Vai al contenuto

Iggy

Utenti
  • Numero contenuti

    747
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Iggy

  • Compleanno 06/28/1993

Contatti

  • MSN
    iggy39@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Villasor (Ca)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Zkit Iggy

Iggy's Achievements

(5/5)

15

Reputazione Forum

  1. Grazie mille per le risposte, penso proprio di prenderlo allora, poi appunto nel caso il multi mi desse troppi problemi ho un sacco di campagne da giocare
  2. Ragazzi, avrei una domanda. Della serie ho giocato solo il 3 su 360, mi piacque veramente tanto e ci giocai veramente tanto, poi purtroppo la 360 si ruppe e non ebbi modo di giocare agli altri capitoli. Quindi sono molto interessato nel comprarmi la collection così da poter giocare la saga. Mi consigliate di prenderlo già ora o di aspettare ancora qualche altra patch che risolva la situazione? E' così tanto ingiocabile online? Grazie!
  3. Iggy

    Assassin's Creed Unity

    Aldilà del lato tecnico, che purtroppo ha i problemi che conosciamo, il gioco mi sta piacendo tanto. Preferisco la città intera che un sistema di isole come su Black Flag, mi trovo più a mio agio. La trama al momento la trovo un po' fumosa, ma devo dire che sto giocando tante secondarie quindi è anche normale
  4. Ho preferito aspettare a comprarlo, avendo altri giochi in testa ed una intera collection va giocata con calma e senza giochi da giocare, penso di essere stato fortunato nella scelta, vedendo come sta andando
  5. Iggy

    Assassin's Creed Unity

    Ho letto che per chi ha il disco deve disinstallare il gioco e reinstallarlo e risolve il bug
  6. Iggy

    Assassin's Creed Unity

    Ahahahahah stupendo, vabbè che per quello che avevo provato aveva dei problemi imbarazzanti, a me di scaricare così tanta roba non mi interessa più di tanto visto che non sono sempre a casa, se poi si traduce in un boost di prestazioni e mi risolve i problemi ben venga
  7. Iggy

    Assassin's Creed Unity

    Ed infatti ho lasciato scaricare stanotte pensando fosse un bug, accendo la One e trovo "60%, pronto per iniziare"; la cosa comica è che l'ho preso l'altro ieri quindi avevo appena finito di scaricarlo
  8. Iggy

    FIFA 15

    Devo dire che però nei giochi di corsa gli aiuti non li uso, spesso gioco senza TCS e ABS, cercando di renderlo più simulativo possibile ma forse lì essendo in prima persona o quasi ti immedesimi di più, no idea. Fattostà come torno a casa ci provo e vediamo un po'
  9. Iggy

    FIFA 15

    Sisi mi ricordo tempo fa, ti dava un sacco di soddisfazione ma mi ricordo ci misi un po' per prendere dimestichezza ed avere risultati decenti. Ovviamente poi io se una cosa non mi riesce mi incazzo abbestia, anche per quello dico che non mi ci voglio mette perchè avendo poco tempo lo passerei incazzato per troppo tempo . Su Fifa 10 mi ricordo che giocavo in manuale parecchio
  10. Iggy

    FIFA 15

    C'è a chi piace e a chi no, io qualche anno fa giocavo in manuale, ma andavo a scuola ed avevo molto più tempo libero. Quando torno da lavoro ho voglia di rilassarmi e divertirmi, e col manuale per iniziare a divertirti ci passa un po' di tempo per imparare a farlo tra incazzi e scleri. Poi sarò io che la prendo così male xD
  11. Iggy

    FIFA 15

    Mamma mia i portieri fanno veramente cagare quest'anno, ogni palla che passa in area è gol, paradossalmente parano di più in uno contro uno con palla bassa che con tiri a media altezza. Li fanno passare tutti!
  12. Iggy

    FIFA 15

    Leggenda, proprio per quello lo consiglio. Non deve essere indice della difficoltà, se notate gli altri segnano poco, semplicemente è il tipo di gioco che faccio (che si basa molto sul far giocare la punta) e la forza del giocatore, devastante . Se può servire gioco comunque con un 4-5-1 (il classico del southampton con un cdc, due cc e gli esterni)
  13. Iggy

    FIFA 15

    Una cosa che mi da fastidio da sempre è la dirigenza che non cambia mai il suo Budget. Sono arrivato dopo un miracolo quarto col Southampton (con vittoria finale sul City per 0-1), ad inizio stagione sempre i soliti 14 milioni di budget... Assurdo, come possono pensare di riuscire a ripetere quella stagione? Contando che alcuni giocatori importanti erano in prestito (Alderweireld su tutti) e contando pure le lacune della squadra... Una cosa è certa, l'anno prossimo introdurranno il fallo di mano. I giocatori si comportano in modo da evitare il contatto con la mano (in fascia per esempio, o dentro l'area nascondono le braccia), quindi penso che l'anno prossimo verranno introdotti in grazia di dio
  14. Iggy

    FIFA 15

    http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/05/9bc8feff8a9462d5b77342f5efbe3b16.jpg Vi consiglio assolutamente shane Long del Southampton, come potete vedere ha fatto una caterva di gol, se usate una punta un po' più mobile e non una torre gioca parecchio bene. Ottimo negli stacchi di testa, nel fisico ed in velocità
  15. Iggy

    FIFA 15

    Si, se non trovate molta gente significa che è un problema di NAT molto probabilmente
×
×
  • Crea Nuovo...