Vai al contenuto

Wiston

Utenti
  • Numero contenuti

    72
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Robbiate (LC)

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Andrea XX

Wiston's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Wiston

    Xbox Series X | S

    Buongiorno, che app video streaming ci sono su xbox serie X? E' confermato Sky Go??
  2. Visto che è il topic degli scrocconi, qualcuno ha un codice da 48h/72h di live da regalarmi? Non voglio riattivare il gold che vado via per lavoro lunedì e mi è scaduto per il we!! Eventualmente mandatemi PM grazie mille!
  3. Wiston

    Games With Gold

    i 2 di novembre più quello del 1 dicembre
  4. Wiston

    Games With Gold

    Ma se mi abbono il 2 di novembre prendo 3 giochi gratis?
  5. Wiston

    F1 2013

    Come si fa ad andare ai box prima del richiamo ufficiale?
  6. Mircola hai risolto? Mi sono accorto solo ora che hanno fregato l'account anche a me...
  7. Wiston

    Blur

    Esatto forse il problema è proprio questo... Anche secondo me il gioco è divertente, grafica bella e pulita e tutto il resto, però purtroppo non lo vedo come gioco a prezzo pieno. Se mi dicessero che costa massimo 30 € allora probabilmente lo prenderei. Dal mio punto di vista è un gioco "casual" da fare una garetta ogni tanto o magari con gli amici... IMHO
  8. Lo so che google è amico, lo so e visto la tabella di compatibilità, ma volevo solo chiedere (visto che non è scritto) la chitarra di guitar hero 2 è compatibile come quella del 3?
  9. Grazie mille! Immagino però che dovrò trovare anche i nomi dei giocatori corretti per completare l'opera...
  10. Ragazzi, ma proprio nessuno si è messo a modificare i nomi delle squadre e giocatori non corretti? Mi sapete consigliare un sito da dove poter vedere le rose e i nomi dei vari giocatori corretti?
  11. Mi potete consigliare un sito da dove poter prendere i nomi delle rose così mi metto a modificarli in game?
  12. Grazie mille allora mi sa che compro Soul calibur IV, Madden, Mass effect e Beijing
  13. Madden 09 è region free? Altrimenti visto che sono in USA me lo compro per PS3.
  14. Wiston

    Race Driver: GRID

    Ti è tornata dall'assistenza? In genere mettono insieme alla console riparata anche una tesserina con un mese di live gratis... Non c'era?
×
×
  • Crea Nuovo...