Vai al contenuto

tios

Utenti
  • Numero contenuti

    77
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su tios

  • Compleanno 02/03/1992

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    brunello (va)
  • Interessi
    xbox 360, pc, mondoxbox, xbox live

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    tios92

tios's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. tios

    esistono gli alieni?

    http://www.youtube.com/watch?v=Q59mIzAN8C8 guardate il trailer di questo film all inizio parla di alcuni avvenimenti durante la storia.. uno in particolare.. dice che il 25 febbraio 1942 100.000 persone avvistarono qualcosa nei cieli di los angeles, oltre 1.400 granate contraeree furono sparate dall esercito degli stati uniti, ma senza alcun risultato!
  2. tios

    Sei nuovo? Entra qui!

    e dopo tanto tanto tanto tanto tempo torno sul forum di mondoxbox abbandonato per via di utenti vecchi (che di sicuro i moderatori o neural si ricorderanno) come giovanni che facevano passare la voglia di discutere con i loro insulti per fortuna tempo esistono i ban a tempo inderminato ricordo che quando giovanni fu bannato ci fu un ovazione generale verso neural e i moderatori che preso quella decisione poi sto giovanni fede anche un video su youtube per prendere in giro mondoxbox, con lo stemma mondoxbox fisso sullo schermo e una canzone, quando si dice l idiozia :flush: beh cmq son tornato e volevo salutare tutti, dopo cercherò chi c è ancora degli utenti che conoscevo saluto tutti i moderatori e neural, ma mi sa che non ti ricordi
  3. tios

    Gears of War 2

    ciao ragazzi è un po' che non scrivo su questo forum ed è piacevole tornarci sapendo che ci sono molti utenti colti e preparati con cui si può parlare e cercare di risolvere eventuali problemi... ed è proprio questo che ho!!! un problema!!! ho bisogno di AIUTO!!! ragazzi praticamente oggi vado per scaricare le mappe nuove e dopo aver inserito il codice me le comincia a scaricare e dopo un po dice che lo spazio è insufficiente... allora ANNULLO il download e cancello qualke demo dall hard disk... poi torno su riscatta codice, rinserisco il codice e mi dice: CODICE NON VALIDO. ho gia telefonato all assistenza ma non mi sanno aiutare.... RAGAZZI PER FAVORE QUALCUNO SA COME RISOLVERE QUESTO PROBLEMA? gliene sarò eternamente grato...
  4. tios

    Naruto

    ma hanno detto che implemeteranno questa modalità anke in live o sbaglio? cioè ceh si potrà fare anke 2 vs 2?
  5. tios

    Naruto

    ragazzi in live si può fare solo 1 vs 1? se no si può fare anke ti 1 vs 2 o 2 vs 2? risp grazie
  6. viste viste ma per adesso siamo a liv del legend di grafica, forse lievemete + in alto ma di pokissimissimo ti ho quotato per l' esempio di halo 3 non per quanto riguarda tom raider
  7. ma hai letto come hanno detto che sarà il nuovo tomb raider? rileggi poi dimmi che non ne stanno sparando come con il legend, poi vabbè felice di essere smentito quando uscirà il gioco però io la mia la dico... con halo 3 ho imparato a non credere mai alle parole degli sviluppatori, secondo te se era veramente così come dicono non avrebbero fatto vedere qualke foto? oppure sono come nostradamus che prevedono come sarà il loro gioco quando ancora non lo hanno nemmeno sviluppato? hmmmmmmmmm :??: quoto
  8. quoto tranne per la grafica. ce il legend di grafica era un sano rimedio alla stitichezza, poi per quanto riguarda il resto: fisica inesistente, trama inventata al momento, confusa e corta, IA penosa ecc figurati se mo questo nuovo episodio avrà tutto quello che promettono ahahahahahhaha ma figuriamoci a sentir loro sarà una sorta di crysis con protagonista lara croft quando non sanno cosa dire alla eidos
  9. ahahahaahhhahahahahhahahahahhahahah si e magari ha anke una grafica superiore a crysis no? ma per favore quante balle che sparano sti qua aahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahah
  10. tios

    recensione mondoxbox

    SICURAMENTE???!!!!!!???' ok appena mi torna il live a natale ti aggiungo e ti do una lezione ad halo 3 così vediamo chi ci ha giocato di + e chi lo consoce di +
  11. tios

    recensione mondoxbox

    giusto!!! vedo con piacere che qualcuno in questo forum sa essere un po' oggettivo e non ha il prosciutto sugli occhi... al contrario di qualcuno... eccolo qua mister oggettività ok ok la grafica non supera halo 3 così ti senti realizzato cmq e del sonoro cosa mi dici? cavolo in ME è la cosa fatta meglio, è il primo aspetto che si nota appena parte il menù principale, si nota subito che è stato realizzato superbamente e, continuando a giocarlo, si ha la conferma!!! quindi non venirmi a dire che sul sonoro non si merita 10!!!!!!
  12. tios

    recensione mondoxbox

    e tu quelle di halo 3? e sai quanto è vasto mass effect? riflettici un attimo su...
  13. tios

    recensione mondoxbox

    cioè allora ragazzi mi chiedo una cosa: 1- com' è possibile dare grafica 9 a mass effect con i dettagli stupendi dei volti e la vastità dell' ambiente incredibile 2- com' è possibile dare sonoro 9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e su questo non ce bisogno di aggiungere altro 3- e questa poi... longevità 9 allora elenco i paragoni di grafica che si possono fare (anke se i generi non sono gli stessi tutti questi gioki puntato su una grande grafica e quindi su questo piano possono essere benissimo paragonati con mass effect) 1- a gears un 10 di grafica gears signori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un corridoio al posto del livello, cali di frame rate peggio di quelli di ME e nonostante ciò ME si è preso un voto in meno 2-halo 3 grafica 10 e ME grafica 9 (mi limito solo a riportare il paragone senza fare commenti...) per il sonoro: 1-i simpson il videogioco ha preso 9!!!!!!!!!!!!!!! quanto ME!!!!!!!!!!!! e questo dovrebbe far riflettere un attimino... per la longevità: 1- quanto blu dragon e halo 3 e un punto in + rispetto a crackdown. allora le cose sono due: 1- avete sbagliato a fare la recensione 2- non volevate sminuire il "RE" e per questo avete abbassato il voto, e anke in questo caso avete sbagliato la recensione senno vi prego di spiegarmi il perchè di questi voti tendendo in considerazione quanto ho riportato. e inoltre voi altri utenti cosa ne pensate?
  14. tios

    Assassin's Creed

    ah sorry l' ho inteso in un altro modo
  15. tios

    Assassin's Creed

    questa forse è una delle + grandi offese scritte sul questo forum!!!
×
×
  • Crea Nuovo...