Vai al contenuto

d2duke

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    d2duke

d2duke's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Penso tu sia il primo a doverlo fare. Datti una calmata Rocky Balboa. Sono fantastici quelli della Turn10, sono passati dal non avere interni a questa magnificenza! Per uno che si gode i giochi di corse dal cockpit come me è una manna dal paradiso.
  2. E' in miglia orarie (mph) No. Questo gioco mi fa sbavare duro assai Io non ho letto da nessuna parte del video quali impostazioni siano presenti nel gioco, per quello mi è venuto spontaneo il dubitare. Premetto di nno aver giocato FM2. Ho giudicato quello che ho visto, poi se il giocatore ha cambiato le impostazioni è un'altra faccenda ed è quello che spero, visto il risultato! Allora spero anche che siano presenti moltissimi controlli virtuali della trazione, altrimenti non si spiega l'irreale gestione dell'auto. Il tutto potrebbe spiegarsi se il video è presa da una sessione di gioco fatta da un giornalista o partecipante della fiera. Per questo gioco potrei comprarmi altri 2 schermi e il volante Porsche! Se vinco al grattaevinci
  3. Ho visto questo video: http://www.gamersyde.com/stream_11472_en.html Alcuni punti che mi lasciano dubbioso sulla reale qualità di questo sbandierato prodotto: - anche su erba o ghiaia le auto vanno a tavoletta - improvvisi cambi di direzione senza conseguenze - a un certo punto, minuto 1:28, lo scarso pilota si schianta contro un muretto, gira il volante e riprende a correre senza la benchè minima ripercussione! Avevo visto un video, poco tempo fà, in cui un dev decantava le qualità della nuova fisica e la possibilità delle auto di ribaltarsi oltre che ai danni realistici....certo come no!
  4. d2duke

    Bionic Commando

    Sono indeciso se acquistarlo subito...però so già per certo che lo prenderò comunque dato il fatto che sono un fan di bionic. Il remake è stato, per me, un vero capolavoro e un tuffo nel passato. Sicuramente converrà aspettare il prezzo budget. Ah per la cronaca il remake si trova a 400 punti invece che i soliti 800.
  5. d2duke

    Bionic Commando

    Dopo Rearmed mi aspettavo qualcosa di altrettanto bello e divertente. Ma la demo multy è proprio una schifezza, anche graficamente è inguardabile....dagli screen già si notava la cosa comunque. Aspetterò recensioni e commenti di chi lo giocherà, lascio ad altri il dispiacere dell'acquisto al day one
  6. d2duke

    Lost Odissey

    Spoiler! --Clicca per mostrare--dopo una grande battaglia campale finita in tragedia per colpa di un meteorite schiantatosi proprio sul posto, l'immortale Kaim, viene convocato dal consiglio di Uhra il consiglio decide di mandare Kaim a vedere che è successo al Grand Staff, una struttura appartenente a Gongora, poi Gongora stesso viene confinato nei suoi alloggi Kaim và da Gongora per informazioni e gli viene affidato Jansen e Seth come aiutanti una volta arrivati al Grand Staff vengono fermati e catturati da Kathanos dell'esercito di Numara, per sospetto complotto si scopre che Kathanos sfrutta la regina Ming di Numara per i suoi scopi imprecisati si scopre che Gongora è un immortale già conosciuto nel passato di Kaim e ha incaricato Jansen di occuparsi sia di Kaim che di Seth nel caso ritrovassero la memoria gettando loro una sfera magica per annullarne i ricordi riescono a liberarsi mentre sono sulla nave di cui non ricordo il nome (cobra bianco?) grazie proprio a Jansen e la sua sfera, gettata alla guardia che in un 2ndo momento li libererà, a cui pare non importi più di tanto il danaro promesso ma ormai si sente amico dei ns eroi si fanno largo attraverso i locali della nave fino alla stanza dove alloggia la regina Ming Jansen e Ming fanno amicizia i ns eroi vengono ricatturati e portati davanti al consiglio di Numara Ming li lascia liberi e Kathanos ordina loro di andarsene Kathanos convince tutti che è un complotto di Uhra verso Numara e così trasforma la nave su cui eravamo prima in una potente nave da guerra Gongora complotta vuole che torni la monarchia e vuole usare Tolten come suo fantoccio, crea dei mostri magici e inscena un complotto fittizio da parte del governatore che viene ucciso da lord Tolten, mentre il governatore invece viene realmente assassinato da Gongora Uhra si prepara a muovere guerra a Numara Kaim trova i figli di Lirum, Cooke e Mack che è sua figlia ed è pure in fin di vita Lirum muore, fanno il funerale, ma poi Mack si allontana senza dire nulla a nessuno e và nella foresta rossa una volta arrivati alla foresta rossa e salvato il ragazzino si scopre che Mack ha assorbito i poteri della magia degli spiriti ritornano e assistono al comunicato ufficiale, Tolten è stato beffato da Gongora a muovere guerra ufficialmente verso Numara, nel video viene mostrato come se jansen fosse una spia i ns eroi vengono ricatturati e costretti a parlare. ma non sanno più di quanto sappiano Kathanos & Co. viene trovata una specie di occhio spia nell'occhio di Jansen Kathanos ordina la loro morte i ns eroi fanno dietrofront e vanno da Ming ad informarla di cosa sta succedendo, che è solo una pedina e dell'imminente guerra Ming si unisce al gruppo scappano E' abbastanza lineare da permette di giocarci anche con poco tempo
  7. d2duke

