Vai al contenuto

MarcoMG

Utenti
  • Numero contenuti

    76
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MarcoMG

  • Compleanno 02/20/1984

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    PITOXCS

MarcoMG's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. MarcoMG

    NBA 2K9

    mio al lancio
  2. provata la demo! non mi piace per niente
  3. beh io in single livello normal 5 ore e l'ho finito! online si ok è infinito..a parte i lag e il fatto che la gente tira solo onde...cmq è gia in vendita! tralantro online la barra di energia vitale potevano farla moolto più duratura!
  4. MarcoMG

    Demo sul Live

    a mio parere la grafica fa pena (di entrambi) poi ognunoha i suoi gusti! cmq ci sn topic apposta!
  5. al gamerush è in vendita da 2 giorni!
  6. io l'ho finito in 6 ore scarse e qualche incontro l'ho perso! ho provato online...molto carino! diciamo che il gioco punta su quello! unica delusione Broly! (è troppo grande) manco riesci a colpire gli avversari! ora finisco gli obbiettivi in mod. Normal poi passo al livello successivo! sempre se nn riesco a venderlo prima dato che ho messo annuncio sul forum P.S. La Storia è FANTASTICA!
  7. in tutti i gamerush! pure a milano! è una catena!
  8. dipende dove vai! cè chi lo vende da ieri! al gamerush per esempio! stasera ci faccio una capatina! qualcuno sa a che ora chiude?
  9. allora per non farvi fare viaggi a vuoto, al gamestop dell'Auchan di Cinisello e al gamestop della Fontana di Cinisello non lo vendono ancora!
  10. ma è uscito? o rispettano in day one? o stasera vado a vedere all'auchan? RAGA al gamerush a milano lo vendono da ieri!!! cmq ufficiale pure all'auchan! stasera vi sparo una kamehamehaaa da casa!
  11. aho raga! io dico quello che mi ha detto! però finche non vedo nn credo! però l'ho letto anche su altri forum....gente che l'ha e che ci gioca (ha spiegato tutte le modalità ecc ecc ecc ecc) però non do nulla per scontato! dato che ogni volta che vado io nn trovo mai nulla!
  12. l'ha preso all'auchan quello a cinisello! ma era disponibile anche al game stop! cmq anche su altri forum gente l'ha preso li! oppure a macherio! boh! valli a capire!
  13. mio amico l'ha comprato domenica all'Auchan
  14. e quindi? dovremmo morire d'invidia? bah
  15. hehe allora mi rivedrò costretto a giocare contro snake (dopo nba2k7) con il mio Super Sayan Leggendario! :loving:
×
×
  • Crea Nuovo...