Vai al contenuto

x generation

Utenti
  • Numero contenuti

    188
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su x generation

  • Compleanno 07/07/1982

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Catanzaro

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    fracri10

x generation's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. x generation

    PES 2012

    Mi sa che avevo ragione..sul rapporto pes mxb
  2. x generation

    PES 2012

    Mi sa che avevi ragione
  3. x generation

    PES 2012

    si..ma io mi riferivo a mondoxbox..sito di videogames e come tale è tenuto a dare notizie su tutti i titoli e relative recensioni dei giochi con i propri pro e contro...a cosa serve ormai una recensione di un gioco..dopo un mese dall'uscita..quando ormai è stato acquistato dai fan e non?...soprattutto se si parla di giochi piú attesi..
  4. x generation

    PES 2012

    Comunque mi dispiace segnalare..il poco interessamento nei confronti di pes 2012 da parte di mondoxbox..il quale oltre a non segnalare la mancata uscita del secondo dlc e la successiva uscita di oggi..è l'unico sito di videogiochi che non ha recensito il nuovo pes
  5. x generation

    PES 2012

    il dlc non lo troveremo oggi a causa di problemi con il nuovo aggiornamento avvenuto per xbox live....quindi noi xboxari avremo le rose aggiornate a giorni non si sa quando...ringraziamo microsoft...
  6. x generation

    PES 2012

    Ma arriverá sto dlc oggi????? Visto che su ps3 e pc è giá uscito
  7. x generation

    PES 2012

    No invece mi dice che è disponinile il download del pacchetto dati e di andare ai contenuti extra...andando li elenca ció che il pacchetto contiene...ma trovo solo la demo da scaricare
  8. x generation

    PES 2012

    Nuovo pacchetto dati ottobre disponibile...ma quando vado a scaricare da extra contenente c'è solo la demo???!!!!
  9. x generation

    PES 2012

    Ho iniiziato il campionato cn la juve..e mi ha fatto iniziate con i preliminari di champions cotro l'arsenal...l'avranno scambiata x l'udinese..
  10. x generation

    PES 2012

    mah dai voti delle recensioni non direi... ma è vero che in master league parti per forza con i nomi non originali???? e non puoi scegliere le rose originali?
  11. x generation

    FIFA 12

    questa demo mi ha sbalordito...è praticamente perfetta..si sono migliorati ancora (seedorf e sanchez a parte) è uno spettacolo puro
  12. x generation

    Fifa 11

    ragà da dove posso prendere cori striscioni ecc per fifa11?
  13. x generation

    Fifa 11

    vabè loro hanno tenututo conto che il gol del 2a0 del barcellona era regolare e quindi ci sarebbe stata un'altra finale
  14. allora fai una cosa..fotografa ad esempio...ibrahimovic o del piero e totti e ecc ecc..di pes 2010 e paragonali con quelli del 2011...poi fai la stessa cosa con gli stadi e con il manto erboso...e come per magia ti accorgerai che sono...identici!!!!
  15. graficamente...è molto ma molto simile al 2010...la giocabilità è migliorata
×
×
  • Crea Nuovo...