Vai al contenuto

mck3nzi3

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Bari

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Bloodlust360

mck3nzi3's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. mck3nzi3

    Call of duty 4

    Ecco perchè li prendeva sempre il più bravo degli avversari...morta*** sua !!
  2. mck3nzi3

    Call of duty 4

    Da quanto ho potuto capire dipende dall'arma e dal tipo di muro (staccionate in legno, muretti sottili etc.. sono oltrepassabili..altri no). La cosa non è affatto fastidiosa, anche perchè sinceramente non è così facile prevedere dove sarà l'avversario dietro una staccionata... In alcune situazioni diventa una figata (tipo in una mappa ero sotto un ponte ed ho sparato a raffica in alto...facendo secchi 2 avversari contemporaneamente)
  3. mck3nzi3

    Call of duty 4

    Non ne sono sicuro, sono andato subito a cercare una partita (Find Match)...però ci sono altre opzioni tipo Barracs etc..ti saprò rispondere meglio stasera...
  4. mck3nzi3

    Call of duty 4

    Aggiungo qualcosa... Gameplay simile hai capitoli precedenti, mantiene la possibilità di accovacciarsi completamente (e se sei un cecchino sei pieno di foglie, massima mimetizzazione)...con il grilletto di sinistra si prende la mira e con il destro si fa fuoco. Diciamo che chi ha giocato ai capitoli precedenti entra subito in partita. La grafica è bella, con punte altissime quando guardi la vegetazione, un po meno quando guardi le strutture. In cielo ci sono le nuvole e si muovono. Non ai livelli di GOW ma cmq ottima... (ovviamente inutile dire che il singleplayer è un'altra cosa...). Sarà per l'ambientazione moderna ma questo CoD4 mi attizza molto più dei vecchi capitoli...
  5. mck3nzi3

    Call of duty 4

    Allora, ho giocato alla beta sacrificando la pausa pranzo. E' possibile scegliere tra Team Deathmatch ed un Tutti contro Tutti. Il sistema che cerca le partite è veloce, parecchio..considerando anche che i giocatori non dovrebbero essere molti. Cmq online nell'oretta di gioco che ho fatto solo americani...bah! Il gioco è frenetico ma non troppo, se vuoi hai il tempo di pensare. All'inizio ti chiede di scegliere il tipo di soldato, a seconda della tua scelta avrai alcune armi e non altre. Quando vai avanti e fai fuori avversari (ne ho fatti secchi un bel po di gringos) ti sblocca altri tipi di soldato, tipo lo sniper (il cecchino, na favola!) ed il corpo-a-corpo (fucile a doppia canne). Cmq parti sempre con 2 armi e bomba di vario genere (c'è quella accecante che fa un effetto tipo rallentatore). In alcune mappe si può salire su un elicottero e sparare dall'alto, na potenza inaudita. Alcune volte passano raid di aerei che bombardano, ma non ho ben capito se lo può ordinare un Team o è casuale... Se avete altre richieste fate pure...
  6. mck3nzi3

    Call of duty 4

    L'iscrizione l'avevo fatta a tutti gli effetti come utente italiano...
  7. mck3nzi3

    Call of duty 4

    Ti danno un codice che metti sulla BLADE del MARKETPLACE alla voce "riscatta codice"
  8. mck3nzi3

    Call of duty 4

    Ma non sono già chiuse le iscrizioni??
  9. mck3nzi3

    Call of duty 4

    Confermo, stamattina è arrivato il codice per scaricare la beta anche a me, scaricata (circa 1GB) e stasera si rulla!! PS ho in programma di realizzare un filmatino, quindi stay tuned!
  10. mck3nzi3

    The Darkness

    Scusate ma è abbastanza lampante...chi ci sta giocando non è ne un redattore ne un betatester. Semplicemente il gioco è uscito negli ambienti che forniscono...diciamo..."backup" e con i nuovi firmware è giocabilissimo in live (fermo restando che anche se ci giochi offline e sblocchi obbiettivi quando torni online questi restano). Il gioco è davvero fantastico, grafica a livelli molto alti, siam quasi vicini a GOW. Ambientazioni molto dark e mista all'horror. A qualcuno ricorda Silent Hill ad altri Condamned...è certo che in alcuni frangenti ve la fate addosso dalla paura! L'AI degli avversari è ben calibrata, anche perchè il vostro personaggio è parecchio forte al buio (grazie ai poteri del Darkness) ma decisamente debole alla luce (bastano 2-3 colpi per farvi fuori). Alcuni siti lo hanno già recensito (dare una occhiata su gamerankings) dandogli un bel 9 (del tutto meritato secondo il mio parere), quindi se piacciono gli FPS con genere horror (Condmned è quello che gli si avvicina di più) resta un titolo da non perdere!
×
×
  • Crea Nuovo...