Vai al contenuto

revio12

Utenti
  • Numero contenuti

    192
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://informaticmanager.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Italia
  • Interessi
    Xbox, Ragazze, Auto, Drifting sulla neve :D

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Daaany xD

revio12's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Esatto, una delle tante cose che ha reso Halo cosi famoso e longevo e' proprio la sua meccanica semplice e intuitiva.... dove si apprezzava di piu' magari la "bella" giocata in una partita multy Io personalmente ho giocato tantissimo ad Halo 3 e non mi ha mai minimamente stancato, e non posso dire lo stesso di Reach e Halo 4 che dopo un mesetto gli ho lasciati li... ora con la MCC spero davvero risolvino i problemi al matchmaking al piu' presto e che aggiungano modalità di gioco tipo doubles, SWAT ecc
  2. Ho visto che l'abbonamento gold annuale sullo store indiano costa circa 29 euro... qualcuno ha provato e mi sa dire se funziona anche con l'xbox impostata in italiano?
  3. revio12

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    ah beh allora sarebbe un bel gioco da lasciare sugli scaffali...ma dai, come si fa a pensare un Halo senza multi.. alla fine è nel multiplayer dove ti diverti di più e dove ti migliori.
  4. Eh si, guarda sotto sotto l'albero se ti sono arrivati gli assetti.. Comunque intendevo la Camaro Z28 che è davanti in tutta la B e anche D e C in alcuni circuiti, non ne posso piu di vedere muscle davanti
  5. Bravo Slim ...cmq era ora che togliessero quelle muscle dalle classifiche. Si sa per caso se toglieranno anche la Camaro?
  6. Si in effeti se parti ultimo in una stanza del genere con solo 3-4 giri come si fa a rimontare?! Sarebbe stato bello se avessero messo un giro di qualifica per tutti prima di fare la gara..
  7. revio12

    [Halo 3] Multiplayer

    Perchè dovrebbe morire?! E' stato il gioco piu giocato sul live per anni ed è 3 volte superiore a Reach per me... Se qualcuno vuole giocare mi aggiunga
  8. revio12

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Ah che bello...Halo 3 è stato il mio gioco preferito, e spero che il 4 sia ancora meglio Reach sucks
  9. Ot- mmmmmm mi sa che devo editare loooool
  10. non so dirti bene anche perchè non faccio mai gare col degrado gomme..se corro vado in pubblica
  11. Guarda che la RUf esiste davvero e mette in commercio porsche elaborate che quindi prendono il nome RUF....un po come la Brabus con i mercedes
  12. 1) la pressione che metti tu è troppo alta, mettila intorno ai 2.0, 2,1 2)non l'ho mai usato 3)quando metti la trasmissione da gara devi sempre regolare le marce bene per ogni circuito in cui corri...nei circuiti corti puoi magari risparmiarti la sesta per esempio...poi negli altri circuiti setti le marce in modo tale che non ti muoia mai il motore curva
  13. revio12

    Call of duty 4

    Gia a volte ci gioco anche io...e secondo me è il miglior CoD che abbiano fatto...
  14. Però che due balle questa moda di fare uscire giochi incompleti per poi farti spendere altri 20 euro in contenuti aggiuntivi....mannaggia a loro...800 punti per un casinò :@
×
×
  • Crea Nuovo...