Vai al contenuto

Nico81

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Nico81's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Non ti posso dire molto perchè ci ho giocato davvero poco, cmq per quanto riguarda l'IA dei nemici mi sembra sulivelli standard, la squadra è abbastanza reattiva ai tuoi ordini e partecipa in maniera primaria durante l'azione. Il salvataggio viene effettuato automaticamente ogni volta che porti a termine un obbiettivo. La mappa è davvero immensa e curata (soprattutto la versione Pc), la fisca è gestita dal motore Havok. Per i pochi miniuti che l'ho provato mi sembra molto più intuitivo rispetto ad Arma 2 e meno diffcile...
  2. Ciao a tutti! Posseggo tutte e 2 le versioni del gioco (Pc-Xbox360). Premetto subito che la versione Pc è nettamente superiore come grafica a quella di Xbox, texture più definite, possibilità di togliere aliasing e vegetazione molto più fitta e presente, miglior effetti luce. Nonostante questo la versione 360 risulta buona e abbastanza godibile...Ho giocato ancora poco e solo in single player...
  3. Nico81

    Far Cry 2

    Appena visto da un mio amico la versione americana del gioco..... la grafica è davvero incredibile, ma visto niente di simile sulla nostra console a livello di vegetazione e grandezza di spazi, la storia sembra davvero molto bella.....
  4. Nico81

    crysis

    Concordo in pieno con quanto dici, non penso che crysis sia così irragiungibile dalla 360, tutto sta anche nella bravura dei programmatori ma credo che non ci dovrebbero essere problemi, altrimenti ripeto uscirà sicuramente sulla 360 qualcosa che si avvicinerà molto graficamente a Crysis ne sono sicuro, quello che secondo me è sbagliato è giudicare la 360 una macchina obsoleta come se fosse alla fine del suo ciclo, quando i realtà è solo all'inizio. Certo i pc sono in continua evoluzione, ma come hai detto tu nessun pc verrà mai sfruttato al massimo mentre la 360 si puà permettere questo lusso, perchè è una macchina riservata esclusivamente al gioco e come tale non può essere paragonata ad un pc..
  5. Nico81

    crysis

    Ma cmq non fasciamoci la testa, la nostra console è uscita da appena un anno ed è chiaro che non sia ancora sfruttata a dovere visto che deve durare 4 anni, vedrete che il "limite" di gears of war verrà superato abbondantemente sulla nostra console, usando lo stesso motore grafico. Se uscirà Crysis tanto meglio, altrimenti sicuramente uscirà qualche altra cosa che riuscirà ad avvicinarsi, alan wake può essere un esempio, almeno dalle premesse. Dire cmq che la 360 ha già dato il massimo, è assolutamente sbagliato, la console deve essere sfruttata poco alla volta, è chiaro che quest'anno tireranno fuori cose migliori del 2006, come nel 2008 faranno meglio del 2007. Quindi ragazzi è inutile fasciarsi la testa, per dei problemi che non ci sono, la 360 è una console dalle potenzialità fantastiche,ma non chiediamo tutto e subito. Pensate alle versioni pc di ghost recon o splinter cell sono tutte inferiori alla versione 360, e secondo voi non potrebbero avere la stessa qualità grafica, con i pc attuali? Ciao!
  6. Nico81

    crysis

    Crysis è davvero stupefacente, in quanto a grafica non c'è paragone è vero, chissà come deve essere in movimento. Cmq come appunto dicevate qualche pagina dietro, questo motore grafico può girare tranquillamente in directx 9 quindi una conversione per 360 ci può stare benissimo. L'unreal 3 è davvero un ottimo motore grafico che se programmato bene darà per diverso tempo tante soddisfazioni, ma credo che crysis da capolavoro annunciato qual'è uscirà sicuramente per la nostra x360 anche perchè questo aumenterebbe le vendite del gioco soprattutto per chi non si può permettere di spendere 1.300 euro o più per un computer nuovo, o che con il proprio attuale pc, non riesca a farlo girare in maniera accettabile e al max dettaglio. La 360 può garantire a mio parere una buona fluidità e un buon compromesso nella qualità visiva, e anche se ci levano qualche effetto luce in più, rimane sempre un capolavoro no? Ciao!
  7. Nico81

