Vai al contenuto

U-Boat

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su U-Boat

  • Compleanno 01/28/1982

Contatti

  • MSN
    maestrorr@hotmail.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Cernobbio -Co-

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mighe

U-Boat's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. U-Boat

    Call of Duty 3

    Samsung e si impalla. Ho aperto una segnalazione alla activision, per ora riescono solo a dire "provalo con un'altra console".
  2. U-Boat

    Call of Duty 3

    Ho provato a fare la manutenzione dell'hd, ma non è servito a nulla. Ho provato a tenere premuto A durante il caricamento, ma nemmeno questo ha dato risultati degni di nota nel secondo capitolo. Ora sono arrivato al terzo e i blochi sembrano essere finiti. Non canto ancora vittoria, comunque i problemi sembrano essere concentrati nel secondo capitolo. Che sia la pioggia? Per la cronaca io gioco sempre scollegato dal live, anche perchè al momento ho solo l'abbonamento silver. Vi farò sapere se si presenta qualche nuovo crash.
  3. U-Boat

    Call of Duty 3

    Cod3 è l'unico gioco che mi dà problemi, con tutti gli altri va benissimo. La console non è mai stata aperta e non ho accessori non ms. Come si fa a cancellare l'aggiornamento?
  4. U-Boat

    Call of Duty 3

    Il primo freeze l'ho avuto al primissimo checkpoint: mi è uscito un errore di periferica di memorizzazione. Ho riavviato e ho finito la prima campagna senza più problemi (ecco perchè escludo problemi di surriscaldamento) La seconda campagna invece è qualcosa di incredibile: superato il primo checkpoint ho freeze ogni 5 minuti al massimo, una volta pochi secondi dopo aver riavviato! Con estrema fatica sono arrivato al terzo checkpoint poi ho mollato per la disperazione: si sarà bloccata una decina di volte almeno. Non credo che sia un problema di dvd perchè i blocchi sono completamente casuali e quello avvenuto pochi secondo dopo il caricamento è abbastanza significativo in questo senso. Ho provato anche stando connesso al live (ho l'abbonamento silver... per ora ), ma la situazione non cambia. Domani è domenica e non posso far cambiare il gioco, nel frattempo seguo il forum internazionale per vedere se qualcosa si muove. Speriamo!
  5. U-Boat

    Call of Duty 3

    Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho appena comprato COD3: il gioco è molto bello, un netto miglioramento rispetto al 2... peccato che ogni 5 minuti si freezi e non va più nulla. Ho letto sul forum internazionale che siamo in molti ad avere questo problema, che non sembra dipendere nè dal dvd nè dall'età della console (la mia è stata comprata a fine dicembre 2005). Con gli altri giochi va benissimo. Insomma, mi auguro che si capisca in fretta da che parte arriva questo problema e che esce una patch, perchè la situazione è al limite della sopportazione umana.
×
×
  • Crea Nuovo...