Vai al contenuto

Imp.Avgvstvs

Utenti
  • Numero contenuti

    394
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Imp.Avgvstvs

  • Compleanno 07/06/1979

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Provincia Granda

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Avgvstvs

Imp.Avgvstvs's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. Imp.Avgvstvs

    Xbox Game Pass

    Se interessa vendo un quantum break fisico a prezzo modico
  2. C'è qualcuno che come me l'ha ordinata su amazon ed è stata spedita, a me stamattina da in arrivo lunedì 13, fino a ieri dava consegna l'8, stamane invece spedizione l'8 e arrivo il 13 O_o
  3. Solo a me sto pomeriggio è impossibile giocare ? disconnessioni continue, difficoltà a riconnettersi ai server, etc.
  4. che giochi hai in vendita?

  5. Se a qualcuno avanzasse un codice mi mandi mp, saprò contraccambiare il favore in qualche modo
  6. Menomale che l'ho prenotata da mw :|
  7. No, c'è solo scritto prenotazione xbox one e la tizia mi ha anche detto senza che glielo chiedessi che oltre a FM5 come scritto sul foglio c'era anche FIFA14 incluso. Cmq credo sia come ha già scritto qualcuno che hanno messo fuori queste custodie per le prenotazioni in numero uguale a quante console gli sono state assegnate (al punto vendita), altrimenti ogni volta dovrebbero andare a contrallare a terminale quante ne sono state prenotate. Questa è una mia supposizione cmq.
  8. A me hanno dato il foglio dentro (copertina) e pinzato lo scontrino dell'acconto, la scatola senza nulla se la sono tenuta in cassa.
  9. Ma non hai dei mediaworld/saturn vicini ?
  10. Si ma si sono dimenticati di dire qual'è il D1 P.S. non hai ancora prenotato la console ?
  11. Semplicemente hanno detto che con l'uscita del gioco ci sarebbe stato un bundle con la console, ma non hanno detto ne quanto costa ne quando uscirà precisamente. Un saluto all'amico drakuun
  12. Perfetto, domani faccio una scappata e mollo il centone Grazie dell'info.
  13. Rinnovata ? ufficiale ? Domani quasi quasi vado a prenotarla da mw.
  14. Effettivamente ci ho pensato anche io, una volta vendute le console, tac aggiornamentino e gabbato lo santo.
×
×
  • Crea Nuovo...