    crysis

    Cmq sono convinto che dall'unreal 3 tireranno fuori delle bellissime cose, superiori a gears e con il tempo avremo una buona conversione di crysis ne snon sicuro, la 360 ha tantissimo da dare...
  8. Io mi domando una cosa, ma c'è qualcuno che la ha da un anno e non ha mai avuto problemi? La mi a che è arrivata ieri dalla Germania funziona bene, datata ottobre 2006, neanche un graffio, spero davvero di non avere più problemi, mi domando è possibile tutto questo, o si deve rompere per forza ancora???
  9. Che sia rigenerata non credo visto che era tutta incelofanata, compreso lo sportellino del lettore cd, credimi è perfetta.Comunque anche se fosse rigenerata, non importa è comunque una console molto più nuova della mia (che era di gennaio...).Mi ritengo fortunato per il fatto che non mi sia arrivata graffiata o difettosa e ora come hai detto te me la godo!!!!ciao
  10. Buongiorno!Stamani alle 9e15 (quindi 20 min fa...)mi è tornata la 360, la vado ad aprire e subito controllo la data di fabbricazione, 4 ottobre 2006!!!!Non immaginate la mia contentezza nel sapere che fortunatamente mi hanno rimandato una console nuova di pacca e non una rigenarata. Speriamo che questa duri il più possibile, cmq l'assistenza ha funzionato bene, la console nuova me l'avevano spedita il 22 dicembre ed era arrivata dai crucchi il 6! Quindi ci hanno messo 15 giorni lavorativi, considerando poi le feste, quindi che dire sono contento, ora riattacco tutto e spero davvero di non avere problemi, non dico per sempre (visto le cose scritte nel forum..)ma almeno per un po'.ciao!
  11. Ho chiamato l'assistenza e domani torna la mia 360, meno male...Cmq se non chiamavo io la microsoft col cavolo che mi davano per mail il tracking di ritorno, cmq l'importante è che domani sia a casa, visto che è stata in germania 16 giorni (spedita il 4 dicembre, arrivata dai crucchi il 6, rispedita il 22!)Ciao a tutti
  12. La mia 360 è arrivata in germania il 6 dicembre, a 17 giorni di distanza non so quando me la rimanderanno...Cmq sono abbastanza tranquillo, perchè con le feste di mezzo avevo già messo in conto che mi tornasse a gennaio.L'unica mia preoccupazione legendo ormai da tempo questo topic è che me la rimandino graffiata, non perfetta rispetto a quella che avevo mandato in assistenza, cmq staremo a vedere.Certo sapere che persone l'hanno mandata in assitenza anche più di tre volte, non è che fa stare molto tranquilli.Una domanda, ma non c'è proprio modo di sapere all'incirca quando torna la console?Chi devo contattare, l'ups, o la microsoft?ciao!
  13. Spero solo che se uno non è in casa, non gli lascino il pacco li da una parte....Cmq la mia è in germania da una settimana, quindi credo che ne avrò ancora per una decina di giorni, quindi poco prima di natale spero, altrimenti la rivedrò ad anno nuovo. Anno nuovo console nuova!! E spero che i vecchi problemi del 2006 siano un lontano ricordo (ma ne dubito!!)ciao
  14. Penso sia un errore della console, molte volte è successo anche a me, mi si bloccava senza lead rossi..ti dico solo che ora è in Germania a farsi curare...
  15. Ale non puoi usare prò questo linguaggio nel forum...per favore buttatelo fuori!!! Cmq tranquillo tanto entro sei mesi anche la tua si fonde e passa per i crucchi!!!ciao
×
×
  • Crea Nuovo...