Vai al contenuto

falconb

Utenti
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    falconb75

falconb's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. falconb

    F1 2012

    In pratica, mancando i tasti dorsali, se utilizzi il cambio manuale ti perdi due di queste quattro caratteristiche: -retrovisore -stato vettura -DRS -Kers Quoto in pieno.. diciamo che è un'alternativa economica fra pad e volante con pedaliera... ma è bello avere la sensazione di un volante fra le mani.. per una 30na di euro... tutto qui...
  2. falconb

    F1 2012

    Anche a me con il volante wireless tende a svariare un po'.. soprattutto sui rettilinei... Ma guarda... io ce l'ho.. ma non riesco a configurare tutti i tasti.. quindi non so se lo sfrutteresti appieno.. bella fregatura, direi..
  3. falconb

    F1 2010

    Martedì con spedizione di tipo signed... mi sa che conviene... ho ordinato la settimana scorsa un accessorio per la macchina fotografica sempre dall'Inghilterra con spedizione normale e ad oggi non mi è ancora arrivato... Provincia di Bari
  4. falconb

    F1 2010

    Arrivato stamattina da shopto.net... MITICIIIIIII Ci si vede in pistaaaaa!!!! :hot: :hot: :hot:
  5. falconb

    F1 2010

    Ma guarda... in 4 giorni sarebbe davvero fantastico... però, per esperienza personale, tutti gli acquisti fatti in uk ci hanno messo, nella migliore delle situazioni, 6 giorni.. poi non so se la signed è più veloce della standard.. Incrociamo le dita! PS: io son di Bari.. magari finché arriva al sud.. ci mette anche qualcosina in più...
  6. falconb

    F1 2010

    Io l'ho preso con spedizione signed (tracciabile solo in UK).. totale €45,07 spedito. Cmq.. shipped anche per me .. avviso via sms da shopto.net.
  7. falconb

    F1 2010

    Si..stessa mail anche per me.. ho controllato adesso.. ed è in processing anche il mio ordine... Speriamo bene..
  8. falconb

    F1 2010

    Magari... ordinato anch'io da lì grazie a te.. ma ancora nessuna info circa la spedizione... :piange:
  9. falconb

    F1 2010

    Conviene la standard first class (£2,50) o la signed (£4,80)? Quest'ultima dovrebbe essere tracciabile, giusto?
  10. falconb

    F1 2010

    Ciao.. ma uk dove??? Conviene??? Ed è in italiano???
  11. C**o direi! ;-) Ok.. proverò così... cmq posso aggiungerti in lista? E grazie x la tua risposta!
  12. falconb

    MondoXbox Gamertags list

    falconb / Falconb75
  13. Ragazzi.. ma quando si sceglie un partita veloce 5 vs 5.. si può da qualche parte scegliere solo utenti italiani???? Oggi pomeriggio son stato più di un'ora sempre e solo con stranieri.. di italiani neanke l'ombra... mi son person qualke passaggio???? Inoltre.. quando creo una partita sempre 5 vs 5... entro nella schermata di scelta delle squadre... ma il timer non compare e non entre mai nessuno (ho atteso un bel po').. è normale??? Grazie a tutti per l'aiuto!
  14. falconb

    Demo sul Live

    Salve ragazzi... ma acquistando un abbonamento Live Gold x il mercato USA... e creandosi l'account USA come detto nella guida... giocando al Live per noi italiani ke problemi ci possono essere? Grazie a tutti x l'aiuto!
  15. Non so se poi hai risolto... ma ank'io sono interessato a comprare uno di questi abbonamenti.. dalla baia ... In pratica si tratta di creare un nuovo account USA... xké questi codici sono abbinati solo a NUOVI account... quindi non possono in alcun modo estendere l'account già creato sulla 360... Il venditore, infatti, rilascia anke tutte le info x creare un account USA (ossia comprensivo di indirizzo americano valido)...solo ke mi kiedo... accedere al live con un account USA comporta dei problemi x noi italiani? Grazie a tutti x l'aiuto!
×
×
  • Crea Nuovo...