Vai al contenuto

lukelux

Utenti
  • Numero contenuti

    73
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lukelux

  • Compleanno 11/10/1989

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Cantù (CO)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    lukelux

lukelux's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Spoiler! --Clicca per mostrare--devi prendere l'ascensore che scende alla stazione dei treni (si trova a sinistra dello schermo magico) e, dopo le cut-scene, devi risalire e dirigerti verso l'ascesore che sale alla città alta per assistere ad altre cut-scense dove riceverai il lascia passare
  2. per il sogno 5: Spoiler! --Clicca per mostrare--si trova entrando per la terza volta nella taverna di uhra (cioè dopa aver già ottenuto i sogni 2 e 4) parlando con l'uomo al bancone. per ottenere informazioni sul livello difficile del cortile: Spoiler! --Clicca per mostrare--ottieni la 'biografia del cortile' battendo il mostriciattolo che ruba i soldi che si trova in uno scrigno nella zona più a nord della caverna a terrazze
  3. lukelux

    Lost Odissey

    Fine 2007 in giappone e america, inizio 2008 da noi.
  4. lukelux

    Blue Dragon

    Comprato anch'io oggi! gioco davvero bello sia per grafica che a me piace molto come stile che come sistema di battaglia e abilità! l'unica cosa un pò penosa IMHO è il doppiaggio Italiano che a fatica riesco a sopportare ( la voce di shu soprattutto), infatti l' ho subito rifatto e messo l'audio inglese.
  5. Namco Bandai ha annunciato la data di uscita PAL: 19 Ottobre ( Fonte ) E qui iniziano le scelte dolorose stesso giorno di naruto ( probabilmente farò testa o croce per vedere quale comprare e quale prendere usato )
  6. lukelux

    Blue Dragon

    venerdì mattina è mio! ho visto anch'io alcuni voti così così ma non mi dimentico di quel 37/40 datoglio da famitsu, non certo gli ultimi arrivati nel giuidicare Jrpg e dai voti facili. Per quanto riguarda la trama dicono che si fa molto interessante dal finire del primo DVD in poi.
  7. lukelux

    Bioshock

    Dopo il 10 su OXM UK ed il 95% su PC Gamer, Bioshock continua a soddisfare pienamente la critica. Game Informer ed Alternative Press confermano la bontà del titolo con un 10 tondo tondo, mentre Xbox World e Gamers donano rispettivamente un 9,4 ed un 9,8.
  8. Anch'io oggi ho chiamato e mi hanno dato il codice. poi mi han detto che siccome l'han fatto ieri sarà attivo lunedì sul sito UPS. quindi credo sia così anche per te
  9. lukelux

    Nba live 08

    La nazionale italiana in NBA Live 08 Con altre sette rappresentative extra-americane La serie NBA Live si espande oltre i confini statunitensi con il prossimo capitolo 08, inserendo nella selezione di squadre disponibili nazionali del calibro di Argentina, Spagna, Grecia, Italia e altri ancora, senza dimenticare ovviamente gli USA stessi. Il tutto avverrà grazie agli accordi siglati tra Electronic Arts e FIBA per poter utilizzare uniformi, giocatori e licenze correlate di queste squadre nazionali anche nei prossimi anni. All'interno del gioco, oltre a poter impersonare i giocatori "internazinali" nelle partite rapide, sarà presente una nuova modalità strutturata in modo simile al Campionato del Mondo, ovvero su fasi a eliminazione diretta.
  10. oggi mi è arrivata la mail che mi hanno rispedito la 360. era partita da casa mia il 30 di maggio. finalmente
  11. vale solo per l'andata , quando te la rispediscono ti mandano la mail con un nuovo codice tracking
  12. nooo! l'altra volta dopo tre ore me l'avevano rispedita! pensavo andasse sempre così, ma quand'è che posso giocare a COLIN?!?!
  13. aggiornamento: mi è arrivata ora la mail che la stanno riparando, quindi a breve la riavrò indietro
  14. La mia è partita il 30 e ancora niente
×
×
  • Crea Nuovo...