Vai al contenuto

vv joker vv

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    vv joker vv

vv joker vv's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. ciao ti sbaglio sulla prima xbox dopo l'edizione 2004 se non vado errato fu implementata, sono fiducioso, speriamo anche in un post update del gioco.
  2. ciao ragazzi file option su xbox? rumors dicono che non si possono caricare anche su questa edizione.... qualcuno ha conferme? hands on?
  3. salve raga, a questo indirizzo firmate numerosi la petizione che manderemo a konami europe/japan per aver un pes2009 stellare http://www.petitiononline.com/15246359/petition.html
  4. ancora un posto rimasto!!! velociii!!
  5. Lista Iscritti BLMaltatenzione (Barcellona - Inter) cecco68 (Inter - Barcellona) vv joker vv (Inter - Real Madrid) biagio86 (Inter - Manchester UDT) dallara (Roma - Liverpool) BLM MikeMontana (Real Madrid - Milan) badioli (manchester Udt - Barcellona) disponibili ancora 25 posti nndiamo!!!
  6. aperte a questo indirizzo web http://vvjokervv.altervista.org/forums/ind...hp?showtopic=42 slt.
  7. grande!, ti ho aggiunto in lista amici ci vediamo su live!! daje locustaccie!
  8. Ciao a tutti, volete diventare una Locusta affamata di ominidi? non vi resta che postare la vostra domanda in questa sezione per entrare a far parte degli =Starved LoCuStS= Clan (locuste affamate) e indicare il vs. Tag xboxlive email e msn se lo usate i giochi in vs. possesso e presto ci faremo vivi! se volete potete contattarci anche via mail a: vvjokervv@altervista.org oppure potete scrivere direttamente sul ns. sito/forum http://www.vvjokervv.altervista.org oppure direttamente su xboxlive la sera dalle 18.30 in poi, durante i giorni settimanali, il giorno siamo a lavoro. Sabato e Domenica invece ci siamo anche durante il giorno tag - vv joker vv tag - Frate Teppista vi ricordo che questo clan nasce con il solo scopo di divertirsi e purchè l'ambizione alla vittoria sia presente non sarà il valore principale che ci unirà. siamo presenti su Xbox360 e i nostri giochi preferiti sono i Fps (Gow, Graw, Cod3 per il momento) e siamo aperti anche a tutti quei giochi che fanno del gioco di squadra il suo forte l'obbiettivo è quello di formare un gruppo di amici che si trovano la sera su live per divertirsi assieme e sfidare gli altri clan nei tornei. per entrare negli "Starved Locusts" non servono particolari requisiti o doti tecniche, basta avere Gow, Graw, Cod3, pro evolution e qualche oretta da dedicare al clan e al suo pieno sviluppo, perciò il Joker e il Frate Teppista vi aspettano numerosi!!! http://vvjokervv.altervista.org/forums/style_images/GearsOfWar_head.jpg
×
×
  • Crea Nuovo...