Vai al contenuto

blacknight

Utenti
  • Numero contenuti

    127
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su blacknight

  • Compleanno 12/21/1989

Contatti

  • MSN
    blacknight_@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    blacknightz

blacknight's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Raga ma a voi funziona? A me ancora nulla
  2. ragazzi confermate che a mezzanotte si può giocare? il kart già è pronto!
  3. infatti gentilmente potete dire tutti i passaggi che fate per prenderli da quello argentino? se gift card o altro
  4. salve ragazzi, visto che noto e come giustamente cercate di fare anche voi, dallo store argentino ci sono le migliori offerte ho trovato su g2a le gift card, certo sono tagli prestabiliti, però il risparmio c'è sempre visto che con quello USA , con il metodo gift card, non ho mai avuto problemi è lo stesso con quello ARG?
  5. ah ecco, ok grazie mille ragazzi Consiglio allora di modificare la prima pagina, scrivendo che non è possibile più acquistare dallo store MS perchè non seguendo tutto il topic non lo sapevo ora ci provo su siti terzi Edit: c'è scritto nell aggiornamento Gen 17, che non si può negli store, distrazione mia! Edit2: gioco preso, grazie ancora a tutti, è stato facile
  6. stavo provando ad acquistare, dal link in prima pagina sullo store ms una gift USA ho provato sia con virtuale che con paypal, ma niente ho connesso il mio profilo sul sito .us, solo un dubbio ma al momento della fatturazione nel carrello insomma, devo mettere dati americani o i miei? perchè con quelli americani mi da errore. Poi una volta acquistati posso riscattarli su un secondo profilo USA direttamente per acquistare un game? grazie
  7. No a me serve crearlo un nuovo profilo per poterlo condividere con un amico, avendo già la mia home condivisa con un altro... Quindi posso comprare le gift card dal mio profilo, localizzato in USA e poi riscattarle sul nuovo profilo fatto in USA? Se sì, posso comprare tranquillamente con saldo PayPal? Grazie
  8. buongiorno ragazzi mi accingo anche io a comprare delle gif t card, penso da Usa che sembra più facile. Una domanda, facendo un profilo Usa nuovo, per condividerlo con un amico, posso comprare direttamente le gif t card Dalla store me e riscattarsi per il gioco? Infine cosa importante, posso comprare le gif t card con paypal? Ovviamente anche quello creato in Usa Grazie
  9. c'è ancora qualcuno disposto. la sera, a fare qualche colpo? di solito siamo in 2-3 on line, aggiungetemi se volete
  10. blacknight

    Titanfall 2

    è già disponibile il preload, se lo prenotassi ora?
  11. blacknight

    Rocket League

    se qualcuno interessa possiamo organizzare qualche partita aggiungetemi pure
  12. freezesnake non ti preoccupare, spero che la condivisione tra noi vada bene giustamente pippoalterato ha le sue buone ragioni, ad ora non guadagnerebbe nulla... io come te parto da zero quindi può fruttare la cosa
  13. sì hai perfettamente ragione il punto è che se si prendono "precauzioni" con l account si potrebbe fare... ovviamente se si conosce qualcuno è la miglior cosa, ma purtroppo non mi resta che via forum se si riesce con uno serio, che abbia anche feedback si può "rischiare"
  14. sono alla ricerca di una persona Seria con cui condividere la Home Xbox One. Requisiti: - Persona seria - Priorità principale iniziale per FIFA 16 - Interesse soprattutto per giochi di genere Sparatutto - 50:50 per ogni acquisto. Se possibile si vedrà poi ulteriori risparmi acquistando su store esteri. Condizioni generali da concordare.
  15. blacknight

    Gears of War 3

    non so se è il topic adatto ma vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche offerta in qualche centro commerciale di questo gioco?...grazie
×
×
  • Crea Nuovo...