Vai al contenuto

federik

Utenti
  • Numero contenuti

    294
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su federik

  • Compleanno 06/18/1982

Contatti

  • MSN
    invincible_lc@hotmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    40608657

Informazioni di profilo

  • Località
    torino

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    federik1982

federik's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. federik

    Left 4 Dead 2

    salve ragazzuoli, dopo averlo abbandonato nel 2010 sto riprendendo left2 per finirlo e fare qualche obiettivuccio. Ho un problemuccio che sicuramente qualcuno di voi saprà risolvermi senza sforzo Ieri ho provato a salvare il dannato gnomo dal luna park ma non me l'ha sbloccato, vi dico tutto cio' che e' avvenuto. -campagna luna park in facile -3 umani e un bot -una volta preso lo gnomo ogni tanto lo mettevamo a terra, ma mi pare che cio' sia lecito -1 volta l'abbiamo perduto e nn lo trovavamo ,ci siamo fatti ammazzare e ci e' ricomparso nella stanza sicura -lo gnomo l'abbiamo portato in giro un po' tutti, credo sia lecito o no ? -alla fine della campagna il portatore dello gnomo e' salito per ultimo sull'elicottero, credo non abbia importanza, o no? aiuto non voglio rifare la campagna sapendo che comunque sbaglio qualcosa
  2. federik

    Marvel vs. Capcom 3

    salve, qualche buon anima mi darebbe una mano per sbloccare gli obiettivi nei quali serve uno scontro online con un particolare team (tipo L’incidente di Raccoon City ,e gli altri)? O sapete se c'è un modo più rapido per ottenerli senza dover aspettare il Fato che ti faccia incontrare i team giusti? ad ogni modo il mio gtag è federik1982
  3. federik

    Nuova Xbox 360 Slim

    scusate qualcuno sa se avrà ancora la porta ethernet???? io non ho il wifi in casa ma vorrei comunque la nuova 360!
  4. federik

    Left 4 Dead 2

    Domanda: ma se 3 poveracci avessero bisogno di un quarto giocatore per finire la prima campagna? Nel caso ci fosse qualche anima pia, comunico i nostri tristi orari da lavoratori: di solito la sera dalle 10 a mezzanotte o poco dopo . Se ci fossero interessati la mia mail è federik1982@gmail.com e la gamertag Federik1982
  5. l'ho ordinato mercoledì scorso, spero mi arrivi in settimana, o magari in giornata
  6. federik

    Wet

    eh mi aspettavo leggermente meglio graficamente, ed anche un pelino dal gameplay. Naturalmente il paragone lo faccio con un gioco simile ossia stranglehold che a mio avviso è nettamente superiore rispetto a wet. Potrebbe comunque essere divertente, ma attendero' di trovarlo a 15 euro massimo.
  7. su gamespot nelle schedulaizioni ho visto che segnano unannounced title alle 3 pm ossia a mezzanotte da noi? possibile?
  8. su ign dove esattamente? saro' brocco ma non lo trovo
  9. federik

    Bionic Commando

    non ho ancora provato la demo, ma non stento a credere che abbiate ragione devo però schierarmi a favore dell'attesa del single player, non mi pare giusto bollare subito il gioco come schifezza senza ancora aver visto per bene il single player. Ok multi probabilmente cacca, come the darkness intelligentemente suggerito da un altro utente. Naturalmente l'operazione di far uscire una demo multiplayer e' completamente da bocciare, e questo vale anche per altri titoli (vedi lost planet e lost planet 2 se all e3 rilasciano demo multiplayer... si ok è già meglio ,ma odioso lo stesso)
  10. federik

    Street Fighter IV

    oook, ti aggiungo al più presto, thanks
  11. federik

    Street Fighter IV

    prima di arrendermi definitivamente e non toccare piu le sfide provo a chiedere: ma con un pad standard si riescono a fare tutte? già con ken che ritenevo uno dei piu facili la quinta prova non riesco assolutamente. Lasciamo perdere tanti altri dove mi blocco sin dalla quarta... Sono avvilito dalla mia scarsezza
  12. comprai sia virtua tenni3, sia poi in seguito top spin devo dire che se non fosse per i problemi di lag di vt3 ,l'ho davvero amato quel gioco, che ci posso fare, lo trovavo davvero divertente, me la spassavo ed anche in live, anzi soprattutto in live, se non beccavo il maledetto lag dal nuovo chiedo solo "no lag" e saro' contento
  13. federik

    Left 4 Dead

    ehm quali vie traverse? io ci tenevo moltissimo a provarlo ed anche altri 2 amici che aspettavano che mi tornasse l'xbox apposta -__- che diamine di sfiga
  14. federik

    Demo sul Live

    scusate dove è finita la demo di left 4 dead? dovrebbe esserci ma non la vedo sul marketplace
  15. federik

    Left 4 Dead

    mi è tornata ora l'xbox dall'assistenza e volevo scaricare la demo (sono utente gold) ma non c'è da nessuna parte!!!!! se è stata rimossa per una politica della valve giuro che non comprerò mai più nulla di loro, a prescindere
×
×
  • Crea Nuovo...