    Lost Odissey

    Sì è un gran pregio questo dell'italiano, l'unica pecca è che le voci del doppiaggio le ho già sentite svariate volte e cadono un pò di credibilità. Poi alcuni sembrano venir fuori dai cartoni animati a volte Altra cosa grandiosa il poter cambiare la lingua in altre 4! Anche se non credo lo farò mai nonostante l'inglese è molto curata, non sò se avete sentito. Per esempio Kaim mi sembra la stessa voce di Rikimaru di Tenchu, mentre le altre voci sono di doppiatori che ho già sentito in The Witcher. Comunque espressivamente sono apprezzabili. Io ho FF7 e FF8, l'8 non l'ho nemmeno finito ma sono arrivato penso proprio al boss finale Che giochi sono stati fatti sotto la direttiva dei veri dev originali? In futuro credo di prendermi tutta la serie, tranne ovviamente quella, passatemi l'eufenismo, cagata dell'11. Moooolto bene! Io sono ancora alla foresta rossa e già sto notando questo fatto di dover cambiare gli anelli e l'oggettistica on the fly, non vedo l'ora Devo aver mancato qualche sogno....ora che sto andando avanti li trovo tutti ma mi mancano 3 sogni nella parte iniziale. Tra "La partenza di Hanna" e "Fiori Bianchi" e "Il piccolo Bugiardo". Mi mancano i 3 sogni che si trovano tra questi 3....o che torno indietro a cercarli...
  8. d2duke

    Lost Odissey

    Sapevo ci fosse un collegamento tra la mistwalker e la square ma non pensavo si trattasse proprio di un distaccamento. Per carità visto il poco tempo che gli dedicherò in futuro, tranne rare occasioni come oggi, penso che il gameplay possa comunque soddisfarmi. Solo mi aspettavo di doverci mettere più materia grigia nella costruzione dei pg. In mass effect la possibilità c'era ma era grossomodo inutile, visto che un'abilità valeva l'altra. Quindi da un lato preferisco il sistema di lost odyssey, diretto al punto. Il fatto dell'equip, sono di vecchia scuola, mi lascia l'amaro. La soddisfazione è tanta al veder mutare i propri personaggi durante il gioco. Meno male che l'esplorazione subisce un miglioramento, con tutti sti tratti di gioco divisi da cutscene e dialoghi a non finire mi sembrava d' aver comprato metal gear solid :\ Grazie delle info
  9. d2duke

    Lost Odissey

    Ho preso il gioco oggi e sono stato attaccato tutto il santo pomeriggio Certo che all'inizio mi son preoccupato...il gioco inizia veramente lento e i sogni non aiutano di certo ad incrementare la freneticità del titolo. Mi sono preso lost odyssey immaginando una specie di final fantasy 7 che, se vi ricordate, iniziava davvero in quinta senza sosta e ricco di colpi di scena, regalando pause sporadiche. Poi ho subito notato il grosso difetto del gioco che risiede nella difficoltà malriposta, mentre in FF7 era difficile arrivare in un punto senza sapere di doversi affrontare un nemico tosto, in lost odyssey è l'opposto. Capita di essere nel posto giusto al momento sbagliato e quindi si è costretti a tornare al checkpoint per livellare i propri personaggi. In FF7 accadeva solo per nemici secondari come ad esempio le weapon. Il gameplay per ora mi pare molto più semplificato (nonostante l'uso delle abilità e degli anelli, è fin troppo lineare) e mancano cose come una mappa liberamente esplorabile, sotto giochi e segreti di vario tipo che hanno infarcito vari titoli della squaresoft già oltre 10 anni fà. Comunque mi sta divertendo e i personaggi hanno iniziato a prendere vita molto bene complice il loro carattere particolare Può essere che andando avanti mi possa venire a piacere ancora di più, ma dubito che possa togliere dal trono sul mio cuore il leggendario FF7.
  10. d2duke

    Guitar Hero II

    Mediaworld o ebgames per stare sul sicuro
  11. d2duke

    Guitar Hero II

    Woman dei Wolfmother
  12. d2duke

    Guitar Hero II

    HAHAH anch'io ho fatto uguale, mi sarò allenato per 2/3 ore di seguito per 4 giorni prima di farmela saltare fuori a 4 stelle. Quegli assoli :x
  13. d2duke

    Guitar Hero II

    Su pc puoi usarlo per giocare a Frets on Fire, cerca con google....
  14. d2duke

    Guitar Hero II

    Il punto 6 è l'entrata cuffie, basta attaccarle li dov'è il problema? Questo gioco è stupendo Mi ha preso come gears of war e fight night round 3! Il bis...a me l'han sempre chiesto! Però gioco a modalità media
  15. d2duke

    Mass Effect

    Si ma morale della favola: è un vero downgrade grafico oppure un pesce d'aprile venuto tardi?
×
×
  • Crea Nuovo...