Vai al contenuto

ThrashZone

Utenti
  • Numero contenuti

    660
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

ThrashZone ha vinto la giornata in 18 Marzo 2012

ThrashZone ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su ThrashZone

  • Compleanno 02/10/1984

Contatti

  • MSN
    outerisolation@gmail.com
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Pdps

ThrashZone's Achievements

(5/5)

6

Reputazione Forum

  1. Secondo me ti sei perso una parte del tutorial, perchè ti guidano passo passo insegnandoti TUTTI i comandi e gli attacchi della nave...
  2. Quelli sono i cannoni rotanti Per usare i mortai devi tenere premuto LB, ti compare la parabola del colpo e la zona in mare che andrai a colpire. Bianco = colpo a vuoto, rosso = BOOOOM!!!
  3. Grazie ma io avevo chiesto un'altra cosa
  4. Ieri sera per puro sport ho provato ad affondare la Dama Negra Premetto che non ho ancora la nave potenziata al massimo, diciamo che indicativamente sono al 75% tra scafo e attacchi… Ci ho provato tre o quattro volte, una volta addirittura l’avevo quasi affondata ma poi ha vinto lei Ci riproverò quando avrò potenziato al 100% difesa ed attacco! A tal proposito, esiste una specie di guida con le coordinate dove si trovano i miglioramenti “elite” di scafo, cannoni, mortai ecc? Presumo siano tutti progetti sbloccabili con le mappe che si trovano nei cadaveri e cose di questo tipo… averle le coordinate a portata di mano aiuterebbe molto, senza doversi obbligatoriamente esplorare mille mila isole e relitti
  5. ThrashZone

    F1 2013

    E' la cosa migliore da fare
  6. Se lo prendi da Amazon.it ed è immediatamente disponibile (come credo), dovrebbe arrivarti entro il 24 senza problemi. Se lo prendi da Amazon UK forse non fa in tempo…
  7. Ragazzi un consiglio, le navi leggendarie conviene affondarle o abbordarle? EDIT: Come non detto, ho appena letto che non possono essere abbordate ma solo affondate / abbattute. Confermate?
  8. Io non sono riuscito a fare una missione assassino "navale" perchè c'era una maledetta nave spagnola che mi scannava continuamente Dopo una decina di volte che riprovavo, il gioco stesso mi ha detto "Forse la tua nave non è potenziata abbastanza: abbandonare missione?". Ho scelto "si", ci riproveremo più avanti
  9. Ragazzi sono appena uscito dall'Animus per la prima volta... ovviamente ho fatto di testa mia e ho crackato già 3 computer Volevo chiedervi... è consigliabile crackarli tutti e 33 il prima possibile o lo posso fare dopo, a gioco finito? Sono importati ai fini della storia e della sua comprensione? Grazie
  10. Ragazzi scusate la domanda idiota... dov'è la cabina del capitano sulla Jackdaw? Non la trovo! Sto cercando di catturare un pesce martello ma lo becco una volta su 20 (non ho ben capito come fare a prenderlo...). Mi dice di andare in cabina per potenziare gli arpioni ma io di questa cabina non ne ho traccia Come non detto… mi ero talmente appassionato alla nave che semplicemente non ero ancora arrivato al punto della storia in cui diventi capitano a tutti gli effetti Fatto ieri sera, adesso ho la mia ciurma e la mia cabina Avevate proprio ragione, a momenti è più divertente andare in giro per i mari e sparare a tutto e tutti piuttosto che proseguire con la storia
  11. Ci proverò ma di base mentre navigo ho sotto i Running Wild
  12. Grazie a tutti. Sono appena approdato a Nassau, ma prima di proseguire con la quest principale voglio farmi tutti i punti di osservazione, forzieri, missioni assassino ecc. Una cosa che proprio non mi va giù sono le canzoni: questi maledetti fogli che volano via alla velocità della luce e non riesco mai a prendere!
  13. ThrashZone

    F1 2013

    Quello è il peggiore caso che possa capitare. Se però vedi che in gara hai il (esempio) 34% di pioggia, sai che pioverà poco, quindi si può azzardare un assetto più da asciutto.
  14. ThrashZone

    F1 2013

    E’ anche irreale che la CPU abbia sempre un assetto ottimale, anche sei fai la Q3 sul bagnato e la gara sull’asciutto… quindi anche io ad un certo punto ho eliminato il parco chiuso.
  15. Anche io ho la Skull! Ok grazie, quindi diciamo che il commercio è molto simile al convoglio di AC3, solo che qui ovviamente avviene per mare e non per terra
×
×
  • Crea Nuovo...