Vai al contenuto

Vashrulez

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Vashrulez

Vashrulez's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. leggo un pò ovunque che su ps3 se hai fastweb non ci puoi giocare nemmeno online poichè sei bannato dai server konami, mi chiedevo se c'è qualche persona nel foro che ha provato a giocare online con fastweb ma su 360, in tal caso fatemi sapere se funza e stasera gli rendo la versione ps3 a favore della 360, thanks
  2. qualche anima pia sa se è già stato messo in vendita da gamestop? pare che molti abbiano già iniziato a vendere senza attendere la data ufficiale
  3. Stasera appena arriverà a casa scaricherò la demo e proverò...... PERO' c'è qualcosa che non mi torna, ipotizziamo che questa demo sia un aborto, e il gioco finale non tanto meglio, allora come ha fatto alla GC di Lipsia a vincere il titolo come miglior gioco presentato per PS3 ? ( Astenetevi dai commenti inutili sulla superiorità di una console rispetto ad un altra). Ho stragiocato pes6 su 360 ben sapendo che purtroppo è stato il peggior capitolo della saga, spero e non credo che questo possa essere peggio del suo predecessore....
  4. 5 stelline per te..ciao

  5. la mia comprata il 28-10-07 e usata in media 2 ore al giorno è partita oggi per la germania. Sicuramente avrò una rigenerata, che spero per loro non si guasti mai altrimenti gli mando una letterina dall'avvocato e gli intimo di restituirmene una nuova, perchè ok, ti danno l'assistenza, ma se una sostituzione non basta, allora vuol dire che tutto sommato non ti hanno dato un assistenza idonea, e sarebbe un tuo diritto e un loro dovere darti una macchina funzionante e priva di difetti. Le X360 muoiono perchè mal progettate mal assemblate e propabilmente piene di componenti di seconda scelta... insomma nonostante sia la console nextgen migliore (wii e ps3 per vari motivi non potrebbero teoricamente avere il successo della macchina MS), sarà costretta a cedere al passo a PS3 perchè semplicemente se ne guasteranno molte meno (e mi pare non ci voglia molto...). Meditate gente Meditate
×
×
  • Crea Nuovo...