Vai al contenuto

Lorenz

Utenti
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    AeroLorenz

Lorenz's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao, da qualche giorno il kinect mi ha abbandonato (non da segni di vita) e mi sono accorto che il logo sulla console rimane acceso anche quando la console è spenta. La console era impostata senza risparmio energetico, stamattina ho impostato il risparmio energetico e a console spenta il logo rimane spento, come dovrebbe essere. Non credo che prima stesse scaricando aggiornamenti perchè le lucette del router erano fisse. Vi è già successo? Il problema potrebbe forse essere causato dal kinect non funzionante?
  2. Lorenz

    Kinect 2.0

    Azz.. Ma quindi devo chiamare microsoft o il negozio (MW)? Grazie
  3. Lorenz

    Kinect 2.0

    Il kinect non da più segni di vita, non mi vede e non mi sente, è spento, dalle impostazioni risulta scollegato ma invece è collegato.. È già successo a qualcuno?
  4. Lorenz

    Battlefield 4

    Non vedo nessuna nuova patch Ho appena acquistato il premium, mi aspettavo che mi facesse scaricare le nuove mappe ma ha scaricato solo 8mb. Cosa devo fare? Ho gia riavviato gioco e console ma non scarica nient'altro.. Ah tutto ok è in download
  5. Lorenz

    Battlefield 4

    Ragazzi che giocooooo!!!!! Ora si gioca benissimo, una goduria! Segnalo però che in una partita mi ha rimandato alla home e ho fatto un po fatica a rientrare ma poi non ho più avuto problemi!
  6. Lorenz

    Battlefield 4

    Giocato bene finora, ero finalmente contento, crash....
  7. Lorenz

    Battlefield 4

    Speriamo veramente.. Ho quasi paura a giocare! Se è ok domani premium
  8. lo fa anche a me, non sempre ma abbastanza spesso Cosi come mi è capitato di sentire il rumore dell'auto distorto dopo svariate gare riavviate (f40 a praga in gioco libero) e altri glitch (credo si chiamino cosi??)
  9. Lorenz

    Battlefield 4

    come faccio a sapere se me l'ha già scaricata?
  10. Lorenz

    Battlefield 4

    si ma ieri hanno detto che sperano rilasciarla in fine settimana / inizio prossima, speriamo..... comunque sul forum ufficiale dicono che gli utenti premium possono essere rimborsati contattando il supporto
  11. Ragazzi secondo voi il drivatar impara anche in negativo? Nel senso, se faccio provare il gioco a miei amici piu scarsi di me, l'abilità del drivatar ne risente?
  12. Lorenz

    Battlefield 4

    In questo momento è ingiocabile, ho provato ad entrare in 4 partite e sono stato sputato fuori immediatamente, ora neanche riesco più ad entrare. Senza parole
×
×
  • Crea Nuovo...