Vai al contenuto

colonnese

Utenti
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    riellobell@libero.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Colonnese

colonnese's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. colonnese

    F1 2020

    Classificate desolate. Non c'è nessuno non riesco a farne nemmeno una. Le leghe come funzionano? E la modalità gran premio? Non riesco a capire. Non classificate belle ma dipende sempre dalla stanza dove trovi.. Però non hai premi e nulla nelle non classificate.. Che tu arrivi ultimo o primo non cambia nulla.. Per ora negativo l on line.. Poi per carità zero lag è zero problemi ma come modalità male male Sbaglio qualcosa io? Le leghe come sono e cosa sono? E la modalità gran premio on line? Perché le classificate non le fa nessuno?
  2. colonnese

    F1 2020

    A me non fa giocare da errore 500:h.. Bello pagare 60 euro e trovarsi già bloccati.. Ho fatto bene a comprare questo formula uno.. Qualche consiglio?
  3. colonnese

    F1 2020

    Non ho mai giocato a nessun formula uno dei codemastere volevo iniziare ora..io però sono uno che predilige molto giocare on line.. Specie nei giochi di guida. Mi conviene l acquisto di questo f1 2020? In cosa consiste l on line? Grazie a tutti
  4. colonnese

    NBA 2K20

    Questo gioco negli anni ha perso un sacco di hype. Nei forum non ne parla più nessuno mentre anni fa era atteso come il messia.. Io personalmente ho smesso di prenderlo dall anno scorso.. Il my team è la carriera era totalmente diventata un pay to win con gente che dopo due giorni aveva giocatori con valutazioni da 99. In più il parco era diventata una giungla con gente che faceva pg da 2 metri e 22 che stoppa a o schiaccia vano e tiravano da 3 senza problemi. In più bug su bug ma sopratutto un lag e un ritardo nei comandi inaccettabile. La situazione è ancora così? Si lagga e si hanno ritardi assurdi?.. Finché decidono di mettere server solo americani il gioco possono comprarlo e giocarsela loro
  5. colonnese

    NBA 2K19

    ok grazie se fai qualche altra prova e ti va di scrivere te ne sarei molto grato
  6. colonnese

    NBA 2K19

    ciao grazie della info. potresti gentilmente provarlo anche oggi cosi da sapere se lagga con piu gente connessa? grazie mille.Gli altri nba 2k li avevi mai giocati on line? avevano dei ritardi imbarazzanti
  7. colonnese

    NBA 2K19

    HO Bisogno di un grosso aiuto... io ho preso tutti gli nba 2k dal 15 a oggi. Per questo ho bisogno di un parere davvero esperto.. Non so se comprare questo nba2k19 perche sono stufo di avere UN comparto on line ridicolo!!! lag ritardi bug disconnessioni..ne ho viste di ogni. Per questo voglio delle garanzie per questo capitolo..COME FUNZIONA IL DANNATO ON LINE? LAGGA? SI DISCONNETTE? POSSO CHIUDERE UN OCCHIO SUL DISCORSO che devi per forza comprare dei vc se vuoi competere con la gente nel parco( alla seconda settimana c era gia gente con 99 di statistiche e io stavo a 66 roba cosi...) ma l on line non posso piu chiudere gli occhi..DEVE FUNZIONARE BENE ALTRIMENTI SCAFFALE
  8. colonnese

    F1 2017

    ciao ragazzi vorrei comprarmi questo gioco.chi mi parla dell' on line? come funziona? ce gente?che modalita ci sono? ha qualche problema di lag o altro? grazie mille
  9. colonnese

    NBA 2K17

    oh grazie per avermi risposto e cagato eh!
  10. colonnese

    NBA 2K17

    Salve ragazzi ho bisogno di far ordine. Sono 5 anni che prendo questo gioco è volevo sapere bene il sistema di acquisto ideale per poterlo giocare prima possibile e magari on line. Se lo prenoto da mediaword per dire che versioni ci sono? Quanto costano? Lo puoi giocare prima? Se lo scarico on line posso giocarlo prima? Anche on line o devo aspettare l apertura dei server? Spero che questo anno sia stato migliorato l on line. Ogni anno è praticamente INGIOCABILE ed è un peccato.
  11. colonnese

    NBA 2K16

    Chi gioca on Line sia la carriera o il pro am. Perché io gioco principalmente on Line da una vita a questo gioco è mi piacerebbe aggiungere qualche d uno. La mia Tag é lex d rufy
  12. Ragazzi un codice per mio figlio.. ho fatto la cazzata di prenotarlo da mediaworld e li niente codice... aiutatemi via Pm o via mail ve prego Riellobell@alice.it
  13. MA CHE CAVOLO LI HANNO GIA USATI CHE SFIGA!!! ragazzi son disperato aiutatemi mandatemi un pm con il codice
  14. So che l hanno chiesto in tanti ma non ho avuto tempo di andare a prenotare il gioco da mediaworld nessuna anima pia che mi passa un codice....grazie mille Mandatemi un Pm che purtroppo qui me li rubano velocemente
  15. e come compro gli assetti dei primi in classifica ?
×
×
  • Crea Nuovo...