Vai al contenuto

Diesel Dj

Utenti
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Diesel Dj 13

Diesel Dj's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Diesel Dj

    FIFA 12

    fidati che anche a me.. faccio una fatica tremenda e prendo sempre un pacco di gol
  2. Diesel Dj

    FIFA 12

    ragazzi ma è possibile che io abbia un problema con la mia copia di fifa?? non mi si è ancora connesso una volta mi dice sempre che i server non sono disponibili.. devo fare qlcs?? grazie
  3. Diesel Dj

    FIFA 12

    ma perche tutti giocano in live e io non sono ancora riuscito a connettermi una volta...
  4. Diesel Dj

    FIFA 12

    io non sono ancora riuscito a connettermi una volta. ma è possibile che prendo sempre lo stesso gol. mi vanno via sulla fascia, quando sono sulla linea di fondo mi saltano il terzino, entrano in area, passaggio o cross e gol.. ma caxxxxxxo anche a voi succede??
  5. Diesel Dj

    FIFA 12

    perche mi esce sempre "attualmente i server ea non sono disponibili. riprova più tardi"
  6. Diesel Dj

    FIFA 12

    io faccio molta fatica a difendere. basta una piccola finta e il giocatore è andato.. non vi sembra un po veloce come gioco? io tengo la velocità di gioco su lenta.
  7. Diesel Dj

    Ultimate Fifa 11

    ragazzi ma le carte nere e i vari messi ronaldo ecc dove li trovate?? nei pacchetti ci sono solo giocatori scarsi.. e i vari messi costano una fucilata..
  8. Diesel Dj

    Ultimate Fifa 11

    ma è normale che continuo a comprare contratti??? per tenere il morale alto cosa fate??
  9. Diesel Dj

    Ultimate Fifa 11

    ragazzi oggi ho fatto 2 partite a ut e mi è successa questa cosa.. ogni contrasto che facevo io mi fischiava il fallo e spesso mi dava anche il giallo, di contrato intendo spalla contro spalla. invece i miei avversari mai un fallo, per farvi capire in 2 partite mi si sono infortunati 7 giocatori... un po strana come cosa non trovate??
  10. Diesel Dj

    Fifa 11

    ragazzi oggi ho fatto 2 partite a ut e mi è successa questa cosa.. ogni contrasto che facevo io mi fischiava il fallo e spesso mi dava anche il giallo, di contrato intendo spalla contro spalla. invece i miei avversari mai un fallo, per farvi capire in 2 partite mi si sono infortunati 7 giocatori... un po strana come cosa non trovate??
  11. Diesel Dj

    Fifa 11

    cavolo ragazzi ma io continuo a comprare contratti... anche voi??
  12. Diesel Dj

    Pass Online

    in poche parole per giocare on line devo avere l'abbonamento gold + comprare il pass online... due spese in poche parole....
  13. Diesel Dj

    giochi live

    ma non ce ne sono tanti di giochi,.
  14. Diesel Dj

    Pass Online

    ma se non fai questo pass puo giocare??
  15. Diesel Dj

    giochi live

    volevo sapere se qualcuno compra i giochi sul marketplace.. è buona come cosa??
×
×
  • Crea Nuovo...