Vai al contenuto

teo360

Utenti
  • Numero contenuti

    117
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    teo360

teo360's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Buongiorno a tutti, qualcuno di voi ha mai provato ad usare il programma di permuta trade-in dello store online di MS ? Ho visto che permutano una xbox one x a 190€ e prima di provare volevo qualche feedback. grazie ciao
  2. teo360

    Destiny

    se c'è qualcuno che vuole fare la nuova incursione mi aggiunga... non l'ho ancora fatta e vorrei provare tag: teo360
  3. ho avuto anch'io il vostro stesso problema, ma ho inviato + segnalazioni via facebook e sul sito fastweb ( spiegando + volte il problema sulla console xbox one) , ci sono volute 3 settimane ma senza cambiare il technicolor TG788vn con firm 10.5.3k mi hanno risolto il problema.
  4. sul sito di fastweb trovi tutte le istruzioni per aprire le porte del router e quindi avere il nat aperto su ps4 ti metto il link http://www.fastweb.it/myfastpage/assistenza/guide-fisso/configurazioni/console-e-giochi/console_giochi/ ciao
  5. teo360

    Diablo III

    ciao a tutti... volevo comprarlo dallo store ma non c'è ancora!! qualcuno sa il criterio dei giochi sullo store ? cioè vengono inseriti tutti indipendentemente da chi viene sviluppato/pubblicato il gioco o ci sono differenze ? di solito i giochi escono prima, il giorno dell' uscita ufficile o dopo ? spero di trovarlo il 19 per prenderlo.
  6. se non risolvi cambiando l' alimentatore, puo' essere che si siano bruciate delle resistenze e/o condensatori sulla scheda madre.
  7. l'intelligenza artificiale è abbastanza indecente anche al livello di difficoltà piu' alto pero' la storia e la grafica lo lasciano giocare piacevolmente, almeno, questo è il mio parare.
  8. io ci sono per giocarsela a livello pazzo, sia su 360 che su One.
  9. finito su xbox360 l'ho preso anche su One, c'è ancora qualcuno che ci gioca e vuole fare la sopravvivenza del giardino? aggiungetemi.
  10. teo360

    TitanFall

    nella "campagna" dopo averla finita si puo' scegliere se giocare come imc o milizia ? e come si vede quali missioni ho vinto o perso per poterle rifare ? grazie ciao
  11. teo360

    TitanFall

    mi sembra di si, se vai all' unieuro con 59€ hai gioco + 25€ di punti microsoft. ieri ho fatto + partite con gente di 3 prestigio, ero in squadra con loro e vincevano in pochissimo, già tanto che riuscivo a fare qualche kill.
  12. è un gioco fantastico che ti immerge in tutto per tutto con gli abitanti e la città south park. bellissimo quando si puo' evocare gesu' .....
  13. teo360

    Ti pagano per leggere news ?! O_o

    http://fractualites.com/p190 sembra che registrandosi e leggendo le news (il sito è tutto in francese) ti pagano 2€ a notizia, io sto provando anche se mi sembra stano... Qualcuno lo usava già ? è affidabile ?
×
×
  • Crea Nuovo...