,snowboard,musica,film,bacardi-cola, osmize.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    stargazer72

stargazer72's Achievements

(5/5)

19

Reputazione Forum

  1. E quello che mi preoccupa ulteriormente è che sia free to play!
  2. Il Wall hack è un cheat (trucco) che va molto di moda adesso su Warzone; in pratica con questo trucco fa' si di essere individuato attraverso i muri e conseguentemente ucciso! Che Dio li furmini! Un consiglio: disattiva il crossplay!
  3. Sono altri download io ho scaricato solo quelli per il multiplayer.
  4. I server durante il giorno erano intasati, al pomeriggio mi dava ancora 25 ore prima della fine dell'aggiornamento. Invece verso mezzanotte è cominciato ad andare più veloce, tanto che verso l'una di notte me lo ha scaricato in meno di un'ora. Secondo me hai sbagliato a metterlo in pausa proprio la sera.... anch'io ho la fibra.
  5. stargazer72

    Destiny 2

    Hanno stufato non poco! Completare tutto l'iter di un impresa per alla fine riscattare un arma presente nella prima season di Destiny 1 la dice tutta sulle idee (parecchio confuse) di Bungie.
  6. stargazer72

    Destiny 2

    Insomma sti Crimson day si riducono a un Astore, un decoro, uno spettro, e un emote....bello sforzo! E poi fino a maggio (3 mesi!) il nulla! Senza contare altri 4 mesi con il nulla; veramente sperano di riportare l'utenza sul gioco con queste mosse?
  7. stargazer72

    Destiny 2

    Dipende quando sporadicamente, io ho portato 3 personaggi a livello massimo in neanche 2 mesi. Per un personaggio ti fai la storia e poi eventi pubblici e/o qualche avventura, e in 1 settimana poco più hai già il personaggio maxato.
  8. stargazer72

    Destiny 2

    Il problema di destiny 2 non è tanto il gioco in sé, ma dell'end game. Questo destiny offre tutto e quasi da subito; quando mai nel primo destiny dopo 2 mesi dal lancio si potevano avere tutti e 3 i personaggi al massimo livello e quasi tutte le armi esotiche? Senza contare i problemi del loot del raid! Ora come ora le pietre miliari settimanali le concludi in una serata....raid escluso. Però ad essere sincero sono fiducioso, escludendo l'ultima espansione che mi sembra buttata lì tanto per fare numero!
  9. stargazer72

    Destiny 2

    Certo che vedendo l'andazzo dei commenti, questo gioco sta avendo un lento declino! A mio avviso ennesima occasione sprecata da bungie.
  10. stargazer72

    Destiny 2

    Di solito ho un buon range sia in crogiolo veloce che con partite in competitiva. Con le prove dei 9 sembra che non abbia avuto mai un pad in mano; e questa è una cosa che ho letto parecchio in giro....perciò mi accodo alla domanda di Pufferbacco!
  11. stargazer72

    Destiny 2

    Dio grazie....solo tra bobine e cannoni a trazione ne avrò droppatti una ventina.
  12. stargazer72

    Destiny 2

    Gli eventi pubblici in eroico se non sei almeno a 16 e nell'evento ci sono altri giocatori con il tuo stesso livello (o meno) sono pressoché inutili. Ti consiglio di fare avventure e lost sector, arrivi abbastanza velocemente al livello desiderato; io in 2 giorni ho fatto e finito il terzo personaggio....arrivando a 296. Naturalmente spostando le armi dal vault.
  13. stargazer72

    Destiny 2

    Questo è un tuo punto di vista che posso anche condividere; condivido il fatto che uno per collezzionismo può conentrarsi su una data modalità (stendardo per es.), ma a conti fatti rigira solo la minestra....anche per il fatto che lo stendardo droppa tutto a 297 o giù di lì. Cosa costava a bungie nel mettere le modalità a rotazione come nel crogiolo normale? Tu mi dici che con l'end game hai tante cose da fare, posso solo dire beato te.
  14. stargazer72

    Destiny 2

    Direi che dopo aver portato stregone e titano a 305 il gioco non ha più senso a meno che non arrivi presto l'espansione. Drop e loot troppo semplici; già quasi collezzionate tutte le armi esotiche in nemmeno un mese e mezzo (cosa pressoché impossibile in d1), stendardo patetico, e attività (sempre se arrivati a 305) inutili. E non ho ancora cominciato il raid!
×
×
  • Crea Nuovo...