Vai al contenuto

Steverance

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Steverance

Steverance's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. L'embargo scade oggi.... Parlavo di copia review del gioco per i recensori.
  2. Da un suo post mi pareva di aver capito che l'aveva preso al negozio.... Cmq ci sono altri siti italiani che ancora non hanno la copia review
  3. Neural scusa se te lo richiedo, ma visto che sei di roma, potresti dirmi dove l'hai trovato? Anche in pm, grazie in anticipo.
  4. Chiamato ora, niente prima del 14, qui a roma
  5. Sai di porta di roma? Io terrei d'occhio anche BB (sono sull'orlo del fallimento cacchio gliene frega di rispettare day one )
  6. Mi accodo alla richiesta Io dico che non hanno rotto un bel niente, qui sono sempre fiscali
  7. Steverance

    [PS3] Little Big Planet

    Nessuno si è cagato l'immagine, io sono morto quando l'ho vista
  8. Steverance

    Fable 2

    Qualche commento da chi lo sta giocando: -La differenza tra la fase "bambinesca" e quella dell'età adulta presentano notevoli differenze: il free roaming è bloccato, diverse feature non sono presenti e perfino la grafica presenta qualche diversità. Perciò evitate di farvi un giudizio nel corso della prima fase di gioco o anche al termine di essa (ma alla maggiorparte piacerà). -Quando saranno passate 15 ore dall'inizio della partita, avrete un quadro più chiaro di ciò che ha fatto Lionhead, ma non avrete visto nemmeno un decimo di tutto quello che c'è. Non si fa una gran figura a dire "Credo di aver visto almeno due terzi del gioco" come ho letto altrove dopo aver fatto solo 20 ore di gioco (che per un gdr sono una miseria). Ci sono molte cose che si vedranno solo dopo parecchio tempo, sia perchè Fable II è ricchissimo di contenuti, sia perchè certe azioni possono essere svolte dopo solo diverso tempo. A meno che non partiate già straricchi grazie ai Pub Games, non potrete comprare i negozi e non comprando i negozi non potete sapere quello che succede con azioni che influenzano l'economia e il benessere locale. Anche se partite ricchi, comunque sia non potrete comprare tutto, anzi, e certe azioni hanno effetti chiaramente visibili solo sul lungo periodo. Ricordatevi che ci sono un sacco di edifici acquistabili, dalle bettole alle ville ai castelli, e ogni edificio comprato può sbloccare oggetti, sidequest, stanze segrete ecc. e che è impossibile comprarle tutto e scoprire tutto se non dopo molte ore di gioco. -Albion si modifica realmente in base alle proprie azioni. Cambiano le città, cambiano gli npc, può cambiare di tutto, sidequest comprese. Anche se in una partita sbloccate tutto lo sbloccabile, comunque sia vi toccherà iniziare una nuova partita perchè avrete irrimediabilmente preso una strada che ha paerto alcune porte e chiuse delle altre. -In Fable II c'è un mondo in cui si vive e che è tutto da conoscere. Solo passandoci molte ore si può capire l'emozione nel veder prosperare e crescere la propria famiglia, così come dopo molte ore si può notare quanta differenza c'è tra una moglie libertina con un figlio teppista e una consorte casalinga e un figlioletto diligente. -Albion è piena zeppa di segreti, tutti da scoprire e alcuni nemmeno inimmaginabili. Vale lo stesso discorso: più ore passate, più scoprirete. -Consiglio caldamente di giocarlo con tranquillità, godendosi tutti i particolari e i vari tocchi di classe. L'Albion di Fable II è il mondo più realistico che si sia mai visto e quando Molyneux ha detto che è il più grande gioco che abbia mai fatto non mentiva affatto. Non è solo il seguito di Fable, non è nemmeno un Fable 1 potenziato all'inverosimile, è qualcosa di nuovo che del precedente mantiene giusto la base (anzi, direi la base della base) e che fra un mese molti lo definiranno come merita: Project Ego.
  9. Steverance

    [PS3] Little Big Planet

    http://666kb.com/i/b31r3ddzd1t39d8xl.jpg
  10. Steverance

    Diablo III

    Non a caso mi rifaccio il pc a breve
  11. Steverance

    Fable 2

    Che z........
  12. Dei rumor dicevano che l'avrebbero sviluppato i turn10, quelli di forza per intenderci. Anche se spero che si concentrino su forza 3. PGR4 l'ho ripreso in mano ultimamente e mi ha fatto davvero impressione, graficamente (ho anche GT5P) non esiste un racing migliore.
  13. Steverance

    Dead Space

    E' la rivista ufficiale dell'xbox da anni e anni in America. Proprio non attendibile non mi pare comunque concordo che sta volta hanno dato un pò di voti a casaccio (10 a fallout bah).
×
×
  • Crea Nuovo...