Vai al contenuto

Mad

Utenti
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Mad

  • Compleanno 12/16/1987

Contatti

  • AIM
    Mai avuta.
  • MSN
    Chiedete via MP, se volete il contatto.
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0
  • Yahoo
    OMG! Yahoo? No, thank you.

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    XIII piano astrale, IV bolla dimensionale

Mad's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Se hai un modem, non è necessario. Se hai un router devi indicarci il modello, altrimenti possiamo solo darti indicazioni "generiche".
  2. Se ti piace l'online (frenetico) vai su Halo. Altrimenti Mass Effect. Jericho e Sonata mi sembrano anche bei giochi, ma possono aspettare.
  3. Mad

    Call of duty 4

    Troppi FPS spettacolari, su X360. Qualcuno fermi stì sviluppatori, che sto perdendo troppi soldi. XD
  4. Mad

    Assassin's Creed

    Probabilmente lo farà. Di certo sta montando quasi più hype che Halo 3. Speriamo bene. XD
  5. Mad

    Ace Combat 6

    In due squadre da 8 o 4 da 4 sarebbe un massacro, con missili e smitragliate ovunque. In ogni caso, un buon break dai "soliti" FPS. Un peccato che il 90% degli utenti di Xbox Live giocheranno ad Halo 3, in quel periodo.
  6. Mad

    Assassin's Creed

    Io sono dubbioso come su tutte le limited. Spendo anche 60€ (ogni tanto) per un gioco, ma non sono così fanatico da prendermi statuette o caschi (riferimento indiretto ad Halo 3, ndA ). Si, nel 99,9% dei casi la statuetta dovrebbe essere colorata, figurati Mica al mondo si è tutti fan di WarHammer
  7. Soul Calibur I era divino. Punto ed a capo. Niente e nessuno raggiungeranno mai quei livelli. L'unica cosa che ho notato del teaser sono i pettorali di Ivy, che paiono crescere con una proporzionalità indiretta rispetto alle parti del corpo coperte dal suo "costume".
  8. Il teaser era in-game, ora ne possiamo essere quasi certi. Rimane la giocabilità. Ed EA deve sperare che alla Ubi non salti in mente di buttar fuori un nuovo capitolo di GR/R6 quando lei lancerà questo "giocone"
  9. Mad

    Ace Combat 6

    Uahahah. Portare sfiga è il mio mestiere! Yeppa. E finirerebbe per costarci pure di meno, spese di spedizione incluse.
  10. Mad

    Ace Combat 6

    Sto seriamente pensando di comprarmi il tutto. Ma purtroppo temo che la confezione con lo stick sarà in vendita solo in America.
  11. Tanti Non lo so con precisione, ma nonostante questo, le connessioni UMTS non vanno granchè bene per giocare online: hanno valori di latenza spaventosi, da fare concorrenza a Tele 2. E se giochi con GoW, beh, aspettati di laggare taaaanto.
  12. Mad

    Enemy Territory: Quake Wars

    Piattaforma di riferimento per le console, mi pare. Non dimenticare che Carmack i motori grafici li scrive in OpenGL, non in DirectX, e quindi la X360 si beccherà una conversione (questa volta si spera con più stile). Il motore grafico, a parte alcuni ritocchi (si legga MegaTexture e miglioramenti degli effetti e dei modelli dei personaggi), è ancora quello di QuakeIV. E' una limitazione del sistema di Routing-Access-Control del servizio Xbox Live, che permette di dirottare su una console al massimo 24 connessioni differenti, per non sovraccaricare i server centrali. Non ci siete cascati, eh? Deve avere a che fare con qualcosa di simile, comunque. O magari è una limitazione HW. Dubito che lo sapremo mai senza comprarci un kit di sviluppo per la x360 o senza chiederlo ad uno sviluppatore che lavora su quella console
  13. 2. Usi obbligatoriamente un pad Wireless 3. Forse puoi farlo, ma non credo. Prova, se hai 2 tag gold Yeppa.
  14. Dubito che ti bannino l'account perchè hai tentato di usare un codice USA su un account EU. <.< Prova a chiamare il supporto raccontandogli la storiella del viaggio e chiedendogli se l'abbonamento va bene o meno, no? Al massimo fai qualche figuraccia, ma alla fine finchè ne fai una al telefono...
  15. Prova a cercare nelle impostazioni del modem che stai usando, ci deve essere qualcosa di relativo alla disconnessione automatica ed alla disconnessione in caso di inattività per più di tot minuti. Non so di preciso dove, purtroppo, mi spiace.
×
×
  • Crea Nuovo...