Vai al contenuto

Zaragon

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Zaragon

  • Compleanno 02/28/1983

Contatti

  • MSN
    antonellodellarocca@hotmail.com
  • Website URL
    http://www.linkedin.com/in/antonellodellarocca
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    L'Aquila

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    zaragonAQ

Zaragon's Achievements

(4/5)

-1

Reputazione Forum

  1. Riportaci qualcosa di bello e buon viaggio.
  2. Sicuramente "Dati cellulare"; il 3G lo puoi lasciare anche abilitato.
  3. Devi disabilitare la connessione dati, se disabiliti solo il 3G senza i dati, rischi comunque di avere conti salatissimi.
  4. Cmq attivando la restrinzione per PING sembra che si recuperi un pò di autonomia. Attendiamo la 4.3.1 magari sistema qualcosina
  5. lo faceva anche a me dopo che ho ripristinato il cell come nuovo per l'aggiornamento. è bastato attivare il Wi-FI e poco dopo è comparso tutto magicamente ma non chiedermene il motivo: lo ignoro. Ma per la batteria come stai messo? xke a me con il 4.3 è peggiorata e in rete si leggono lamentele da parte di molti. Ho anche letto che forse potrebbe essere colpa del servizio PING che è sempre attivo.
  6. Dipende che tipo di applicazioni stai cercando oltre al dizionario che non ho nemmeno provato a cercare. Per avere un elenco di quelle italiane, ti consiglio di andare su "AppBrain" (cercale su google per il link): da lì puoi filtrare per nazionalità. AppBrain ha anche una comoda applicazione che puoi scaricare sul cellofono.
  7. Zaragon

    Call of duty 4

    ma gli obbiettivi che stiamo sbloccando con la beta, saranno ancora validi quando uscirà il gioco?
  8. Zaragon

    Call of duty 4

    la mia futura moglie mi ha già minacciato di divorziare se porterò in casa nostra la 360. sarà una dura battaglia ma alla fine la vincerò
  9. Zaragon

    Call of duty 4

    Week-end passato tra un matrimonio e una partita alla demo. devo dire che mi sto divertendo come un pazzo. Ogni tanto il lag si presenta inesorabile e sono costretto ad uscire dalla partita. Le mappe mi sembrano interessanti ma forse un pò piccoline però chi si accontenta gode.
  10. Devono fare i conti con la pirateria. Diciamoci la verità: "chi non ha mai scambiato file tipo mp3 col bluetooth?". Potrebbero però inserire la funzione con alcune limitazioni ma anche lì fatta la legge, trovato l' inganno...
  11. Aspettavo con ansia la demo e finalmente l' ho giocata. Ne sono veramente entusiasta. C'è tutto quello che mi aspettavo.
  12. da regolamento, se ha problemi di connessione e nn si è ritirato, credo che dovrebbero essere due punti a te ed un punto a lui...
  13. confermo il risultato. è stato un piacere giocare con tutti voi; grazie a tutti....
  14. è stranamente sparito il messaggio che ho postato ieri sera. rendo tutti prtecipi del fatto che la partita con omaromy è stata spostata a stasera visto che ieri non è riuscito a connettersi in live. ciao OMAROMY...allora ci vediamo oggi dopo le dieci e mezza...speriamo che riusciamo a giocare e che nn hai problemi con il live...ciaoo
×
×
  • Crea Nuovo...