Vai al contenuto

ankle_spawn

Utenti
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

ankle_spawn's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. basta chiedere per suntzu devi lasciar fare tutto ai tuoi compagni. usa il livello dello scambio a tokyo. continua a d usare il tasto Y, per lanciare i tuoi due scagnozzi contro gli avversari, stando ben attento a tenerti al riparo. alal fine del livello, se non avrai sparato un colpo, e sarai vivo, sbloccherai l'obiettivo. puoi farlo anche a difficoltà aspirina. ci vediamo oggi online
  2. cerco giocatori italiani per sbloccare gli obiettivi online insieme. questo gioco pare ce l'abbiano solo yankie se facciamo un gruppo di 4 persone, gli obiettivi verranno in allegria e poco tempo, mandatemi richiesta amico spiegando dove mi avete letto, giusto per non farmi confondere la mia tag è: Katarr0 in cui 0=zero
  3. scusate se mi intrometto, ma avrei bisogno di un consiglio, avendo il gioco da poche ore. sto per iniziare un torneo e devo scegliere la squadra; premesso quelle forti sono bandite, e che sono tra gli ultimi arrivati e quindi anche di quelle meno forti han fatto razzia, cosa mi consigliate? generalmente amo il gioco elaborato a cc, con scarichi improvvisi sulle ali. mi piace arioso. mi divertivo un sacco con il benfica, ma è andato. tra qulle rimaste sto vagliando betis saragozza..propendo per la seconda...altre idee? ecco quelle prese: psv psg atl madrid lazio liverpool cagliari fiorentina villareal lione samp valencia chievo palermo livorno newcastle tottenham ajax marsiglia parma siviglia udinese porto benfica olympiakos depo coruna grazie x ogni consiglio...
×
×
  • Crea Nuovo...