Vai al contenuto

zakkwilde

Utenti
  • Numero contenuti

    91
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su zakkwilde

  • Compleanno 02/14/1991

Contatti

  • MSN
    peppino8@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    napoli
  • Interessi
    suonare,scoltare musica,videogiocare,manga,anime,amici,donne,metal estremoooo

zakkwilde's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. zakkwilde

    Far Cry 2

    raga lò comprato e.................mi stò divertendo un mondo!!!è vi dico lò stò giocando a facile(perchè non sono un hardcore gamer) è mi ci stò divertendo,però speriamo che a lungo andare non diventi ripetitivo.......comunque consigliato a tutti gli amanti degli fps
  2. zakkwilde

    Gears of War 2

    raga rispetto al primo la longevità della campagna single player e aumnetata di molto?
  3. zakkwilde

    Gears of War 2

    più o meno quanto dura la campagna in singolo??ciao ciao
  4. zakkwilde

    Far Cry 2

    si raga ma questo fatto dei salvataggi pazzi lò fà anche sulle mempry card?ciao
  5. zakkwilde

    Far Cry 2

    raga ma questi salvataggi pazzi avvengon oanche sulla memory unit?ciao
  6. zakkwilde

    Far Cry 2

    raga ma questi salvataggi pazzerelli succedono solo a chi ha l'hard disk??no perchè io ho la memory card
  7. zakkwilde

    Gears of war 3

    raga ma e stato confermato che gears of war 3 esce per la prossima xbox??ciao
  8. zakkwilde

    Fallout 3

    qualcuno di voi ha aumentato i punti esperienza con le armi da fuoco??sè si come vi trovate con la mira?
  9. zakkwilde

    Gears of War 2

    raga ho visto la videorecensione sù gametrailer,che dire.................. S.P.E.T.T.A.C.O.L.O non ho mai visto una grafica del genere,credo sia la grafica più bella di questa generazione sè mi confermate che si attesta sulle 15/16 ore di gioco e la trama è più profonda e molto più immersiva lò compro :loving: tenete conto che il live non c'è lò ancora ma per natale credo che lò metterò :loving: daje marcus :sniper: :rambo:
  10. zakkwilde

    Fallout 3

    com è la visuale da dietro le spalle tipo gears of war??ciao
  11. zakkwilde

    Gears of War 2

    ragazzi non sò ma a me questo gears 2 mi sà di minestra riscaldata spero di sbagliarmi....ma di sicuro non lò prenderò al lancio perchè non avendo il live punto tutto sul single player è non mi và di spendere 70 euro per un gioco che in una settimana lò finisco mi dedicherò prima a far cry 2 e fallout 3 e poi sè li trovo a buon prezzo prendo gears 2 e fable 2 ciao
  12. zakkwilde

    Fallout 3

    Ultima domanda( :oops: ) A me e piaciuto tantissimo oblivion,volevo chiedervi è longev ocome oblivion??poi in oblivion c'erano le gilde(ladro,guerriero ecc)in fallout 3 c'è qualcosa del genere??tipo fazioni diverse da allearsi??alla fine me lò consigliate a me che è piaciuto molto oblivion??ciao e scusate ancora
  13. zakkwilde

    Fallout 3

    ma sè si cresce desperienza cresce anche la mira no?? ragà dai video stò gioco mi prende una cifraa le ambientazioni sono bellissime però quello che mi rimane perplesso sono i modelli poligonali dei personaggi nel gioco sono come nei video??un pò troppo scarni e avvolte spigolosi?ciao e grazie
  14. zakkwilde

    Fallout 3

    raga ma per quanto riguarda il puntamento con le armi come si comporta??è così difficile come hanno detto le recensioni beccare un nemigo da lontano con un mitra??ciao e grazie
  15. zakkwilde

    Far Cry 2

    raga graficamente che paragoni mi potete fare con bioshock??è superiore a bioshock graficamente??lò sò che sono 2 stili differenti di grafica però mi và di fare questa domanda.ciao a presto
×
×
  • Crea Nuovo...