Vai al contenuto

kerift_retrom

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su kerift_retrom

  • Compleanno 04/25/1987

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Uffici della WWE
  • Interessi
    Wrestling

kerift_retrom's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Smack down vs raw 2006 ,smack down vs raw 2007. Comprare anche il 2008 per farmi prendere per il culo? Sarà come minimo 4 smackdown che la THQ dice che il prossimo sarà il più rivoluzionario
  2. brava persona :D appassionato di wrestling e buona musica

  3. kerift_retrom

    Topic x nottambuli....

    buona notte NUT e ricordati che ci sono problemi piu gravi. ciao
  4. kerift_retrom

    Topic x nottambuli....

    ruttare e scureggiare insieme è un reesiduo Irrazionale del giorno! Ma credo che anche questo dia soddisfazione.....
  5. kerift_retrom

    Topic x nottambuli....

    apparte gli scherzi ragazzi. Non vi fate tutte ste fisse,rilassatevi. Anch'io avvolte quando mi tocca alzarmi alle 6 per andare a lavorare sto male ma che ci si può fare bisogna soffrire e basta come ha detto frozen
  6. kerift_retrom

    Topic x nottambuli....

    altro che sedativi questo è un topic da suicidio generale. Frozen prenditi dieci gocce di EN:fanno bene,davvero avvolte le prenco anch'io. e tu rolling nut,vai a letto:i sedativi sono pericolosi :sleep:
  7. kerift_retrom

    Topic x nottambuli....

    cavolo è vero:tu cosa pensi che voglia dire?cmq secondo te se la razionalità non va bene poichè ti fa vedere un mondo troppo brutto e l'irrazionalità nemmeno poichè ti fà vedere un mondo falso;secondo te cosa è meglio se non una via di mezzo?
  8. kerift_retrom

    Topic x nottambuli....

    Tu quindi dici che la notte è razionale e il giorno,che è l'esatto contrario,deve essere per forza irrazionale. Di conseguenza noi si vive nella irrazionalità giusto?correggimi se sbaglio , mi interessa questo discorso vorrei farlo in privato altrimenti qui ci chiappano per matti.
  9. kerift_retrom

    Topic x nottambuli....

    Hai ragione,per mè la notte è una brutta bestia,non riesco a capacitarmene ma è cosi. Tu cosa pensi che effetto involontario faccia la notte frozen?
  10. kerift_retrom

    Topic x nottambuli....

    penso argomenti del tipo cos'è la vita,cosa facciamo qui in questo mondo,esistono altri universi oltre al nostro,l'aldilà;vero?
  11. kerift_retrom

    Topic x nottambuli....

    Converso io con te addami su MSN
  12. chi si loda si imbroda lo sò Ma ho giocato troppi a questi giochi per dire che sono un pivello
  13. cavolo...se avessi il live il re dei re vi darebbe un pò di pane secco a tutti.
  14. kerift_retrom

    Topic x nottambuli....

    No frozen!!!!!razza di traditore ok ok,tanto dovevo ancora finire di scaricare messanger. sono circa all' 8% e mi manca diciamo 8 ore!!!!potenza del GPRS GPRS forever
  15. kerift_retrom

    Topic x nottambuli....

    Qualcuno potrebbe chiaccherare con me stanotte?giusto per farmi un pò di compagnia..... Che sonnambulo che sono
×
×
  • Crea Nuovo...