Vai al contenuto

francesco360

Utenti
  • Numero contenuti

    136
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    FattiPerVoi

francesco360's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. francesco360

    Fifa 10

    Scusate, ma avete notato anche voi che quest'anno giocare in SEMI-ASSISTITO è molto più facile rispetto al 09?? Passaggi sempre perfetti, percentuali di precisione tiri in porta quasi sempre al 100%, cross costantemente sulla testa del centravanti... L'anno scorso mi divertivo a giocare in manuale contro i semi-assistiti... quest'anno invece mi innvervosisco!
  2. francesco360

    Fifa 10

    Mi sembri un pò esagerato... lo 09 è e resta uno dei migliori giochi di calcio di sempre, precursore di un fifa 10 fantastico. Una cosa la confermo: assolutamente vero che in modalità SEMI o ASSISTITO si segna con una media e una facilità disarmante. In SEMI è impossibile praticamente non centrare la porta. Per cui cari "colleghi", cominciate tutti e sottolineo tutti a impostare in MANUALE, perchè filtrando le partite in Live ne trovo ancora pochi di manualisti!
  3. francesco360

    Fifa 10

    A me succede dopo un'ora circa di partite... Stesso messaggio.
  4. francesco360

    Fifa 10

    Io devo avere problemi con la connessione adsl... non lagga durante partite on line, però la barra della potenza passaggi-tiro non va, mi tocca andare a sensazione...
  5. francesco360

    Fifa 10

    E' da un'ora e mezza che sto scaricando... mai visto un download più lento... sto perdendo la pazienza... e sono ancora al 74%
  6. francesco360

    Fifa 10

    Ragazzi ma vi ricordate a che ora uscì la demo di Fifa 09 l'anno scorso?? Io ricordo verso le 18.30
  7. francesco360

    Fifa 10

    nessuno che abbia voglia di farsi un paio di partite ora a Fifa 09?? All manual...
  8. Interessato a Fifa... io gioco solo in manuale però...
  9. francesco360

    Dead Space

    Eh noooo!!! Mi tocca ricominciare tutto! La partita che carico la carico proprio da quel punto... che palle!!!
  10. francesco360

    Dead Space

    Scusate ma è possibile che già al secondo livello mi trovo in difficoltà?? Sono nella missione 2, ho attraversato il ponte metallico mediante forza cinetica, sono entrato nella stanza senza ossigeno, poi in quella senza gravità, lì ho recuperato quello che mi aveva chiesto il capitano (lo shock di qualcosa)... ora il problema... torno indietro... dopo la stanza senza ossigeno c'è quella in cui ho utilizzato la forza cinetica... ma non c'è più il ponte!!! Come attraverso se non c'è il ponte?? Ho provato a scendere ma non c'è una via d'uscita... Qualcuno mi aiuti please... PS: che vergogna già fermo al secondo livello... sto pensando addirittura che sia un bug del gioco e tra l'altro ho fatto la cavolata di salvare sempre nello stesso slot... :sleep:
  11. francesco360

    Rock Band 2

    Come 130€??? Dove??? E come pedale batteria in metallo e chitarra wireless??? Io ho preso il kit strumenti al game stop... l'ho pagato 99 euro, ma niente pedale in metallo nè chitarra wireless.... :bang: :bang:
  12. francesco360

    Rock Band 2

    Ah ok... allora mi sa che l'aggiornamento l'ha già fatto, appena inserito il gioco. Comunque alla fine ho preso Rock Band 1 visto che l'ho trovato usato a 30 euro... e con questo posso comprare le canzoni nuove previste anche per il 2. Così intanto finisco questo e poi quando cala Rock Band 2 lo compro...
  13. francesco360

    Rock Band 2

    Ok grazie Cloud... un'ultima domanda... la patch dove la trovo?
  14. francesco360

    Rock Band 2

    Scusate... circa la compatibilità rock band / guitar hero... Riassumendo: Rock Band 1 : va bene la chitarra di guitar hero wt ma non quella del 3 Rock Band 2: vanno bene tutte le chitarre Giusto??
  15. francesco360

    Rock Band 2

    Ok... ma qualcuno che mi dica come insonorizzare i pads della batteria... perchè fanno un casino assurdo....
×
×
  • Crea Nuovo...