Vai al contenuto

MARIO760

Utenti
  • Numero contenuti

    981
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

MARIO760 ha vinto la giornata in 10 Aprile 2020

MARIO760 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su MARIO760

  • Compleanno 10/30/1976

Contatti

  • Website URL
    http://apocalypse-squad.forumfree.it
  • ICQ
    0

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    I As I CYBORG

MARIO760's Achievements

(5/5)

8

Reputazione Forum

  1. Mi puoi dare il link o spiegare a chi devo rivolgermi perché è successo pure a me e stavo alla settimana 26 Ho completato i 3 obiettivi da fare prima della mezzanotte riscattato lo step ma il giorno dopo mi sono ritrovato a settimana 1 Grazie anche in privato
  2. si mi ricordo di quel sonyche era stato segnalato qui sul forum......vabbe' ormai credo di aspettare perche' tanto non c'e' niente su amazon prime di interessante
  3. ok grazie ho problemi di spazio e mi sono orientato su 43 max 49 pollici....ma infatti non trovo niente in offerta.
  4. volevo usufruire di questi 2 giorni del prime day per comprarmi una tv 4k a 120 hz,pero' andando sulle offerte non sono specificate tutte le caratteristiche dettagliate,quindi ho carcato di trovare recensioni con schede tecniche di quella tv ma anche qui non riesco a trovare un sito che possa aiutarmi........sapete se esiste un sito con schede tecniche molto dettagliate?? qualcuno ha guardato queste offerte e puo' consigliarmi una tv?
  5. I rewards per me personalmente sono molto utili per "guadagnare" qualcosa e quindi cerco di farli il più possibile.... Oltre a quelli da PC e ricerche, e così facendo ho già preventivato di avere 100/120 euro di buono sull'acquisto della nuova Xbox. Tutto questo scoprendo a volte giochi che non avrei mai giocato prima. Piccolo avvertimento.... In giro ci sono video su come farsi tanti punti con la VPN,mi raccomando di non prenderli in considerazione perché vi bannano il vostro account.
  6. Sono riuscito a sbloccarla, ma non nascondendomi nell'armadietto, ma una volta aperta la porta di inizio missione ho fatto alcuni passi avanti fino a quando non si vede arrivare un alien,poi ritornare nella stanza di inizio e aspettare dietro un angolo guardando sempre in lontananza il passaggio dell'alien..... Così facendo mi è bastato stare 20 minuti fermo e me lo ha sbloccato
  7. Ho provato a fare questa missione su alien 2 volte e non mi ha sbloccato niente... Evidentemente bisogna fare altro oltre a stare nell'armadietto per 20 minuti Qualcuno ci è riuscito?
  8. E' essenziale la comunicazione con i propri compagni ,quando gioco da solo con gente random so' gia' che sono carne da macello.....nonostante uno possa seguire i compagni qui' ci vuole molta collaborazione nel comprare aiuti e nell'affrontare i nemici,oltre al discorso che sei sempre ben visibile sui radar........per fare un esempio-paragone se su pubg potevi giocartela anche rimanendo in vita da solo negli ultimi cerchi camperando un po' di piu' ,qui e' praticamente impossibile e vieni asfaltato dal primo team che ti individua. per la questione PC non e' il problema dei cecchini secondo me,ma di tutto il loro puntamento facilitato....loro riescono a spararti sempre alla testa anche con i fucili d'assalto da medie distanze,mentre con il pad hai piu' difficolta' anche perche' c'e' un rinculo maggiore dell'arma .......pero' quando fai delle discrete partite /vittorie la soddisfazione e' davvero tanta
  9. si ok c'e' scritto ma e' per il multiplayer di modern warfare,invece per warzone non e' disattivabile altrimenti non ti fa' giocare....almeno questo e' quanto per noi xbox purtroppo al momento dobbiamo "subire" la supremazia PC e la vedo dura che possa cambiare qualcosa per le lunghe code di attesa per iniziare una partita evidentemente
  10. ecco il link... https://www.everyeye.it/notizie/cod-warzone-come-abilitare-disabilitare-crossplay-ps4-xbox-one-pc-432771.html facci sapere...perche' sembra molto semplice da fare...
  11. bhe' ho fatto una piccola ricerca e sembra che davvero si possa togliere il crossplay....stasera provero' allora ,sperando che non siano lunghe le attese per incominicare la partita qualcuno di voi ha giocato solo con utenti xbox?? non sapevo di questa cosa anche perche' senza attivare il crossplay non ti faceva iniziare a giocare....invece basta una volta entrati cambiare dalle proprie impostazioni di account e sembra che il gioco sia fatto
  12. no su warzone il crossplay non puo' essere disattivato
  13. Spero cambino qualcosa nel sistema di chiedere l'equipaggiamento .......spendere solo 6000 e' una buffonata,visto che lo possono utilizzare tutti del team......la miglior cosa e' renderlo piu' costoso,del tipo 10.000 a giocatore del team..........cosi' facendo non e' impossibile prenderlo ma devi sudartelo....e a quel punto avremo molti meno cecchini sui grattacieli e una lotta maggiore agli equipaggiamenti che vengono lanciati random. anche perche' ad oggi i PC sono avvantaggiati notevolmente ,e visto che il crossplay non e' disattivabile almeno che lo rendino un pochino piu' bilanciato altra cosa da sistemare a mio avviso e' il rimettere in gioco i propri compagni morti.....ok il prezzo di 4500,ma deve aumentare se bisogna rimettere in vita la seconda volta lo stesso compagno....tipo portarlo al doppio. tutto questo perche' almeno limiti i player rimasti nelle ultime zone.....in alcune partite ti ritrovi nel penultimo cerchio con ancora 30/40 player.....e' assurdo secondo me rispetto a tanti altri BR in questo arrivare alla vittoria e' davvero una bella soddisfazione perche' e' davvero difficile.....ne ho vinte 7/8 ma mai nessuna partita vinta e' finita con poche uccisioni da parte dell'intero nostro team....minimo 20 kill......e questo mi piace moltissimo
  14. MARIO760

    Xbox Game Pass

    dopo l'ultimo aggiornamento alle missioni ho il problema che non mi avverte piu' con la notifica se completo una missione mentre sto' giocando e neanche quelle giornaliere di avviare un gioco e aprire la app........e' una cosa che ha fatrto anche a voi oppure e' solo un mio problema? ho provato anche a vedere se erano disattivate le notifiche per la app games pass sulla console,ma e' tutto regolarmente spuntato
  15. infatti a ogni stagione si riparte dal 55 per arrivare al 155 max cap..........ogni livello ti sblocca una sfida nel progresso grado per un totale di 100 sfide
×
×
  • Crea Nuovo...